FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Troveremo mai una ragazza? (https://fobiasociale.com/troveremo-mai-una-ragazza-55418/)

Suttree 26-10-2016 21:53

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1814828)
Se non hai esperienza a 30 anni direi che probabilmente ci hanno visto giusto, poi hanno volutamente unito l'utile al dilettevole. Per carità, non ti sto giudicando ma cerco di essere oggettivo - siamo sulla stessa barca. LOL

Ma leggo di gente qui sul forum che ha avuto esperienze dopo i 30:nonso:

Io sono migliorato caratterialmente in questi ultimi due anni..conservo ancora un barlume di speranza anche per questo motivo..se rinunciassi tanto varrebbe farla finita subito..di passare il resto della mia vita da single non mi va proprio:testata:

Mike Patton 26-10-2016 23:59

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1814833)
Ma leggo di gente qui sul forum che ha avuto esperienze dopo i 30:nonso:

C'è anche chi vota partito comunista dei lavoratori: sono una minoranza, manne dal cielo, episodi sporadici, botte di culo.

Quote:

Io sono migliorato caratterialmente in questi ultimi due anni..conservo ancora un barlume di speranza anche per questo motivo..se rinunciassi tanto varrebbe farla finita subito..di passare il resto della mia vita da single non mi va proprio:testata:
La vita ha modo e gusto di essere vissuta anche senza relazioni sentimentali. Poi nessuno dice che devi rinunciarci, è che le cose si fanno in due: :pensando: il pregiudizio su quelli come noi, oltre che il semplice gusto direi raro, è spietato

Suttree 27-10-2016 09:44

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1814879)
C'è anche chi vota partito comunista dei lavoratori: sono una minoranza, manne dal cielo, episodi sporadici, botte di culo.



La vita ha modo e gusto di essere vissuta anche senza relazioni sentimentali. Poi nessuno dice che devi rinunciarci, è che le cose si fanno in due: :pensando: il pregiudizio su quelli come noi, oltre che il semplice gusto direi raro, è spietato

Meglio finire qui il dibattito che tanto serve solo a deprimermi di più:testata:

Keith 27-10-2016 09:55

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1814825)
ti deve far sesso.

Per favore, lancio un'appello accorato a tutto il forum: non dite mai più questa frase :testata::piangere:

goodenough 27-10-2016 11:12

Bisogna meritarsela una ragazza anche.

man20 27-10-2016 11:32

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Questa domanda è interessante. Ma ancora più interessante è il seguente quesito: è possibile una relazione con una ragazza non-fobica, con un carattere più aperto del tuo?

tersite 27-10-2016 12:20

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 1815050)
Questa domanda è interessante. Ma ancora più interessante è il seguente quesito: è possibile una relazione con una ragazza non-fobica, con un carattere più aperto del tuo?

perchè no?

Blue Sky 27-10-2016 13:25

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1814658)
Quella che mi sento dire più spesso è:

Come è possibile che un ragazzo *lista di complimenti, sempre gli stessi più o meno* come te non abbia trovato nessuna fino ad ora?
Le ragazze sono stupide a non capirlo.
E qui la mazzata finale
Sono sicura che troverai quella giusta.

Scusa ma se sono così *lista di complimenti* perché mi rifiuti anche tu?

Anche a me quelle frasi fanno male.
Non sono dette in mala fede, la volontà è quella di aiutarti, però vanno come a girare un coltello nella piaga.
Non c'è modo per far star meglio una persona che vive la frustrazione sentimentale, che non sia dargli quel sentimento di cui ha bisogno. Se non si può o non si vuole è meglio non dire nulla.
E fa male lo stesso anche quando non ti dicono nulla. Insomma non se ne esce in nessun caso. Ma non è colpa delle ragazze con cui puoi parlare, anzi un minimo di considerazione umana fa piacere, a meno che proprio non mentano consapevolmente, ma non credo che sia la maggior parte dei casi.

Mike Patton 27-10-2016 14:36

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1814997)
Meglio finire qui il dibattito che tanto serve solo a deprimermi di più:testata:

Scusa, non volevo metterti in paranoia. Sto diventando cinico...

cancellato17198 27-10-2016 14:51

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815162)
Perché? Non capisco che c'è di male nella frase? E' valida sia uomo verso donna che donna verso uomo. Se una non ti fa sesso puoi volerci una relazione? :interrogativo:

Intendeva dire che è la frase in sé che non piace, invece di dire "mi fa sesso" potevi, ad esempio, dire "mi piace fisicamente". O almeno questo è quello che ho capito. :pensando:

Myway 27-10-2016 14:56

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815162)
Perché? Non capisco che c'è di male nella frase? E' valida sia uomo verso donna che donna verso uomo. Se una non ti fa sesso puoi volerci una relazione? :interrogativo:

Probabilmente perchè è una di quelle frasi che vogliono dire tutto o niente, o cmq spesso significa che un uomo o donna ti deve attrarre a pelle anche se a chiacchiere si cercano altre caratteristiche (onestà cultura ecc ecc) invece poi ti trovi un bulletto rozzo e cafone ma siccome ti fa sesso te ne freghi del resto e ci vai...non tu ma in generale...

Keith 27-10-2016 15:14

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815162)
Perché? Non capisco che c'è di male nella frase? E' valida sia uomo verso donna che donna verso uomo. Se una non ti fa sesso puoi volerci una relazione? :interrogativo:

:miodio:
c'è di male quando ti viene detto tante volte e poi si trombano gli altri, quelli che gli fanno sesso :moltoarrabbiato:

sono poche le donne che non mi fanno sesso, quindi non è una prerogativa importante per avere una relazione, certo se poi sono troppo distanti come età e cura del corpo a quelle che sono le mie preferenze, potrebbe essere un problema. ma noi non siamo come voi che vi fanno sesso solo i figoni con la mascellona e le spallone :mrgreen:

Suttree 27-10-2016 15:28

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1815166)
Scusa, non volevo metterti in paranoia. Sto diventando cinico...

Ci sono già di mio in paranoia, non è colpa tua:)

Solo che non mi fa bene parlare troppo e farmi troppe pippe mentali su questo argomento:testata:.

untipostrano 27-10-2016 17:39

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1814720)
Sono i discorsi che fanno a me per il lavoro. Ma come? Una ragazza seria e intellegente come te, che ha studiato bla bla bla non trova lavoro?
Ma andate a ca**re tutti quanti...

eh però la differenza è che a dirtelo non è il tuo potenziale datore di lavoro quindi quantomeno puoi confidare nella sincerità di chi te lo dice...spostando invece il discorso sul piano delle relazioni,attrazione sessuale sentirsi riempire di complimenti da una ragazza single che poi però DI FATTO ti da puntualmente picche quando ti fai avanti la cosa risuona leggermente di presetta per i fondelli...come quando durante i colloqui scuola-famiglia il professore dice al genitore "suo figlio è un ragazzo brillante,estremamente acuto e intelligente" però poi in quella materia c'ha la media di cinque e mezzo.....

Myway 27-10-2016 18:02

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815292)
Dici? SAI quanti mi hanno detto "ma una ragazza come te, con tutti i tuoi titoli, perché cerca lavoro qui? Sicuramente troverai di meglio". E intanto non mi hanno mai richiamato...

Ti sei chiesta mai il perchè?
Voglio dire, è palese che quelle che fanno complimenti ma poi scappano è prechè non vedono in noi certe caratteristiche che realmente "fanno sesso" o "sangue " (bellezza carisma sociale, non introversione ec)che dir si voglia, e allora indorano la pillola con ste frasette da 4 soldi...
Per quanto riguarda il lavoro cosa non ti fa scegliere secondo te?

Myway 27-10-2016 18:08

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815297)
Il fatto che vedendo tanti titoli pensano che cerco solo un tappabuchi e che probabilmente non mi impegnerò a fondo.

capito..

untipostrano 27-10-2016 18:11

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815292)
Dici? SAI quanti mi hanno detto "ma una ragazza come te, con tutti i tuoi titoli, perché cerca lavoro qui? Sicuramente troverai di meglio". E intanto non mi hanno mai richiamato...

pensavo ti riferissi solo ad amici,parenti e conoscenti non a colloqui di lavoro...pardon!!

tersite 27-10-2016 18:35

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1815187)
Allora bandiamo tutte le espressioni sul lavoro, che a me non mi si fila mai nessuno. Pure quelle sul sesso e sulle relazioni, che pure da quel fronte mica navigo nell'oro XD

scusa ma non ci si crede ... Non metto in dubbio che a te sembri così, per l'appunto sembra e basta guarda meglio e vedrai che c'è la fila sotto casa, ah no era la fila alle poste ho sbagliato :D
si skerzaaaaa! siete tutti dei bei ragazzi/e se non vi si filano le ragioni saranno altre, magari nell'atteggiamento

tersite 27-10-2016 18:43

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1814658)
Quella che mi sento dire più spesso è:

Come è possibile che un ragazzo *lista di complimenti, sempre gli stessi più o meno* come te non abbia trovato nessuna fino ad ora?
Le ragazze sono stupide a non capirlo.
E qui la mazzata finale
Sono sicura che troverai quella giusta.

Scusa ma se sono così *lista di complimenti* perché mi rifiuti anche tu?

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1815118)
Anche a me quelle frasi fanno male.
Non sono dette in mala fede, la volontà è quella di aiutarti, però vanno come a girare un coltello nella piaga.

esatto sei un ragazzo attraente un 'bravo ragazzo' etc.. etc...
ma perchè proprio io :o
meglio un'altra ! Ti presento la mia amica, mia sorella ... ti regalo un canino in cerca di adozione :mrgreen:

vikingo 28-10-2016 02:20

Ancora mi chiedo perché una donna dovrebbe accettare di stare con uno che non lavora non è affascinante non eccelle in niente,ma sopratutto non si espone,Non è socievole,lo capito oggi pomeriggio in palestra l'istruttore figo e socievole mi ha fatto un paio di battute, una tipo e arrivato il simpaticone, un altra sul taglio dei capelli li ho tagliati corti mi fa ora puoi farti il selfie e fallo vedere alle ragazzine..sono uscito frustrato dalla palestra uno già ha difficoltà nel sociale si ci mettono pure gli altri a schernirlo..magari non erano battute di scherno ma io non le ho prese bene..Non c'è cosa peggiore di prendere consapevolezza con qualcosa che non sarai mai..ovvero una persona interessante e non un anonimo bravo ragazzo timido e introverso...Credo non andrò più in questa palestra anche se ho fatto un pagamento di tre mesi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.