FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Troveremo mai una ragazza? (https://fobiasociale.com/troveremo-mai-una-ragazza-55418/)

claire 12-09-2016 12:02

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1788705)
Esatto....quando una donna del forum fa la lista degli obblighi cheun uomo deve avere "deve essere alto tot, deve avere il fisico coì, deve intrattenere, deve saperci fare, deve essere dolce e stronzo ..deve provvedere a soddisfare tutte le richieste economiche della donna perchè è un compito che gli spetta..deve...deve...."va tutto bene, se un uomo del forum facesse una lista simile:
"la donna deve avere un fisico asciutto e tonico, deve avere almeno la terza di seno altrimenti bisogna scriverglielo in fronte che è una donna, deve saper mandare avanti la casa, deve essere parsimoniosa, deve saper fare le pompe come nessuna al mondo, non deve metterci mezza giornata per avere un orgasmo, non deve dare confidenza agil altri...deve deve deve..." verrebbe massacrato :D

Se diciamo che ci piace l'interiorità o non abbiamo canoni estetici o non diciamo niente,veniamo comunque criticate per mancanza di sincerità, vedasi appunto topic dell'uomo ideale.

Myway 12-09-2016 12:03

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1788712)
Se diciamo che ci piace l'interiorità o non abbiamo canoni estetici o non diciamo niente,veniamo comunque criticate per mancanza di sincerità, vedasi appunto topic dell'uomo ideale.

La stessa cosa capita agli uomini, anche chi non ha mai scritto di cercare la fotomodella viene spesso accusato di essere solo perchè guarda solo le stragnocce...

muttley 12-09-2016 12:12

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Ecco che si ritorna alla gara a chi é più sfigato...l'equivalente fobico della guerra tra poveri.

XL 12-09-2016 14:07

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1788722)
Ecco che si ritorna alla gara a chi é più sfigato...l'equivalente fobico della guerra tra poveri.

Invece ogni tuo intervento si può riassumere in questo proverbio qua...

'O sazio nun crere 'o riuno
Il sazio non ascolta chi ha fame

Ansiaboy 12-09-2016 14:14

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1788722)
Ecco che si ritorna alla gara a chi é più sfigato...l'equivalente fobico della guerra tra poveri.

ogni volta che ti leggo vedo spessissimo critiche gratuite e generalizzate ai fobici
ma che cazz?

Winston_Smith 12-09-2016 14:16

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1788805)
ogni volta che ti leggo vedo spessissimo critiche gratuite e generalizzate ai fobici
ma che cazz?

Muttley-pensiero:

http://4.bp.blogspot.com/-_ICcx1BSAJ...Tk/s1600/1.jpg

(Fobici = Terzo Stato)

http://digiphotostatic.libero.it/il....824777_med.jpg

(I non iscritti al forum = Mussolini)


:sisi:

Warlordmaniac 12-09-2016 14:55

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1788712)
Se diciamo che ci piace l'interiorità o non abbiamo canoni estetici o non diciamo niente,veniamo comunque criticate per mancanza di sincerità, vedasi appunto topic dell'uomo ideale.

Il fatto è che gli utenti non sono così fuori dal mondo come dicono di essere: sono ben dentro e osservano.

Winston_Smith 12-09-2016 15:02

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1788705)
Esatto....quando una donna del forum fa la lista degli obblighi cheun uomo deve avere "deve essere alto tot, deve avere il fisico coì, deve intrattenere, deve saperci fare, deve essere dolce e stronzo ..deve provvedere a soddisfare tutte le richieste economiche della donna perchè è un compito che gli spetta..deve...deve...."va tutto bene, se un uomo del forum facesse una lista simile:
"la donna deve avere un fisico asciutto e tonico, deve avere almeno la terza di seno altrimenti bisogna scriverglielo in fronte che è una donna, deve saper mandare avanti la casa, deve essere parsimoniosa, deve saper fare le pompe come nessuna al mondo, non deve metterci mezza giornata per avere un orgasmo, non deve dare confidenza agil altri...deve deve deve..." verrebbe massacrato :D

Per la verità non mi pare che i post con le preferenze femminili passino così inosservati e senza alcuna critica o nota di dissenso, anzi (ultimo caso ancora in corso, il topic dell'uomo ideale). Quello che invece noto è che alcune delle persone che più spesso si mettono a stigmatizzare certi gusti femminili sono poi anche quelle che su certi gusti maschili non hanno nulla da ridire, e viceversa.

Warlordmaniac 12-09-2016 15:05

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1787524)
io sto entrando lentamente nella fase dell'autorassegnazione, le donne mi attirano sempre di meno, ma non sono omessessuale, forse sto diventando asessuale...anche perchè non ho nemmeno la pulsione sessuale di qualche anno fà. E' possibile andare in andropausa già a 32 anni?
Mi passa una bella ragazza e quasi non la noto, mentre prima stavo lì a guardare. Non so, la zona confort scorre forte in me ormai.

Il corpo si sta adattando al tuo stile di vita e risparmia energie. No problem.

La questione della zona comfort è una stupidaggine secondo me. Cioè, se uno cerca spesso di uscirne, allora tanto discomfort non c'è. Inoltre, se la scomodità avesse tutto questo valore, perché cercare una ragazza? E' un po' come dire che uno che è stanco della bicicletta e vuole comprare la macchina, il suo andare a zappare nel dopo lavoro è dovuto da esigenza di crescita personale o di capacità di uscire dal comfort (=la macchina), quando in realtà è il comfort quello che sogna.

Mike Patton 12-09-2016 15:23

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1788830)
Il fatto è che gli utenti non sono così fuori dal mondo come dicono di essere: sono ben dentro e osservano.

Azz, ed io che pensavo fossimo tutti dei deliranti porci segaioli che vedono solo le strafighe. :pensando:

paccello 12-09-2016 16:00

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1788834)
Il corpo si sta adattando al tuo stile di vita e risparmia energie. No problem.

Beh, del tutto no problem non direi. Perché sappiamo tutti che più si aspetta peggio è; ora può non porsi il problema, ma nel momento in cui venisse voglia o si incontrasse qualcuna di proprio gradimento, si fa "ops".

Warlordmaniac 12-09-2016 16:09

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1788882)
Beh, del tutto no problem non direi. Perché sappiamo tutti che più si aspetta peggio è; ora può non porsi il problema, ma nel momento in cui venisse voglia o si incontrasse qualcuna di proprio gradimento, si fa "ops".

No problem rispetto ad una sterilità, ad una patologia qualsiasi o ad un'andropausa superprecoce.

tersite 12-09-2016 19:02

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1787524)
io sto entrando lentamente nella fase dell'autorassegnazione, le donne mi attirano sempre di meno, ma non sono omessessuale, forse sto diventando asessuale...anche perchè non ho nemmeno la pulsione sessuale di qualche anno fà. E' possibile andare in andropausa già a 32 anni?
Mi passa una bella ragazza e quasi non la noto, mentre prima stavo lì a guardare. Non so, la zona confort scorre forte in me ormai.

non è possibile ...alcuni sono asessuali ma credo siano lo 0.1 % o roba del genere , ma lo sono sempre stati, a 32 anni dovresti avere gli ormoni a 1000 oltre alla gioventù che ha il picchio sui 18-20 anni c'è anche la faccenda psicologica a 30 hai bisogno del sesso , invece credo più ad una fase depressiva si sa che chi è depresso non prova grande interesse , almeno finchè dura la fase depressiva

Sn0w 12-09-2016 19:26

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1789039)
non è possibile ...alcuni sono asessuali ma credo siano lo 0.1 % o roba del genere , ma lo sono sempre stati, a 32 anni dovresti avere gli ormoni a 1000 oltre alla gioventù che ha il picchio sui 18-20 anni c'è anche la faccenda psicologica a 30 hai bisogno del sesso , invece credo più ad una fase depressiva si sa che chi è depresso non prova grande interesse , almeno finchè dura la fase depressiva

può essere un momento di depressione transitorio...solo che se penso al desiderio sessuale quasi infuocato di qualche tempo fà ed oggi, mi sembra di avere 20 anni di colpo in più.
A volte penso a quando avrò il decadimento fisico degli over 30...ho rivisto alcuni miei ex compagni di scuola ed ho fatto fatica nel riconoscerli per quanto erano invecchiati e peggiorati. Spero di non fare la stessa fine :(

tersite 12-09-2016 19:36

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Non c'è nulla di inevitabile SnOw...
senz'altro allora il tuo è un episodio depressivo, ricordo la prima volta che soffrii di ansia avevo 21 anni e prendevo dosi massicce di Tavor , non ci pensvo proprio al sesso e questo per diversi mesi dopo , pensare che solo un anno prima ero arrapato gg e notte , ma vivevo anche come universitario sempre a contatto con belle ragazze :D
questo per dire che fisiologicamente gli ormoni lavorano a mille quando sei giovane, ma poi la mente è potentissima se sei depresso non si muove

paccello 12-09-2016 20:25

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
A 30 anni non si è più così giovani. Mi sembra un luogo comune (quindi sarà pur vero per tanti eh, ma non per tutti) che a quell'età si abbiano ancora gli ormoni impazziti. Anche l'inesperienza accumulata non è detto che porti, come primo pensiero vorrebbe, a un desiderio ormai del tutto fuori controllo. Può andare e venire, dipende dai giorni, e si può non essere attratti da tante. Per quanto mi riguarda, posso testimoniare che non sono sempre arrapato, o sempre in tiro. Penso che quel che stia vivendo snow non sia strano (se non lo si chiede all'uomo della strada), anche se, come cercavo di dire rispondendo a Warlord, ha pro e contro.

Myway 12-09-2016 20:28

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1789159)
A 30 anni non si è più così giovani. Mi sembra un luogo comune (quindi sarà pur vero per tanti eh, ma non per tutti) che a quell'età si abbiano ancora gli ormoni impazziti. Anche l'inesperienza accumulata non è detto che porti, come primo pensiero vorrebbe, a un desiderio ormai del tutto fuori controllo. Può andare e venire, dipende dai giorni, e si può non essere attratti da tante. Per quanto mi riguarda, posso testimoniare che non sono sempre arrapato, o sempre in tiro. Penso che quel che stia vivendo snow non sia strano (se non lo si chiede all'uomo della strada), anche se, come cercavo di dire rispondendo a Warlord, ha pro e contro.

Infatti spesso è il contrario, magari c'è il desiderio di scopare perchè non lo si è mai fatto ma la voglia vera spesso ce l'hai quando hai relazioni e possibilità sottomano....se snow le avesse probabilmente avrebbe molto più stimolo sessuale di adesso...

Svalvolato 12-09-2016 20:28

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Io da quando ho avuto una forte infatuazione intorno ai miei 26 anni sembro "esploso" (ora ne ho 31). Ho molta più voglia (purtroppo sfogata solo col fai da te) di quando ero adolescente. Purtroppo questa "sveglia ormonale" mi è arrivata con 10 anni di ritardo.

Takkuri 12-09-2016 22:27

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1789071)
può essere un momento di depressione transitorio...solo che se penso al desiderio sessuale quasi infuocato di qualche tempo fà ed oggi, mi sembra di avere 20 anni di colpo in più.

Anche a me è capitato, la libido è molto diminuita rispetto all'adolescenza, ma da almeno dieci anni, forse è una forma inconsapevole di auto protezione

muttley 12-09-2016 22:52

Re: Troveremo mai una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1788801)
Invece ogni tuo intervento si può riassumere in questo proverbio qua...

'O sazio nun crere 'o riuno
Il sazio non ascolta chi ha fame

Ascoltare e/comprendere non significa né essere d'accordo né giustificare. E' la compassione quello che cerchi?

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1788805)
ogni volta che ti leggo vedo spessissimo critiche gratuite e generalizzate ai fobici
ma che cazz?

Ma che ti ho fatto che di recente ce l'hai tanto con me? :D
Ho criticato questo genere di topic (e non é certo la prima volta che lo faccio),perché non li trovo costruttivi,cosa c'entrano le critiche agli utenti?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.