![]() |
Troveremo mai una ragazza?
La domanda e semplice: Troveremo mai una ragazza?
Per quanto rigurda me io sono convito che prima o poi la trovero, ho avuto le mie occasioni ma per troppa fobia il massimo che ho racimolato in 22 anni e un bacio da una ragazza che neanche mi piaceva, voi come la pensate si o no? E perche'? |
re: Troveremo mai una ragazza?
Non è facile ma possibili. Io sono stato fidanzato, una cosa seria durata 2 anni e mezzo ma la cosa mi stava consumando. Ora sto da capo a 12 e non credo di avere le armi per conquistare una ragazza.
|
re: Troveremo mai una ragazza?
Realisticamente credo che prima o poi capiterà di finire a letto con qualcuna ma sono anche convinto che nessuna deciderà mai di avere una relazione con me.
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Io sono stato con una ragazza per pochissimo tempo, non ho le competenze né la posizione sociale che la maggior parte delle donne richiede.
Inoltre c'è anche un altro problema, non basta trovarne una che mi accetti e accetti come vivo, in fin dei conti dovrebbe anche piacermi. Le probabilità che prima o poi ricapiti sono scarsissime nel mio caso e non possono essere aumentate facilmente perché non sono capace né motivato a diventare come vogliono. |
Re: Troveremo mai una ragazza?
se continuano a fare le difficili con noi come hanno sempre fatto allora no :moltoarrabbiato: (ma è meglio non divagare, altrimenti mi incazzo e comincio ad insultare pesantemente e poi mi bannano dal forum per sempre...)
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
No :sisi:
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
trovare una ragazza a cui io piaccia penso faccio prima a trovarla su un altro pianeta :D magari ci sono alieni che trovano belle le cose a noi brutte :pensando:
penso che aspetterò la prossima invasione aliena per avere conferma :perfetto: |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Io ci ho rinunciato…
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Forse sì..ma mi amerà solo al 40%:mrgreen:
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Non penso.
Già trovarne una a cui io possa piacere sarebbe un'impresa. Trovarne una a cui io piaccia e che mi vada bene dal punto di vista caratteriale è quasi utopia. Mi conviene rassegnarmi. Forse inconsciamente l'ho già fatto. |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Seppure cerco di non dargli peso, questo argomento mi angoscia ogni volta che mi si presenta. Non sono certo ottimista ma neanche pessimista come vogliono farmi passare, tuttavia analizzando da realista la risposta è no, al 90%. Penso che passerò il resto della mia vita senza affetti, come è stato fino ad ora.
Donne all'infuori della mia famiglia non sono mai esistite nella mia vita e non sono riuscito o non ho avuto possibilità di maturare legami anche di semplice conoscenza o crearmi occasioni. Dove conoscerle? Cosa dire? Cosa fare? Non sono un tipo granché interessante, la mia vita è vuota e noiosa ed il mio umore oscilla fra l'apatia e la depressione, incapace di indirizzarmi da qualche parte e trovare un motivo per andare avanti. Una presunta fidanzata "ideale", tenendo conto della casistica che io devo piacere a lei e lei a me, rientra nel 2% della popolazione femminile mondiale. Io personalmente se fossi donna non starei con uno come me, ora come ora, a meno che io sia un caso umano anche al femminile. Ma non è che mi ispira tanto un caso umano, d'altronde in caso contrario però sarebbe una relazione squilibrata e lei si sentirebbe quasi una badante o crocerossina. Poi magari tenendo conto dei rapporti attuali fra uomo e donna, tempo un mese e mi avrebbe già fatto le corna...poco più di 3 anni al 2020, le relazioni con le donne, le loro aspettative e i rapporti sociali non sono più quelli a cui mi sono fermato più di 15 anni fa. Sinceramente non so che pensare...mi troverò a 65 anni solo, senza nessuno accanto, senza famiglia né niente... |
Re: Troveremo mai una ragazza?
...non credo.
Le persone normali iniziano ad avere rapporti a 15-16 anni, io ne ho quasi 35 e sò a zero. Le donne come gli uomini non accettano individui "strani" nè ritardati che non sanno che pesci prendere. Posso provare a forzare l'abisso con un salto, ma è solo la classica speranza che si contrappone all'oggettività. |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
È poco probabile, non tanto per la fobia, ma più che altro per la mia testardaggine e soprattutto per il fatto che, le decisioni che mi riguardano mi piace prenderle per conto mio, e quindi non credo di poter sopportare a lungo il fatto di dovermi adeguare sempre a compromessi...
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
La vedo difficile. Troppa consapevolezza delle mie mancanze (compresa la famosa "conseguenza") e delle caratteristiche scarsamente piacenti, troppa inesperienza correlata all'età, difficoltà di gusto mia e delle altre -sempre più raro l'evento di conoscere qualcuna con cui potrei anche pensare di gettare il cuore oltre l'ostacolo-. Quello che posso trovare è l'indirizzo di una pay, quello sì :pensando:
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Ma alla fine, se mi é consentito fare siffatta affermazione, la voglia di stare con qualcuno sarà pure tanta, ma non così tanta da spingere a superare (o a cercare di superare) determinati ostacoli, esterni o interni...la qual cosa é alla fine il meccanismo tipico dell'atteggiamento evitante. Quando avevo vent'anni, tanta era la voglia di "vedere la luce" che arrivai a sfidare in maniera goffa e inconsulta questi miei limiti, fino a superarli in maniera solo apparente, raggiungendo anche il mio scopo. Ora l'interesse é maggiormente concentrato sull'autoconoscenza.
|
Re: Troveremo mai una ragazza?
Io penso che forse dovrei iniziare a reprimermi ed accontentarmi di persone che caratterialmente non mi piacciono, che guarda caso abbandono o quasi :testata:
Vale la pena o è meglio stare da soli? |
Re: Troveremo mai una ragazza?
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.