![]() |
Chi è in spiaggia?
Oggi la Litoranea di Trapani era piena di bagnanti.
Ieri a S.Vito lo Capo c'era di tutto di più. Io ancora non mi sono sporcato di sabbia, sono bianco-mozzarella, ed è quasi ferragosto! Quanti di voi sono già andati in spiaggia? (dov'è la faccina :invidia: ?) Quanti pensano di andarci, da soli o in compagnia? Quanto restate in media sotto il sole? E in acqua, a sguazzare come papere? :D |
Re: Chi è in spiaggia?
Io ho il mare che si vede da casa e non ci sono andato neanche una volta quest'anno. :sisi:
|
Io sono a rimini fino al 13 agosto, sono arrivato il 7
|
Io sono all'ultima:sisi:
|
Credo niente mare.
|
Io sto non troppo lontano da te e fino ad ora ci sono andato 2 volte, una di notte (in compagnia) e una all'alba (solo).
In questo periodo il rapporto col mio corpo ha raggiunto il fondo, non me la sento di esporlo in spiaggia. |
L'ultima volta che ho messo piede su una spiaggia avevo 13 anni.. 2 vite fa :o :piangere:
|
Amo il mare, e ci vado qualche oretta ogni giorno.
|
quando posso ci vado :)
mare bellissimo e a volte faccio pure il nudista :mrgreen: vorrei che questa estate non finisse più... |
Ci vado quasi tutti i giorni per un'oretta o due, da solo.
|
A me hanno detto di vergognarmi per quanto sono bianca :sisi:
Ormai non credo che andrò più, sto rimandano da domenica a domenica e il mare ce l'ho a due passi ma niente, nemmeno mezzo bagno, l'ho solo guardato :D |
Non ci vado da una vita. :timidezza:
|
Quote:
:D :laugh: |
Quote:
Il problema è che a mia sorella non piace andare e poi, problema più grande, mi sento molto a disagio a stare in costume :(. A volte mi vedo deforme e con l acne, così ho tanta paura di scoprirmi e rinuncio. |
Il non andare in spiaggia è legato all'aspetto fisico oppure al luogo stesso? :pensando:
|
Quote:
Poi tutta quella gente, no grazie. :pensando: |
Non ho nulla contro il mare o la spiaggia, però ad agosto è pieno di esseri umani.. e quelli si che mi danno fastidio. Parlano, respirano, sudano... :male:
Potrei andarci un paio di giorni quest'anno, ma preferisco starmene a casa. |
Sono nella mia spiaggia mentale, non c'è il mare però si sta
|
Quote:
coem mai è poco battuta? semplice è luogo nudista :arrossire: |
Anche io amo il mare ma questo e il periodo del anno in cui preferisco meno andarci. A me piace andarci in periodi piu calmi oppure possedere un isola privata:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |