![]() |
siti/forum per raduni e fare amicizie
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce siti per stringere amicizia con persone che hanno interessi simili ai tuoi.
Ad esempio siti dove si parla di musica, o di Sport, o di vacanze, o di cinema...e però dove non solo si discuta ma dove si organizzano anche raduni perchè a me più che le relazioni virtuali interessano le relazioni reali e stringere amicizia con gente della stessa città... qualcuno di voi conosce qualche sito del genere??? grazie :) |
Re: siti/forum per raduni e fare amicizie
Guarda a dire il vero non conosco siti o forum per fare amicizia....ma le persone che frequento qua a Genova le ho conosciute frequentando dei gruppi escursionistici e dei locali che fanno musica live....però ovviamente ci vediamo solo per partecipare alle rispettive attività d'interesse ovvero gite e concerti...quindi non si possono considerare "amicizie" nel senso stertto del termine.
Ho conosciuto tramite questo forum a Genova gli utenti Belacqua e Nothing87. |
Re: siti/forum per raduni e fare amicizie
habbo.it!
|
Re: siti/forum per raduni e fare amicizie
Quote:
Personalmente in passato mi è capitato di incontrarmi con persone conosciute in questo modo su un sito di videogiochi, alcuni invece li ho conosciuti proprio mediante un gioco online e sono in contatto con loro da anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.