![]() |
Sfida Skype
Ultimamente sento un piccolissimo miglioramento di umore che mi sta facendo fare alcuni tentativi per risolvere i miei problemi. L'idea che ho avuto è quella di fare delle call tramite Skype,mettendoci la faccia,magari anche in inglese.
Nei siti d'incontro non mi va perché non sono in cerca di relazioni sentimentali. Vorrei eliminare o abituarmi a quella paura di parlare con qualcuno mai visto senza passare dalla messaggistica. Spero che qualcuno voglia provare a fare questo tentativo insieme a me..ragazzo o ragazza è indifferente |
Re: Skype
Quote:
|
Quote:
|
Up
|
Domanda tecnica...
Ma si può fare chat su skype senza video?:interrogativo: |
Quote:
|
Era stato creato un gruppo dal sottoscritto anni fa,c'è anche una discussione a riguardo,purtroppo tutto andò scemando e si perse il vero obbiettivo cioè quello di parlare dietro un microfono perché la gente usava solo la chat.In conseguenza alla mia esperienza Ti consiglio di non creare un gruppo,ma solamente parlare privatamente e singolarmente.
|
Quote:
Via chat oltre al fatto che non sono molto bravo sinceramente vorrei evitarlo perché mi piacerebbe sentire le persone. Molte volte anche dal tono di voce si può percepire un emozione. Sono ancora disponibile per fare questa prova,da parte mia c'è massima serietà.:bene::bene: |
Io lo ripropongo perché ci credo. Cerco almeno una persona che voglia rompere quel muro che alziamo per paura di parlare su Skype o al telefono.
Se poi non va, amen..però una call di prova la voglio fare. Il mio contatto Skype è maurotalu. Se lasciate il vostro vi contatto io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |