FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Giovani (https://fobiasociale.com/giovani-5527/)

Eresia 01-05-2008 13:34

Giovani
 
Si, sono nuova.
Prego solamente i giovani con meno di 20 anni di farsi sentire.
Solo per avere un confronto con gente della propria età.


Grazie.

bardamu2 01-05-2008 13:52


Benvenuta, anche se per i tuoi parametri non sono più giovane.


(Ora scusami ma vado a piangere in un angolo) :lol:

cancellato2488 01-05-2008 14:14

Re: Giovani
 
Quote:

Originariamente inviata da Eresia
Si, sono nuova.
Prego solamente i giovani con meno di 20 anni di farsi sentire.
Solo per avere un confronto con gente della propria età.


Grazie.

volendo io sono sotto i 20 anni, ma effettivamente non sono sociofobico...
timido volendo sì

piocca 01-05-2008 14:18

mi so' qui...17 anni

piocca 03-05-2008 22:32

Cavoli non c'è più nessuno? :roll:
O forse non molti vengono da queste parti....

Jiky 03-05-2008 23:36

Io sono under 20 :)

LeopardiTheBest 04-05-2008 04:12

eccome

Conx 05-05-2008 22:54

21enne, presente!
yeah

Conx 05-05-2008 22:58

ah no, cacchio, under 20
so' cazzi, vabè, ciao

AlfonsoNitti 01-11-2008 01:41

Per le serie riesumiamo vecchi topic...:


Eccomi, under venti ancora per una decina di mesi ^^

Però io mi sento vecchio.

calisaggio 01-11-2008 01:48

bè dai la vecchiaia è spesso associata alla saggezza
nell'immagginario collettivo

ichigo 01-11-2008 10:40

presente... fobica since the 1989...

fastuil 01-11-2008 18:46

io ho 18 anni

Pride4 01-11-2008 18:57

Si scrive gggiovani.
Si vede che non siamo al passo con i tempi.

AlfonsoNitti 02-11-2008 01:41

RIVOLTO A TUTTI GLI UNDER 20 DEL FORUM:

Mi rivolgo a quelli che come me passano le giornate in casa davanti al pc, che non hanno amici con cui uscire, che se ne stanno ogni sabato sera (e tutte le altre festività in cui tutti sono fuori, tipo Halloween appena passato, ultimo dell'anno, ferragoto etc...) in casa invidiando chi ha un gruppo con cui uscire...

Che ne dite se facessimo un raduno per l'ultimo dell'anno??? Io ad esempio lo passerei in casa o al massimo da qualche parente, mentre tutti i miei coetanei se ne andranno in qualche discoteca o pub a divertirsi. :evil: non voglio passarlo nuovamente recluso e da solo come uno sfigato (cosa che poi effettivamente sono).

Se a qualcuno può interessare, lo prego di farsi avanti, e trasformerò questo post in un topic specifico, dove ci potremmo organizzare, scegliere cosa fare, la location etc...

Vabbè, l'idea è un po' avventata/utopica/poco realizzabile, però io l'ho proposta XD

fastuil 02-11-2008 12:30

io ho 18 anni, vivo a Roma e per l'ultimo dell'anno....fammi controllare l'agenda...si! sono libero!

uahlim 02-11-2008 12:45

Quote:

Originariamente inviata da AlfonsoNitti
la location

Prova a cominciare un po' tu a cambiare residenza da "Sprofondato nella Solitudine" a "Firenze, la città più bella del mondo".

Poi vedrai che le cose si faranno lì a casa tua.
Se non per la tua compagnia, per vedere casa tua, se è proprio vero quello che dici. :D

Io francamente non vi capisco, non vi fate problemi a dire di dove siete (che non serve per identificarvi, ma per comunicare al volo le distanze geografiche per fare qualcosa, la ZONA geografica, anche solo NORD, CENTRO, SUD, ISOLE, o LA REGIONE), ma non usate lo strumento Residenza nel modo in cui andrebbe usato.

Poi vi lamentate che non si organizza mai un cazzo, la prima forma di organizzazione è aiutare gli altri ad organizzare, anche che si sappia ad occhio da subito quanti sono di un posto, quanti di un altro. :D

Scusate lo sfogo!!!

AlfonsoNitti 02-11-2008 15:09

Quote:

Originariamente inviata da uahlim
Quote:

Originariamente inviata da AlfonsoNitti
la location

Prova a cominciare un po' tu a cambiare residenza da "Sprofondato nella Solitudine" a "Firenze, la città più bella del mondo".

Per l'ennesima volta: NON SONO DI FIRENZE!!!!! Anzi, non mi piace proprio come città!

Sono di Montecatini Terme (ancora peggio, ma vabbè :twisted: ), provincia di Pistoia, non c'entro niente con Firenze, ci vado solo per l'università!!!

Quote:

Originariamente inviata da fastuil
io ho 18 anni, vivo a Roma e per l'ultimo dell'anno....fammi controllare l'agenda...si! sono libero!

eheh, per ora siamo in due XD

Se qualcuno è interessato si faccia avanti!!

Poison2 03-11-2008 09:56

-

---------------------

Realess 03-11-2008 14:45

Quote:

Originariamente inviata da AlfonsoNitti
RIVOLTO A TUTTI GLI UNDER 20 DEL FORUM:

Mi rivolgo a quelli che come me passano le giornate in casa davanti al pc, che non hanno amici con cui uscire, che se ne stanno ogni sabato sera (e tutte le altre festività in cui tutti sono fuori, tipo Halloween appena passato, ultimo dell'anno, ferragoto etc...) in casa invidiando chi ha un gruppo con cui uscire...

Che ne dite se facessimo un raduno per l'ultimo dell'anno??? Io ad esempio lo passerei in casa o al massimo da qualche parente, mentre tutti i miei coetanei se ne andranno in qualche discoteca o pub a divertirsi. :evil: non voglio passarlo nuovamente recluso e da solo come uno sfigato (cosa che poi effettivamente sono).

Se a qualcuno può interessare, lo prego di farsi avanti, e trasformerò questo post in un topic specifico, dove ci potremmo organizzare, scegliere cosa fare, la location etc...

Vabbè, l'idea è un po' avventata/utopica/poco realizzabile, però io l'ho proposta XD

pure io che ho 16 anni l'ultimo dell'anno lo passo qua a casa al pc, se non abitassi in un paesino sconosciuto al mondo verrei volentieri ad un raduno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.