FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   è successo di nuovo... :( (https://fobiasociale.com/e-successo-di-nuovo-55250/)

Sickle 01-08-2016 21:21

è successo di nuovo... :(

non lo avrei mai detto... ma mi sono innamorato di nuovo come un coglione!... :piangere: e adesso sto male... tanto male...

artz 01-08-2016 21:31

Re: è successo di nuovo... :(

A me non è mai successo.
Sparisco, chiudendo i rapporti appena ne ho il sentore
Così evito di rimanerci male se non sono ricambiato o non è la persona giusta.
Innamorarsi significa aprisi all'altra persona,rendersi vulnerabili.
E rendersi vulnerabili..Senza difese agli altri è uno dei peggior mali

Sickle 01-08-2016 21:34

io non mi innamoravo da anni... non avrei mai pensato che sarebbe successo di nuovo... e invece... :piangere: e adesso che cazzo faccio?!... sono disperato! :piangere:

Atlas 01-08-2016 21:46

Lo vedo come un buon segno, vuol dire che non sei morto dentro. Farà male, magari non sarai corrisposto, ma almeno sei vivo. Sentiti vivo, vivilo.

BlackDragon 01-08-2016 21:49

Ormai sei fregato quindi provaci, tanto se non lo fai ci rimani male lo stesso.

Keith 01-08-2016 21:52

E' cmq una bella cosa, vada come vada, almeno vuol dire che il male di vivere non ha distrutto il tuo animo.

Mike Patton 01-08-2016 22:13

Condoglianze. Ti auguro possa ricambiare, anche se la vedo dura... :(

Sickle 01-08-2016 22:22

preferivo essere morto dentro... :(

Mushroom 01-08-2016 23:16

La mia consapevolezza di avere qualcosa che non va mi ha portato ad avere una sorta di filtro interiore, che fa si che io non mi innamori; l'unica volta che è capitato è accaduto verso una persona che sapevo già essere interessata a me.

Ogard 01-08-2016 23:46

Essere innamorati è un po' come fare bungee jumping senza avere la certezza di essere legato all'elastico. Prima o poi dovrai buttarti ma il risultato potrebbe essere poco piacevole.

NastyFreak 02-08-2016 00:56

A me stava per succedere, ho soppresso tutto come al solito... In ogni modo hai un teorico e mooolto generale 50 e 50. Buttati che magari è morbido :mrgreen:

Inosservato 02-08-2016 09:21

sei il solito tenerone :thumbdown:

Sickle 02-08-2016 10:53

il problema è che il sentimento non è reciproco... è una storia un po complicata, perchè io amo lei, lei ama un altro, e l'altro è il classico scopatore seriale privo di sentimenti... (praticamente lei è una delle tante...) e lei ultimamente salta fori con certi discorsi del tipo "adesso basta! mi sono rotta le palle di quello stronzo! (anche se puntualmente gliela da...) è ora di finirla e di cercare un bravo ragazzo per sistemarmi!" credo che questo giochi a mio sfavore perchè ha ben 7 anni più di me, e io sono un ragazzino confronto a lei... lei vuole sicuramente un uomo più maturo... e poi è sempre abbastanza fredda e distaccata nei miei confronti...

DownwardSpiral2 02-08-2016 10:57

Lascia perdere. parole<---------|--------->fatti
" La solitudine totale e il silenzio estremo sono la via!!"(cit.),in questi giorni mi sto ricordando perché avevo iniziato a pensarla così

Yumenohashi 02-08-2016 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1763754)
il problema è che il sentimento non è reciproco... è una storia un po complicata, perchè io amo lei, lei ama un altro, e l'altro è il classico scopatore seriale privo di sentimenti... (praticamente lei è una delle tante...) e lei ultimamente salta fori con certi discorsi del tipo "adesso basta! mi sono rotta le palle di quello stronzo! (anche se puntualmente gliela da...) è ora di finirla e di cercare un bravo ragazzo per sistemarmi!" credo che questo giochi a mio sfavore perchè ha ben 7 anni più di me, e io sono un ragazzino confronto a lei... lei vuole sicuramente un uomo più maturo... e poi è sempre abbastanza fredda e distaccata nei miei confronti...

Il classico dei classici insomma :pensando:

Yumenohashi 02-08-2016 11:13

Potrebbe parere impopolare ma continuo a pensare che gli amori impossibili abbiano il loro fascino e siano auspicabili anche rimanendo tali. In fondo si sa che il desiderio si esaurisce nel suo soddisfacimento. È anche piacevole, a prescindere dalla'improbabilità del verificarsi effettivo di uno sviluppo, fantasticare sul come sarebbe se. Quindi a meno che non diventi qualcosa di deleterio e umiliante per la persona sono assolutamente favorevole non che sostenitrice militante da ventiepassa anni degli amori da lontano.

Ovvio che se la situazione dovesse evolvere e questa si dovesse svegliare dal torpore e si dovesse volgere verso di te tanto meglio, e se tu dovessi prendere il coraggio a due mani e decidere di con fidarti con lei tanto di cappello, ancora meglio.

Weltschmerz 02-08-2016 11:25

Hai provato a osservare criticamente la persona che stai idealizzando e cercare di smontare questa visione in tutti i modi possibili :nonso:
Non so se funziona, la butto lì.

Yumenohashi 02-08-2016 11:26

Quando sei partito per la tangente c'e poco da smontare criticamente :D

Keith 02-08-2016 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1763754)
e poi è sempre abbastanza fredda e distaccata nei miei confronti...

E ringrazia Dio! :mrgreen: Senno ci cascavi con tutte le scarpe.. te perché ora si parla di te, ma potevo essere anche io..
Che forza sta cosa che a un certo punto si devono sistemare.. il divertimento e la spensieratezza però se li sono presi gli altri prima :mannaggia:

Weltschmerz 02-08-2016 11:35

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1763773)
Quando sei partito per la tangente c'e poco da smontare criticamente :D

Eh ci ho provato :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.