![]() |
Seratina da estro a Effetto Venezia
https://www.facebook.com/hashtag/oma...54248940015549
c'ero anch'io sono quello con la maglietta giallina, dopo la fila dei posti a sedere (fila centrale) ma nn credo mi si veda un granchè... ogni tanto un 'tuffo' nella vita vera , Paolino dal vivo è come in Tv ruspante , estro simpatico , sa interagire benissimo con la 'sua gente' , il popolino impazzisce per lui è uno di loro che ce l'ha fatta e parla il suo linguaggio , un po' terra-terra anzi molto ... anche se si ammanta di Gaber ma mi sa che la gente manco capiva e si annoiava . Mi ha pervaso una di sorta di tristezza , ho capito che io come lui ma anche come la gente venuta ad ammirarlo non sarò mai , condannato per sempre ad essere un alieno :( |
Re: Seratina da estro a Effetto Venezia
Ero solo ... ho un amico 1 praticamente . ma è sposato con 4 figli
il tempo che passiamo insieme è veramente pochissimo ... guarda che io non mi riferivo al suo successo mediatico , prob anche superiore alle sue capacità , cmq non è un idiota :) ma a alle sue capacità ' sociali' vedi son saliti sul palco gente del pubblico , un ragazzo di 17 anni , una coppia di oltre i 70 , tutti scelti più o meno a caso e tutti disinvolti e sorridenti... Livorno è così un grande paesone dove tutti si conoscono e hanno la battuta pronta , un inflazione di fi...a , trombà , dagli una botta e via andare :o divertito ? sì e no , ci son stati dei momenti che ho riso Paolino è divertente , degli altri che volevo scappare ho applaudito alle battute sconce dovevo mascherare la mia inesperienza ... frase topica detta ad un ragazzo che mostrava perplessità sulle donne "quel triangolino ti cambierà la vita credimi!" ecco appunto :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |