![]() |
Bugie
Capita anche a voi di raccontare una merea di ca...te soprattuto in famiglia per far sembrare la vostra vita più interessante di quella che in realtà è?
|
No, la mia famiglia sa chi sono, sarebbe un inferno mentire anche a loro.
Poi fuori di casa per non passare per "Il caso umano" qualche palla parte, è inevitabile, ma niente di esagerato anche perchè non è nella mia indole mentire 8) |
ti invidio, io sono un bugiardo cronico. di ca...te a chiunque. Parenti, amici,, senza distinzione
|
no
semplicemente non dico non sono bravo a dire bugie evito, fuggo, ma non mento aggiro è la parola giusta |
Quote:
|
Puoi mentire quanto vuoi ma alla fine prendi in giro solo te stesso e crei un falso te.Puoi anche rischiare di non capire piu' chi sei presentandoti sempre per quello che non sei.
|
Quote:
|
Non racconto bugie in famiglia.Non dico quasi nulla di quello che faccio,ma per altri motivi.
|
I miei sono convinti che io abbia chissà quale vita sociale, solo perché ho ripreso ad uscire ogni tanto e torno meno spesso del solito a trovarli. Del resto io non faccio nulla per smentire queste loro convinzioni.
|
Quote:
capisci di dirne troppe quando non puoi fare tutte le strade della tua città come vorresti :lol: |
io ne dico a bizzeffe
|
molte anch'io, quasi tutte sulla mia vita sentimentale
|
Quote:
|
Quote:
|
In famiglia no.... sanno che la mia vita non va oltre allo studio,lavoro e le mie passioni solitarie.Quindi loro non chiedono e io non rispondo.
Fuori invece qualche balla parte....ma iniziamo a darmi ai nervi quelli che fanno tutte quelle domande....ma che cavolo gliene frega?! Eppoi sembra che io abbia la faccia di quello che fa una vita sociale da VIP....se lo devono chiedere ad una persona cosa ha fatto sabato sera lo chiedono a me.....che passo le mie serate su internet! |
Quote:
|
|
???
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |