![]() |
il topic delle scopate
Ero ubriaco
|
Re: il topic delle scopate
Mmh..se lo scopo del thread è quello di portare gli utenti a "raccontare" le proprie scopate ho come l'impressione che non ci saranno molte risposte(ed io ovviamente mi metto nel gruppo) :mrgreen:
A meno di non volare con la fantasia.. |
Ah io lo avevo visto come una sorta di sottosezione Raduni, si presta a molteplici interpretazioni :D
|
No c'è solo un interpretazione....la più goduriosa possibile. Solo che non funziona purtroppo...Non può funzionare. Io con vouchan tutta la vita penso
|
La faccenda rimane criptica :pensando:
|
Era un topic per trovare amichetti/e....però non funziona. Ci vuole veramente tanta voglia di sc.......e e altro
|
finalmente si passa all'azione
|
Io l'ho fatto ieri.
Era lì, appoggiata sul muro, mi guardava, con i suoi splendidi capelli biondi. Non disse una parola, ma non ce n'era bisogno, c'era una forte attrazione tra di noi, una reciproca intesa mai provata con nessun'altra. Così mi avvicinai, la presi con vigore e poi, tagliando corto, scopai, scopai per tutto il giorno, scopai in ogni angolo della stanza, delle stanze... Quando, ormai stanco, la lasciai andare, soddisfatto potei ammirare la rinnovata pulizia della casa. È stata una delle esperienze più appaganti della mia vita. |
Quote:
|
Quando c'era lui:piangere: questi topic partivano in orario
|
ohh finalmente un po' di pepe nel forum, e che cavolo!
Ora però basta giocare e torniamo a deprimerci, ricordando che è una domenica di fine luglio e siamo davanti un pc mentre la gente è sulla spiaggia a mostrare gli addominali scolpiti in mezzo a mille ragazze in bikini.. oppure stanno ancora in fila sulle statali con i bambini che vomitano e i cani che scorrazzano nell'abitacolo, sotto un sole di rame :malvagio: |
Mentre altri scopano noi stiamo sul thread delle scopate...inesistenti!:sarcastico: Grazie goodenough!!:bene::perfetto:
Quote:
|
Avevo bevuto. Era un fantatopic per far libidinare dal vivo i fobici.
|
Quote:
niente, battuta bruciata u__u |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: