![]() |
Un messaggio per "l'anima gemella" che non c'e'...
.. anzi che c'è ma non si vede. Si, perché davvero qualcuno crede che al mondo non esista chi potrebbe volergli bene, trovarsi in sintonia con lui?? Siamo milioni, miliardi.. strani, diversi(una volta conoscevo una coppia in cui lui era affetto da nanismo e non bello mentre lei era una donna normale, ne ' brutta, né stupida..)
Cosa direste alla vostra anima gemella? Un consiglio, una raccomandazione, una canzone dedicata, un rimprovero ecc.ecc Potrebbe sembrare inutile questo topic invece e' doppiamente utile: vi da' l'opportunità di dire qualcosa a questa persona che potenzialmente potrebbe leggere e farne tesoro(potrebbe trovarsi perfino tra i tanti ospiti :)) E poi, tra un anno o tra 80 anni potrebbe essere un bel regalo di anniversario di fidanzamento.. gli-le direte:"guarda, guarda come ti pensavo quando ancora nemmeno ti conoscevo.. :mrgreen: |
Re: Un messaggio per "l'anima gemella" che non c'e'...
Le vorrei dedicare questa canzone:
Un pò semplice e banale, lo so :mrgreen: |
Secondo me l'anima gemella non è strettamente riferibile ad un partner.
|
Forse ti ho già parlato, conosciuto, o perfino in contrato:in caso mi dispiace di non averti saputo riconoscere ma credimi ho tante cose a cui pensare che mi rendono veramente confusa.
Comunque cerca possibilmente di non morire e di non farti uccidere ne'da qualcosa ne' da qualcuno perché mi rende triste sentire certe notizie e la mia speranza è quella di fare almeno delle chiacchierate con te quando seduti su una panchina daremo molliche ai piccioni. E non pensare alla morte come alla fine:potrebbe essere il passaggio da una vita terrestre a una extraterrestre. L Non pensare al tempo: è la qualità, l'intensità di un solo giorno a regalarci qualcoa di eterno. Cammina almeno mezz'ora al giorno, dicono faccia bene |
Butta la pasta che sto arrivando ...
Mi sa che faccio tardi, non mi aspettare :mrgreen: No dai..ci devo pensare :pensando: |
Fai il PPE:mrgreen:
|
Quote:
Mi ricorda i vecchi tempi quando avevo ancora qualche speranza... Prima che tutte le donne che ho incontrato mi demolissero e mi rifiutassero schifate senza soluzione di continuità... Scendono le lacrime veramente....:(:( |
Certo che sei stata proprio sfigata a beccare me come anima gemella. Mettici una pietra sopra che è meglio.
|
La mia anima gemella già la conosco ma (come sempre è successo) non corrisponde i miei sentimenti....
Che dirgli? Nulla di che... Semplicemente le auguro le migliori fortune per la sua vita perché se le merita tutte... |
So che non esisti, non credo alle favole, servono fatti e non parole vuote
|
Così è se ti va puoi rimanere o andartene
decidi tu. Sul menù troverai: momenti rari di allegria e niente più. Per onesta’ ti dico a cosa andresti incontro tu se ti fermassi insieme ad uno come me Chi sono io un uomo che non da più spazio alle illusioni perché ora so che la felicità è appannaggio dei cretini un uomo io senza pensieri senza sogni senza niente non parlo più perché ho già detto quello che dovevo dire Certo che tu meriteresti quello che non ho ma se ti basta bentrovata perché no. proprio non so se io la merito una donna tanto grande se proprio vuoi ecco le chiavi dividiamo questa casa ma sappi che se resti o no per me sarà la stessa cosa ragazza mia c’è tanta gente che ha finito di sperare uno son’io, son’io |
Datti una mossa che qui cadono i pezzi :pensando:
|
Questo è il mio indirizzo ...
Ti prego, cercami tu e rivolgimi la parola, che se aspetti me non ci incontreremo mai. |
So che ci sei, lo percepisco, purtroppo però non so il destino farà mai incrociare le nostre strade.
|
Mi insegni a cucire una giacca?
|
Muoviti, vieni qui, ti prego.
|
se la nostra anima gemella è su sto forum non la incontreremo mai visto che tutti la imploriamo di muoversi :sisi:
|
Io penso sempre a questa canzone:
|
A un'ipotetica anima gemella direi: non incontrarmi mai! Godrò nel saperti felice altrove :(
|
Ti trattano bene all ospedale psichiatrico?
Resisti che tra un po arrivo anche io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |