![]() |
curiosità rivolta a pride
priduccio tu che ti diletti tanto a cercare tue le forme di perversioni strane mi sai dire come si chiama il desiderio eccitante e perverso di schiacciare le formiche? io quando ne vedo una bella succulenta e polposa di quelle con le teste grosse e le mandibole che con un morso ti staccano un dito le schiaccio e provo una sensazione di godimento inimmaginabile...quasi mi eccito... :D :D
|
si chiama insetticidio di primo grado.ignobile pervertito, brucerai sulla sedia elettrica 8) :lol: :lol:
|
Re: curiosità rivolta a pride
Quote:
|
Quote:
|
io penso che sarebbe ora di finirla con post idioti che nn hanno nulla da dire. Vabbene scherzare un pò, ma finiamola cazzo. Se uno nn ha nulla di intelligente da dire, forse è meglio che stia zitto
|
Quote:
|
no mio caro, il forum non va certo usato solo x lamentarsi, ma nemmeno per riempirlo di cazzate di dubbio gusto, almeno per la mia concezione di comicità. Io di certo non mi lamento di continuo, ogni tanto cerco di dare una mia opinione sulle cose che vengono dette, ogni tanto mi sfogo, ogni tanto faccio qualche battuta. Sto criticando il fatto di riempire il forum di topic idioti, che uno va bene, due anche, dal terzo in poi nn mi piace più..C'è la sezione off topic apposta. E poi c'è comincità e comicità, ad esempio harvest è un esempio di comicità sana e non pesante
|
Quote:
Madonna che merda che ero.. :cry: :cry: :cry: Quote:
Io da parte mia dico:viva il cazzeggio trash. |
Quote:
@Serotonino: Potresti avere un principio di delirio di onnipotenza...i serial killer di solito iniziano uccidendo piccoli animali :lol: :lol: :lol: |
concordo con bardamu.mi hai tolto le parole dall'ano.adesso spero che questo interessantissimo e intelligentissimo post non diventi un campo di battaglia fra moralisti e guardiani dell'integrità del forum e pervertiti che sborrano sui formicai. :lol: cmnq nel campo del fetish c'è una pratica erotica, abbastanza digustosa, in cui ragazze in genere con stivali o scarpe col tacco schiacciano gusci di lumace, lumache, e altri insetti .non e il mio genere.
:roll: |
Quote:
|
A me personalmente i topic di pride iniziano a dare fastidio...cmq è una mia personalissima opinione...non per nulla credo di nn avergli mai risposto.
Ovviamente ciascuno ha un suo senso del "limite" da nn superare (oltre al quale il post nn è più tanto per cazzeggiare, ma diviene solo un qualcosa di dubbio gusto, fine a se stesso, che nn fa ridere ma al limite può solo infastidire il lettore), ergo se c'è qualcosa che si reputa offensivo o semplicemente provocatorio nn rimane che ignorarlo e passare oltre... In ogni caso...a Redman l'ardua sentenza!!!! Ciauz :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i film di de sica, boldi e ceccherini sono esattamente i gneere di film che detesto, proprio per quella comincità volgare che trovo assolutamente stupida e priva di qualsisasi valore. Di sicuro ti spisci te a guardare quel tipo di film, dato che i due tipi di comicità non mi sembrano troppo lontani.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |