FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Rossore-Eritrofobia Forum (https://fobiasociale.com/rossore-eritrofobia-forum/)
-   -   curiosità rivolta a pride (https://fobiasociale.com/curiosita-rivolta-a-pride-5517/)

Serotonino78 30-04-2008 14:00

curiosità rivolta a pride
 
priduccio tu che ti diletti tanto a cercare tue le forme di perversioni strane mi sai dire come si chiama il desiderio eccitante e perverso di schiacciare le formiche? io quando ne vedo una bella succulenta e polposa di quelle con le teste grosse e le mandibole che con un morso ti staccano un dito le schiaccio e provo una sensazione di godimento inimmaginabile...quasi mi eccito... :D :D

xanaxworship 30-04-2008 14:06

si chiama insetticidio di primo grado.ignobile pervertito, brucerai sulla sedia elettrica 8) :lol: :lol:

Pride4 30-04-2008 14:12

Re: curiosità rivolta a pride
 
Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
priduccio tu che ti diletti tanto a cercare tue le forme di perversioni strane mi sai dire come si chiama il desiderio eccitante e perverso di schiacciare le formiche? io quando ne vedo una bella succulenta e polposa di quelle con le teste grosse e le mandibole che con un morso ti staccano un dito le schiaccio e provo una sensazione di godimento inimmaginabile...quasi mi eccito... :D :D

Non ne ho idea...forse Bardamu te lo sa dire :wink:

serotonino1 30-04-2008 15:01

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
si chiama insetticidio di primo grado.ignobile pervertito, brucerai sulla sedia elettrica 8) :lol: :lol:

quando ero piccolo mi divertivo prima a staccargli le zampette una per una con un piccolo cacciavite, poi separavo il ventre dalla testa e intanto mi godevo la loro lenta agonia,,se perdevano tempo a morire le finivo con l'accendino muah ahahhah :twisted: :twisted: :twisted:

Mau 30-04-2008 15:27

io penso che sarebbe ora di finirla con post idioti che nn hanno nulla da dire. Vabbene scherzare un pò, ma finiamola cazzo. Se uno nn ha nulla di intelligente da dire, forse è meglio che stia zitto

serotonino1 30-04-2008 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Mau
io penso che sarebbe ora di finirla con post idioti che nn hanno nulla da dire. Vabbene scherzare un pò, ma finiamola cazzo. Se uno nn ha nulla di intelligente da dire, forse è meglio che stia zitto

già hai ragione, forse è molto più produttivo lamentarsi di continuo dicendo ", sono uno sfigato, tutti hanno la ragazza e io no", ecc.. usando il forum in senso egoistico come un funerale dove tutti si piangono addosso...e nessuno aiuta nessuno....a mio parere andrebbe invece usato sia per dare una pacca sulle spalle a chi ne ha bisogno con un po di conforto sia scrivendo anche cazzate che possono strappare magari un sorriso che non fa male..daltronde se vai a un raduno cosa ti aspetti che si parli solo di lamentele senza fare mai neanche una battuta?...dire cavolate fa bene ogni tanto per alleggerire un po

Mau 30-04-2008 15:46

no mio caro, il forum non va certo usato solo x lamentarsi, ma nemmeno per riempirlo di cazzate di dubbio gusto, almeno per la mia concezione di comicità. Io di certo non mi lamento di continuo, ogni tanto cerco di dare una mia opinione sulle cose che vengono dette, ogni tanto mi sfogo, ogni tanto faccio qualche battuta. Sto criticando il fatto di riempire il forum di topic idioti, che uno va bene, due anche, dal terzo in poi nn mi piace più..C'è la sezione off topic apposta. E poi c'è comincità e comicità, ad esempio harvest è un esempio di comicità sana e non pesante

Chioccioccolata 30-04-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviata da serotonino1
Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
si chiama insetticidio di primo grado.ignobile pervertito, brucerai sulla sedia elettrica 8) :lol: :lol:

quando ero piccolo mi divertivo prima a staccargli le zampette una per una con un piccolo cacciavite, poi separavo il ventre dalla testa e intanto mi godevo la loro lenta agonia,,se perdevano tempo a morire le finivo con l'accendino muah ahahhah :twisted: :twisted: :twisted:

Io invece staccavo le zampe alle cavallette e le davo in pasto al cane lasciando l'insetto ad agonizzare,affogavo i formicai,impalavo le lucertole e facevo mangiare dalle galline le chiocciole dopo avergli schiacciato il guscio(sorelle mie!!quanto mi pento!).
Madonna che merda che ero.. :cry: :cry: :cry:
Quote:

Originariamente inviata da Mau
io penso che sarebbe ora di finirla con post idioti che nn hanno nulla da dire. Vabbene scherzare un pò, ma finiamola cazzo. Se uno nn ha nulla di intelligente da dire, forse è meglio che stia zitto

Non vedo che fastidio possa dare un post del genere.L'unica accusa che gli si può muovere è aver messo la discussione in questa categoria invece che in off topic,ma non credo che una cosa sia idiota per il solo fatto di non trattare argomenti profondi e filosofici,argomenti che fra l'altro spesso sono affrontati in maniera tanto seria quanto banale,vuota e pesante.
Io da parte mia dico:viva il cazzeggio trash.

bardamu3 30-04-2008 15:50

Quote:

Originariamente inviata da serotonino1
Quote:

Originariamente inviata da Mau
io penso che sarebbe ora di finirla con post idioti che nn hanno nulla da dire. Vabbene scherzare un pò, ma finiamola cazzo. Se uno nn ha nulla di intelligente da dire, forse è meglio che stia zitto

già hai ragione, forse è molto più produttivo lamentarsi di continuo dicendo ", sono uno sfigato, tutti hanno la ragazza e io no", ecc.. usando il forum in senso egoistico come un funerale dove tutti si piangono addosso...e nessuno aiuta nessuno....a mio parere andrebbe invece usato sia per dare una pacca sulle spalle a chi ne ha bisogno con un po di conforto sia scrivendo anche cazzate che possono strappare magari un sorriso che non fa male..daltronde se vai a un raduno cosa ti aspetti che si parli solo di lamentele senza fare mai neanche una battuta?...dire cavolate fa bene ogni tanto per alleggerire un po

Senza contare poi che i discorsi che a te sembrano insensati magari per altri un senso possono averlo. Parlare di parafilie e deviazioni in questo posto, dove il concetto di "normalità" è spesso uno dei più discussi, non lo vedo così fuori luogo. Al massimo si potrebbe usare di più la sezione Off Topic, ma se qualcosa non t'interessa semplicemente evita di leggerlo, c'è spazio per tutti...impara ad accettare gli altri se vuoi essere accettato.

@Serotonino: Potresti avere un principio di delirio di onnipotenza...i serial killer di solito iniziano uccidendo piccoli animali :lol: :lol: :lol:

xanaxworship 30-04-2008 16:55

concordo con bardamu.mi hai tolto le parole dall'ano.adesso spero che questo interessantissimo e intelligentissimo post non diventi un campo di battaglia fra moralisti e guardiani dell'integrità del forum e pervertiti che sborrano sui formicai. :lol: cmnq nel campo del fetish c'è una pratica erotica, abbastanza digustosa, in cui ragazze in genere con stivali o scarpe col tacco schiacciano gusci di lumace, lumache, e altri insetti .non e il mio genere.
:roll:

Pride5 30-04-2008 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Mau
io penso che sarebbe ora di finirla con post idioti che nn hanno nulla da dire. Vabbene scherzare un pò, ma finiamola cazzo. Se uno nn ha nulla di intelligente da dire, forse è meglio che stia zitto

Ecco,comincia tu.

Wonderlust76 30-04-2008 17:41

A me personalmente i topic di pride iniziano a dare fastidio...cmq è una mia personalissima opinione...non per nulla credo di nn avergli mai risposto.
Ovviamente ciascuno ha un suo senso del "limite" da nn superare (oltre al quale il post nn è più tanto per cazzeggiare, ma diviene solo un qualcosa di dubbio gusto, fine a se stesso, che nn fa ridere ma al limite può solo infastidire il lettore), ergo se c'è qualcosa che si reputa offensivo o semplicemente provocatorio nn rimane che ignorarlo e passare oltre...

In ogni caso...a Redman l'ardua sentenza!!!!

Ciauz :wink:

Wonderlust76 30-04-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
cmnq nel campo del fetish c'è una pratica erotica, abbastanza digustosa, in cui ragazze in genere con stivali o scarpe col tacco schiacciano gusci di lumace, lumache, e altri insetti .non e il mio genere.
:roll:

Povere bestie.... :roll:

serotonino1 01-05-2008 04:37

Quote:

Originariamente inviata da Mau
no mio caro, il forum non va certo usato solo x lamentarsi, ma nemmeno per riempirlo di cazzate di dubbio gusto, almeno per la mia concezione di comicità. Io di certo non mi lamento di continuo, ogni tanto cerco di dare una mia opinione sulle cose che vengono dette, ogni tanto mi sfogo, ogni tanto faccio qualche battuta. Sto criticando il fatto di riempire il forum di topic idioti, che uno va bene, due anche, dal terzo in poi nn mi piace più..C'è la sezione off topic apposta. E poi c'è comincità e comicità, ad esempio harvest è un esempio di comicità sana e non pesante

se non ti piacciono i miei post per cui non ho certo la presunzione di ritenermi un comico non li leggere, se vuoi ridere guardati un film di ceccherini o di cristian de sica e massimo boldi che ti faranno pisciare dalle risate ne sono sicuro..non sei obbligato a leggere le cazzate che scrivo io....e non puoi dirmi di stare zitto, se non gradisci eviti di leggere e basta...

serotonino1 01-05-2008 04:51

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Io invece staccavo le zampe alle cavallette e le davo in pasto al cane lasciando l'insetto ad agonizzare,affogavo i formicai,impalavo le lucertole e facevo mangiare dalle galline le chiocciole dopo avergli schiacciato il guscio(sorelle mie!!quanto mi pento!).
Madonna che merda che ero..

:D vabbè dai non fare cosi...eh eh... io da piccolo assistevo a scene macabre di ragazzini cattivi come quando un disgraziato del mio vicino di casa impiccò un gatto e non ti dico quello che fece dopo...magari Mau da piccolo era uno tra questi che si divertivano cosi chi lo sa muah ah ah :D :D

serotonino1 01-05-2008 04:58

Quote:

Originariamente inviata da bardamu3
@Serotonino: Potresti avere un principio di delirio di onnipotenza...i serial killer di solito iniziano uccidendo piccoli animali

:D :D lo sai che c'hai ragione ah ah ah!!! al prossimo raduno vi schiaccerò tutti come luride formiche e poi vi sezionerò con un motosega..il primo ad avere l'onore sarà Mau ovviamente :D :D

Mau 01-05-2008 11:25

i film di de sica, boldi e ceccherini sono esattamente i gneere di film che detesto, proprio per quella comincità volgare che trovo assolutamente stupida e priva di qualsisasi valore. Di sicuro ti spisci te a guardare quel tipo di film, dato che i due tipi di comicità non mi sembrano troppo lontani.

serotonoradrenalino 01-05-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Mau
i film di de sica, boldi e ceccherini sono esattamente i gneere di film che detesto, proprio per quella comincità volgare che trovo assolutamente stupida e priva di qualsisasi valore. Di sicuro ti spisci te a guardare quel tipo di film, dato che i due tipi di comicità non mi sembrano troppo lontani.

io non ho nulla contro di te però non è giusto che tu scarichi le tue frustrazioni sugli altri mancando di rispetto...ti ho solo esortato a non leggere certe cose se non ti va, anzi mi sei pure simpatico, abbiamo chattato spesso in msn...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.