![]() |
per i maschi ci sono piu vantaggi o svantaggi nell'essere gay?
i vantaggi sono: trovare sesso casuale molto più facilmente anche per chi è nella media come aspetto fisico. non devi trascorrere ore e ore cercando di rimorchiare accumulando rifiuti, indifferenza o feedback negativo come succede agli etero o dilungarti in corteggiamenti spesso tediosi e interminabili.
nelle relazioni stabili/a lungo termine non devi per forza farti carico delle responsabilità che tradizionalmente accompagnano il ruolo maschile e che possono essere fonte di stress. non sto dicendo che è da escludere totalmente, può anche essere che anche in una relazione gay ci sia chi fa la parte dell'uomo e chi quella della donna. tuttavia è lecito concludere che generalmente nelle relazioni omosex ci sia maggiore parità di aspettative e di responsabilità. gli svantaggi sono: stigma sociale, derisione, potenzialmente rifiuto da parte dei tuoi familiari e dei tuoi amici/conoscenti, tutte cose evidenti nella sparatoria di Orlando FL del mese scorso. |
Re: per i maschi ci sono piu vantaggi o svantaggi nell'essere gay?
Conosco 2 giovani gay e mi dicevano che i rapporti a lungo termine basati sui sentimenti sono quasi una roba da film, che essere nati gay per le relazioni profonde fondamentalmente è uno svantaggio, un mondo spesso effimero e superficiale.
|
Quote:
|
Quote:
A proposito, auguri |
ovviamente trovar rapporti più profondi è molto più difficile rispetto alla facilità di trovar cose leggere(=svuotarsi)
ma visto che 9 maschi su 10 cercano cose leggere.... comunque ho conosciuto alcuni ragazzi gay giovani che son andati a convivere :D |
quasi solo vantaggi secondo me , la condanna sociale ormai non è più tale
visto un vasto movimento gay friendly , tuttavia in provincia c'è una certa presa in giro e sfottimento, ma qui ti sfottono per tutto , ridfono persino se hai un cappello strano e così via..... salvo poi uniformarsi in modo ridicolo con tatuaggi e piercing quando sono sdoganati |
Quote:
|
Mio padre probabilmente mi avrebbe già pestato e buttato fuori di casa se fossi gay:miodio: per me non ci sarebbero grossi vantaggi, credo:pensando:
|
Lo stigma sociale, soprattutto qua in Italia, è fortissimo, non scherziamo.
|
Svantaggi.
|
vabbè dai, adesso vantaggi addirittura...
fossi stato gay avrei passato l'adolescenza e tutto il resto ancor più sotterrato da vergogne e paure :miodio: già c'è sempre la paura di esser visto come un maniaco dalle donne, anche solo parlandoci un minuto, come se risultasse a tutti che ogni essere femminile che incontrassi fosse da me considerata una potenziale avventura erotica (lascia perdere che poi sia così, in teoria mica si dovrebbe leggere in faccia u_u) figurati se fossi attratto da uomini, avrei avuto ancor più imbarazzo nel gestire i rapporti anche solo superficiali con i conoscenti, compagni di classe eccetera :miodio: |
l'ho presa alla leggera eh, per non entrare in argomenti pesanti, che magari utenti di fobia hanno vissuto, mi sono limitato ad un aspetto più superficiale
|
Quote:
-essere dotati di buon gusto -poter essere assunti senza esperienza come commesso da H&M o entrare facilmente in ogni campo della moda -fare pancia contro pancia con le amiche e vederle senza reggiseno -avere la fortuna che qualunque jeans stia loro perfettamente perché hanno un culetto sodo come il marmo -avere una pelle morbida e delicata -essere scusati se non sanno fare i parcheggi all'americana o non sanno sturare un lavandino -essere degli esperti chef Sono troppi, continuate voi. |
|
Quote:
Sembra uno stereotipo da film ma quasi tutti i ragazzi gay che conosco sono combinati così. |
Quote:
Quote:
|
Non essere schiavi della gnocca penso che sia un grosso vantaggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |