![]() |
addio adebisi
eri il più tosto della serie di OZ
e mi hai lasciato al terzo dvd della quarta serie che ne sarà adesso del paradiso? chi potrà mai euguagliarti? è forse questa la fine del fascino di OZ? e sono solo a metà serie, e ce ne dovrebbero essere altre 2... cavoli ricordiamolo così http://upload.wikimedia.org/wikipedi...px-Adebisi.jpg http://phillypurge.com/i/adebisi.jpg http://i105.photobucket.com/albums/m...on_Adebisi.jpg http://image.guardian.co.uk/sys-imag...adebisi128.jpg |
Quote:
ora han messo un negrone anziano, ma non c'è paragone e poi a me manca ancora dino ortolani, ha fatto una sola puntata ma mi è rimasto impresso chissà se lo vendono il cappellino di adebisi |
ah ah grande adebisi,ricordo la puntata in qui e schiattato.anchio mi sono chiesto piu volte con quale prodigio il cappellino gli stesse in testa. :) concordo con te calimero, dino ortolani doveva stare almeno altre due serie.stesso per peter schibetta,i nostri portacolori a oz. :) io tempo fà avevo un debole per quest attrice,e questo personaggio, schirley bellinger...
e un altro grande di oz.anche se per poco. |
ecco... a parte che ora so che muore... ma cazz...........
ma poi OZ quando cacchio lo rifaranno su ITA1 ??? non c è nemmeno su sky... e the shield ?? cavolo il giovedì notte era la mia serata.... dai nello shield il tipo l hanno ammazzato con una granata in macchina!!!! ma daiiiiiiiiiiiiii !!! devo vedere come continua!!! comunque a me stava sulle palle adebisi.... inculatore pazzesco.. bruciato perso.... e con quel suo andare ciondolante da fenomeno mi ricorda tanti di quei coglioni del mio paese che se ci finissero in galera farebbero un favore al mondo... |
ohhh grande xanax, non ti facevo seguace della serie
brian oreil (o come si scrive) è un bel carognone, la fa sempre franca io di adebisi mi ricordo quando a rotto la testa a pancamo e ha inchiappettato schibbetta figlio, ahahahaha inarrestabile forza della natura la cosa buffa è che io faccio fatica a distinguere i negher, quindi ho scoperto solo dopo mesi che era anche mister eko di lost! solo quando in oz si è fatto crescere la barba :) e l'altra sera l'ho riconosciuto anche in la mummia 2 :p ps ricky comprati i dvd, riverderli è na cosa stupenda |
CAvoli schillinger è il datore di lavoro dell'uomo ragno!
non lo avevo riconosciuto con quei baffetti! |
|
Quote:
ero indeciso tra quello e i visitors, ma alla fine i visitors possono aspettare... magari solo un'altra settimana :p |
Quote:
|
Prison break ho guardato una puntata e mi ha annoiato dopo 5 minuti.niente a che fare con Oz secondo me.io non ho soldi e porcavacca non mi posso comprare il cofanetto della stagione 4.che me lo sogno la notte. schillinger e la faida con beecher secondo me e fra le piu dure e intense fra le tante.e sto video mi fà morire dal ridere:
|
Quote:
ahahahahaha sono 2 grandi! quando gli ha tatuato la svastica sul sedere è stato memorabile :p cmq si, non centra nulla con prison e lost, che son prodotti x il grande pubblico (cmq figate), questo è duro e crudo, qui si taglian le mani ai bambini senza troppi complimenti, in tv va in venticinquesima serata :) |
mo vieniii ho fatto amicizia con Schillinger su fb :D
sono finalmente un ariano :lol: ma la quinta stagione quando cacchio esce in dvd??? |
ma + che altro perchè non lo fanno + in tv per i poveri pezzenti come me che non c hanno i soldi per i dvd (e anche li avessero non li comprerebbero) e non c hanno voja e\o sbattimento e\o connessione sufficientemente veloce per scaricarsele???
|
Ma che è sta roba?una storia comunist sugli immigarti malavitosi che aspettano l'indulto?
|
Quote:
ps ricky, bò, io mi compro il dvd così non perdo tempo a raccattare le puntate e mi piace rivederle ste cose , e confido nel fatto che i dvd originali durino più di quelli masterizzati :D |
nella quinta robson esce dagli ariani
:o |
Re: addio adebisi
oh ma quando cacchio esce la quinta stagione in dvd???
ma cacchio! è passato una vita, ma che combinano??? |
Se ho capito bene di che si tratta, quattro stagioni sono pure troppe...:D
|
azz, ma davvero?
non mi posson lasciare le cose a metà! dopotutto i cofanetti non li ritirano mica! costano, mmm non ricordo, sui 30 40 credo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |