![]() |
sopravvalutarsi
Vi siete mai sopravvalutati? Che è anche peggio di sottovalutati e porta dritto al fallimento
|
Re: sopravvalutarsi
Quote:
|
Si,ho creduto di poter fare la maestra,che illusa,chissà che mi credevo.
|
Non credo che siano molti a sopravvalutarsi qui sul forum:pensando:
|
Sì, ed è stata una delle mie rovine. Credevo di poter fare carriera intellettuale :sarcastico: o quantomeno universitaria e invece causa fobie varie e problemi addentellati mi ritrovo con un lavoro precario e senza futuro. Se almeno non avessi sperato nulla non avrei assaggiato l'amaro sapore della delusione.
|
Quote:
|
è successo raramente, ma è successo... specialmente in ambito sportivo...
|
Alla fine le persone chiuse e molto facile che facciano errori di valutazione avendo una limitata esperienza del mondo
|
Quote:
Ai tempi pensavo che almeno per lo studio fossi portato e che una realtà accademica soddisfacente fosse per me possibile (fosse l'unica realtà possibile, sarebbe meglio dire). Invece è andato tutto a gentili donzelle ormai. Col lavoro lasciamo perdere poi, ogni giorno che passa in cui provo ad averci a che fare mi fa diventare sempre più schifato ed insofferente. |
Quote:
|
Quote:
|
Da bambina, per una gara di corsa (arrivata ultima) e uno spettacolo. Figure di merda colossali -_-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando in topic, io non credo che le persone chiuse abbiano per forza un'esperienza limitata del mondo, e mi rifiuto di passare per rompipalle solo perché lo faccio notare. Anche perché questo è un sito di persone chiuse. |
Quote:
|
Ho pensato di riuscire a lavorare ma non ce l'ho fatta, alla prima occasione ho rinunciato senza nemmeno provare.
Ho pensato anche di poter avere una relazione normale ma nella mia testa non c'è l'età che è sui documenti. |
Quote:
|
Dopo aver concluso la mia prima e unica esperienza di lavoro forse avevo la possibilità di rimanere in contatto con l'ambiente per poter sperare in un'altra possibilità, ma ho pensato qualcosa tipo: ' posso trovare tranquillamente lavoro in qualche azienda, questo tipo di lavoro mi annoia, voglio cambiare' e non ho più frequentato quell'ambiente. Sono più di 4 anni di disoccupazione ormai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |