![]() |
il grande thread dello YOLO
YOLO è l'acronimo di You Only Live Once: è una filosofia basata sul presupposto che siccome disponiamo di una sola vita, dobbiamo liberarci da paure e impedimenti psicologici e correre dei rischi che normalmente non corriamo. https://it.wikipedia.org/wiki/YOLO_(acronimo)
secondo me sarebbe interessante aprire un topic dove monitoriamo le nostre azioni quotidiane in cui seguiamo questa filosofia. /discuss |
Re: il grande thread dello YOLO
Io sono talmente compromesso a livello psicologico che, piuttosto che affrontare le mie paure, preferirei vivere segregato in cantina.
|
Rido fino a domani :mrgreen: :mrgreen:
|
fantastico il titolo
|
È anche vero che proprio perché viviamo una sola vita sarebbero giustificate certe paure
|
Magari vado a comprare qualcosa al supermercato...YOLO!!
|
ah ho capito,non è roba per fobici.
|
Me cojoni... Io invece temo nella rincarnazione O_O
|
Me coYOLO *O*
|
Diciamo che è un modo di pensare dal quale possiamo prendere qualcosa di utile, perché generalmente la tendenza di chi è ansioso/fobico è proprio quella di non affrontare le situazioni stressanti (evitamento).
Sicuramente è vero che la vita è una e l'evitamento ti fa perdere un sacco di occasioni per crescere e formarti. Credo che la soluzione non possa essere un semplice "buttarsi", perché devi avere le spalle larghe per permettertelo. Piuttosto l'esposizione graduale mi sembra l'unica strada. |
In realtà l'interpretazione dipende dalla persona.
Sapere che si ha un solo tentativo (ONCE) può essere motivo per spronarsi per alcuni e fonte di ansia per altri. |
l'altro giorno sono andato in giro indossando i sandali coi calzini, poi mi hanno arrestato per oltraggio al pudore.
|
YO!
|
|
Più che altro mi sembra il grande thread del LOL!!:miscompiscio:
Comunque credo sia un processo naturale di tutti gli uomini quello di liberarsi progressivamente delle proprie paure(o almeno provarci),chi più chi meno. |
Quote:
Ma sei un troll??:interrogativo: |
YOLO......
e prendi il volo :) |
Quote:
Raccontaci tu le tue avventure Yolo!! Vere però,quella dei calzini non vale. |
You Only Live Online, altrochè.
|