FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Rete di solidarietà Toscana (https://fobiasociale.com/rete-di-solidarieta-toscana-5511/)

Chioccioccolata 29-04-2008 17:34

Rete di solidarietà Toscana
 
Ho intenzionalmente evitato di usare il termine "auto-aiuto",perchè ciò che ho in mente è qualcosa di più esteso;vorrei creare un contatto,una vicinanza concreta e reale fra di noi per poter contare su di un appoggio,accessibile sia emotivamente che geograficamente.
Quindi questa rete potrebbe consistere in molte cose:scambiarci contatti,incontrarsi,parlare di questo disturbo e delle nostre esperienze,ma anche comunicare per il semplice piacere di farlo,condividere interessi,aiutarsi nelle cose concrete,ovviamente secondo le possibilità di ognuno.
Non so ancora se è meglio restringere il campo alla sola Firenze o se ampliarlo a tutta la Toscana,questo si vedrà poi.
Ho ancora le idee un pò confuse su come realizzare questo progetto,ma aspetto le vostre adesioni e idee.

Mau 29-04-2008 18:08

io ci sono...

Chioccioccolata 29-04-2008 18:32

Bene Mau,siamo già in 2... :D

francesco77 16-06-2008 09:17

Re: Rete di solidarietà a Firenze e provincia/Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Ho intenzionalmente evitato di usare il termine "auto-aiuto",perchè ciò che ho in mente è qualcosa di più esteso;vorrei creare un contatto,una vicinanza concreta e reale fra di noi per poter contare su di un appoggio,accessibile sia emotivamente che geograficamente.
Quindi questa rete potrebbe consistere in molte cose:scambiarci contatti,incontrarsi,parlare di questo disturbo e delle nostre esperienze,ma anche comunicare per il semplice piacere di farlo,condividere interessi,aiutarsi nelle cose concrete,ovviamente secondo le possibilità di ognuno.
Non so ancora se è meglio restringere il campo alla sola Firenze o se ampliarlo a tutta la Toscana,questo si vedrà poi.
Ho ancora le idee un pò confuse su come realizzare questo progetto,ma aspetto le vostre adesioni e idee.

Ciao piacere francesco,,,,, sono di Siena dimmi come e saro dei tuoi

Chioccioccolata 16-06-2008 10:36

Ciao Francesco...il problemuccio è che siamo solo in 3! :roll:

francesco77 16-06-2008 11:06

Non dirmi che in tutta toscana siamo solo in tre?
e dimmi che numero dovremmo raggiungere

reietta84 28-08-2008 22:08

cè nessuno qui?
 
ciao a tutti..sono una ragazza di 24 anni sola come un cane e abbandonata da tutti...sono lucchese...sono l'unica toscana in queste condizioni??

andreattt 28-08-2008 22:18

Re: cè nessuno qui?
 
Quote:

Originariamente inviata da reietta84
ciao a tutti..sono una ragazza di 24 anni sola come un cane e abbandonata da tutti...sono lucchese...sono l'unica toscana in queste condizioni??

come lucchese???????? anche io son di lucca?

guscio 28-08-2008 22:20

Re: cè nessuno qui?
 
Quote:

Originariamente inviata da reietta84
ciao a tutti..sono una ragazza di 24 anni sola come un cane e abbandonata da tutti...sono lucchese...sono l'unica toscana in queste condizioni??

una ragazza abbandonata è una rarità
un ragazzo solo è normalità
benvenuta 8)

e guarda qui x non essere sola, anche se solo x un giorno :D
http://www.fobiasociale.com/posts6740-180.html

AlfonsoNitti 28-08-2008 22:27

Anch'io sono toscano, quindi mi unisco a voi se permettete.

reietta84 28-08-2008 22:44

cè nessuno qui?
 
grazie guscio di avermelo fatto notare! dai andrea anche tu d lucca??non pensavo di trovare addirittura un concittadino!!(io però abito in un paese in provincia non in città)

Shino 28-08-2008 23:51

.......................

calipero 28-08-2008 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Shino
.......................

tu dici?

Shino 29-08-2008 00:01

Quote:

Originariamente inviata da calipero
Quote:

Originariamente inviata da Shino
.......................

tu dici?

.

andreattt 20-10-2008 19:03

ma di questo progetto nn se nè fatto più niente poi?????

AlfonsoNitti 20-10-2008 19:18

Quote:

Originariamente inviata da andreattt
ma di questo progetto nn se nè fatto più niente poi?????

Mi unisco alla domanda.

Anzi, so che è da poco che c'è stato il secondo raduno fiorentino, ma che ne direste di farne un altro??

Chioccioccolata 21-10-2008 01:21

Eh ragazzi io ho proposto,poi questa cosa non l'ha più cagata nessuno e me ne son scordata anch'io...vabbè:
Toscani accorreteeeee

Serotonino78 21-10-2008 02:40

:twisted:

ProbabileSocioFobico 15-11-2008 15:01

si organizza il raduno a firenze?
 
Ciao a tutti, nn sono fiorentino e nè toscano ma poikè abito in Toscana vorrei unirmi a voi per un raduno a Firenze.

Se potete scrivetemi io per ora sono occupato martedi 18 novembre x un esame e il 21 novembre x una mia prima visita da uno psichiatra dell'usl.

Per favore fatemi sapere, ci tengo nonostante penso già da ora all'evento ed inizio ad agitarmi.....(sapete...).ma voglio esserci! Spero ke mi risponderete aspetto le vostre risposte! ciao!! :)

lucamoca 14-02-2009 18:16

Fiorentino...
 
Ciao a tutti xD
Sono fiorentino e ank'io ho il vostro problema...
Mi piacerebbe molto che uun giorno ci incontrassimo tutti e ci conoscessimo un po meglio... :oops:

Fatemi risapere...!!!!!!!!!!!! :!:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.