![]() |
Dopo i 25/30 la vita finisce
Siete d accordo?a cosa serve continuare e andare avanti?pieni di rimpianti per ciò che sarebbe potuto essere..sempre più incarogniti e tristi dentro..
|
Re: Dopo i 25/30 la vita finisce
Quote:
|
Ne ho trentuno e non credo sia così.
|
Quote:
Se guardi le cose a livello di utilità dubito che tu riesca a trovare una risposta, se non nelle religioni o in altre credenze irrazionali. |
Che non è vero :)
|
Quote:
|
No non credo che sia così.
Attorno a quell'età si sviluppa una maturità che fa da base per vivere gli anni a venire. Non rimpiango le incertezze e la mancanza di riferimenti che avevo nell'adolescenza e nei primi vent'anni. |
Non sapevo di essere morta ._.
|
Quote:
Finché c'è vita, c'è esperienza... Perché il Presidente Mattarella non ha 25 né 30 e nemmeno 50 anni? E anche i presidenti prima di lui? Perché la presidenza un ufficio delicatissimo, che richiede eccezionale esperienza politica. Più terra terra, gli insegnanti possono anche essere giovani, ma non i presidi. E molti artisti sono veramente grandi negli anni della maturità, se non della vecchiaia. |
a 25 la vita finisce? sei fuori? non sono per niente d'accordo. A 25 anni uno +è ancora giovanissimo e può fare tantissime cose!!! Poi i 30.. che è l'età media dove si fanno i figli (o almeno, chi li vuole li fa) quindi di vita ne inizia una completamente diversa e nuova!! E se non si hannofigli è comunque un'età dove si può ancora stravolgere ogni cosa! Tutto sto pessimismo insensato non lo capisco
|
Superpippo for president!!:applauso:
|
Ne ho 36 e in linea di massima concordo,la parte interessante è finita il resto è un trascinarsi in attesa della morte.
|
Quote:
HAAAAAAAAAAAAAAARG!!!!!!!! E comunque se non vivi bene la giovinezza il resto della vita sarà solo uno schifo di esistenza fatto di rimpianti e responsabilità,un tirare a campare in attesa dell ineluttabile. MUOVILCULOOOOO Che ancora qualcosa riesci a salvare se ti dai da fare. È dura lo so ma almeno provaci. |
Quote:
|
Hai ragione.
Quote:
|
Quote:
vedi è una sensazione che ho avuto anch'io alla tua età, solo che è sbagliata non c'è veramente una data dopo la quale si vive solo di rimpianti o perlomeno non a 25-30 anni , c'è ancora tutta una intera esistenza da vivere è tutto nella tua testa non c'è niente di reale credimi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote: