FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Attacchi di panico Forum (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-forum/)
-   -   Paura dei Cavalli (https://fobiasociale.com/paura-dei-cavalli-5504/)

pauroso 28-04-2008 11:33

Paura dei Cavalli
 
:D Saluti a tutti mi sono iscritto oggi;
Spero ci sia qualcuno ad ascoltarmi e magari a darmi qualche buon consiglio.
Sono un pauroso .... abbastanza 10 anni fa ho sofferto di attacchi di panico ipocondriaci, infarto ictus .... curati con una terapia di una anno di antidepressivi xnax seropram. poi tutto ok, mi è venutoa la passione del cavallo sempre un pò di stizza ma superabile, frequento frequento il maneggio mi vengono attacchi di panico nel semplice avvicinarmi al cavallo poi come si sà l'animale è il top dei paurosi mi sente e via che ci autolimentiamo, come faccio secondo voi a reprimere questa mia fobia senza l'aiuto di farmaci cosa posso esplorare dentro me... :x :x :x

Serotonino78 28-04-2008 13:07

Quote:

Originariamente inviata da pauroso
poi come si sà l'animale è il top dei paurosi mi sente e via che ci autolimentiamo

cioè? vi autofate le seghe......................... 8O

























.................mentali? :lol: :lol:

serotodopamino 28-04-2008 14:15

io sono metà uomo metà cavallo cioè di sopra uomo di sotto cavallo :lol: :lol:

pauroso 28-04-2008 14:58

allora con l'amore si superano le fobie...

calinero 28-04-2008 20:13

ah, hai paura dei cavalli?
allora sei davvero ippocondriaco

KOBE 28-04-2008 21:51

Anche io avevo paura dei cavalli, mia sorella faceva equitazio e dovevo accompagnarla io al maneggio, ma non so come improvvisamente è sparita, quindi non saprei che dirti

Chioccioccolata 28-04-2008 23:08

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
Anche io avevo paura dei cavalli, mia sorella faceva equitazio e dovevo accompagnarla io al maneggio, ma non so come improvvisamente è sparita, quindi non saprei che dirti

Ah sì?A me invece è venuta proprio facendo equitazione.Mi iscrissero al corso per forza,finchè il cavallo un giorno non mi fece fare un volo di svariati metri spiaccicandomi poi a terra.Mi dissero che il cavallo si era comportato così perchè aveva sentito il rumore di una macchina in lontananza.Io mandai affanculo loro e il cavallo,e non ci misi più piede.In effetti i cavalli mi stanno ancora molto sul culo,quegli isterici di merda.

Milo 29-04-2008 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Chioccioccolata
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
Anche io avevo paura dei cavalli, mia sorella faceva equitazio e dovevo accompagnarla io al maneggio, ma non so come improvvisamente è sparita, quindi non saprei che dirti

Ah sì?A me invece è venuta proprio facendo equitazione.Mi iscrissero al corso per forza,finchè il cavallo un giorno non mi fece fare un volo di svariati metri spiaccicandomi poi a terra.Mi dissero che il cavallo si era comportato così perchè aveva sentito il rumore di una macchina in lontananza.Io mandai affanculo loro e il cavallo,e non ci misi più piede.In effetti i cavalli mi stanno ancora molto sul culo,quegli isterici di merda.

Anche me stanno antipatici i cavalli,sono pericolosi.

Who_by_fire 29-04-2008 01:14

Quote:

Originariamente inviata da calinero
ah, hai paura dei cavalli?
allora sei davvero ippocondriaco


:lol: :lol: :lol: Geniale.

pauroso 29-04-2008 17:48

Come farò a superare l'ippocondria, io amo i cavalli
e quando stò bene è veramente unica l'emozione:

Superare la paura per arrivare a galoppare in perfetta armonia con questa forza della natura è una delle sensazioni più belle che si possano provare.

Non conoscete qualche metodo o trucco per cercare di allontanare sti
pensieri del cazzo...... :D :D :D

Redman 29-04-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da pauroso
Non conoscete qualche metodo o trucco per cercare di allontanare sti
pensieri del cazzo...... :D :D :D

Vestirsi da Zorro? 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.