FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Con che frequenza fate sogni erotici? (https://fobiasociale.com/con-che-frequenza-fate-sogni-erotici-54981/)

Takkuri 11-07-2016 16:40

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Ne facevo tanti in passato, inizialmente anche con polluzione. Da diversi anni capita molto raramente.

argeo.94 11-07-2016 16:42

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Sono più quelli ad occhi aperti di quelli ad occhi chiusi...che sono strano? :nonso:

barclay 12-07-2016 08:50

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Ho risposto "raramente", ma quando si parla di sogni bisogna sempre aggiungere «Tra quelli che ricordo» :pensando:

cancellato16760 12-07-2016 09:04

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Moooolto raramente! L'ultima volta mi trombavo una professoressa...:mannaggia:

Nexus 12-07-2016 11:54

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Praticamente mai. Ne avrò fatto giusto uno, forse un paio.

Antonius Block 12-07-2016 12:15

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Ma vedi che culo, apro questa discussione e per la prima volta nella mia vita faccio un sogno erotico. :applauso::applauso::applauso:

Sole77 17-05-2017 19:18

In 40 anni tre/quattro volte con orgasmo incorporato. Forse perché facevo sesso regolarmente con il mio ex.

paccello 18-05-2017 11:28

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Raramente, e ancor più raramente con polluzioni. Sospetto che dipenda pure dall'inesperienza. Qualche volta ho sognato di essere in atteggiamenti affettuosi con qualcuna, flirtando e baciando, con relativo dispiacere alla rivelazione che era solo un sogno. Sicuramente mi capita più spesso di avere pensieri erotici la notte, con relativa reazione del pinolo, a cui vorrei dire: smettila, non è il momento!

Doomguy 18-05-2017 12:16

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1923453)
Sospetto che dipenda pure dall'inesperienza.

Una cosa del tipo che non puoi sognare una cosa che non hai mai fatto. Al massimo ci puoi fantasticare.

Mi piacerebbe avere un'opinione in merito.

paccello 18-05-2017 13:04

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Neanch'io credo di aver mai sognato un rapporto penetrativo. Al massimo masturbazioni (con mani -anche fatte da me stesso, della serie: sfiga pure in sogno- o piedi, d'altronde sono feticista) con relativo happy end che si accompagnava a una polluzione. E' vero che non ho mai neppure fatto quelle cose, ma comunque una masturbazione mi è più familiare di un "misterioso" rapporto vero e proprio. Coincidenza? Io non credo (semicit.).

An.dream 18-05-2017 14:13

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Stanotte ne ho fatto uno, ma con una persona (sconosciuta) che nemmeno mi piaceva esteticamente. Che fregatura. :male:

Doomguy 18-05-2017 14:56

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1923503)
Neanch'io credo di aver mai sognato un rapporto penetrativo. Al massimo masturbazioni (con mani -anche fatte da me stesso, della serie: sfiga pure in sogno- o piedi, d'altronde sono feticista) con relativo happy end che si accompagnava a una polluzione.

Beh ne faccio raramente, più che altro di scopare con qualche tipa :arrossire: . Comunque niente happy end, ma per fortuna anche direi.

Antonius Block 23-05-2017 22:43

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Ultimamente sono esplosi. Ne ho fatti un paio, forse addirittura tre nelle ultime settimane dopo anni di nulla.

Ansiaboy 23-05-2017 23:21

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1927440)
Ultimamente sono esplosi. Ne ho fatti un paio, forse addirittura tre nelle ultime settimane dopo anni di nulla.

credo perché ti masturbi di meno :pensando:

pure io ricordo che se cala la masturbazione li faccio di più

Blue Sky 23-05-2017 23:44

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Io continuo a non farne praticamente mai. Ricordo una volta in cui sono riuscito a dare un bacio in sogno, di solito finisce tutto prima.
Sinceramente deve essere bello.

Antonius Block 24-05-2017 00:54

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1927464)
credo perché ti masturbi di meno :pensando:

In realtà in quest'ultimo mese sono stato a livelli da 14enne.

Iago 24-05-2017 17:43

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Mai fatti

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

freaktown 25-05-2017 23:08

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Quasi mai,sarà anche perchè non ricordo quasi mai quel che sogno :pensando:.

Hazel Grace 26-05-2017 13:25

Re: Con che frequenza fate sogni erotici?
 
Non ne faccio mai, mi sa che la depressione mi sta facendo diventare frigida :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.