FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Potere genere (https://fobiasociale.com/potere-genere-54977/)

Genesis_R 09-07-2016 23:40

Potere genere

Vi viene dato un potere (niente volo, superforza, cose così, mi spiace): al costo di un semplice pensiero, potete cambiare sesso istantaneamente, un numero di volte che volete. Il cambiamento è perfetto.

Come usereste (se lo usereste) questo potere? Perché?

Antonius Block 09-07-2016 23:54

Re: Potere genere

Ranma mi farebbe un baffo.

A parte gli scherzi diventerei una lesbica assatanata part time.

~~~ 09-07-2016 23:55

*__* E QUl LA FESTA?

MEandjustMe 09-07-2016 23:57

Tipo il potere di Curtis in Misfits. :pensando:
In effetti la seconda puntata della terza stagione, quella in cui si approfondisce appunto il suo nuovo potere è una delle mie preferite.
Quindi direi di si, alla fine può sempre essere utile e comunque potrei switchare quando voglio e la mia identità di genere rimarrebbe la stessa giusto? :pensando:

Genesis_R 10-07-2016 00:00

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1753301)
Quindi direi di si, alla fine può sempre essere utile e comunque potrei switchare quando voglio e la mia identità di genere rimarrebbe la stessa giusto? :pensando:

Sì, i pensieri rimangono inalterati :bene:

An.dream 10-07-2016 00:02

Sicuramente proverei, ma poi non so in quale sesso resterei maggiormente. :pensando:
Soprattutto passerei le prime ore a palparmi le tette. :mrgreen:
Così su due piedi preferisco essere un uomo, ma poi chissà, diventassi una gran figa potrei anche abituarmi. :sisi:

Antonius Block 10-07-2016 00:02

Grazie allo switch la masturbazione passerebbe proprio ad un'altro livello :pensando:

Abuela 10-07-2016 00:24

Ne approfitterei per conoscere il corpo maschile in tutte le sue dinamiche :sisi:
E poi mi piacerebbe stare con una donna mentre son uomo :3

Leucina 10-07-2016 00:42

Forse lo userei almeno ogni mese per almeno 3-4 giorni consecutivi :pensando: per saltare quei giorni lí ovviamente :ridacchiare:

Sickle 10-07-2016 00:43

Non è il massimo come superpotere ma lo userei sicuramente… non so bene in che circostanza… :pensando: ma di sicuro può tornare utile…

The_Sleeper 10-07-2016 01:26

Sicuramente sperimenterei per del tempo cosa vuol dire vivere quotidianamente in un corpo femminile, com'è il sesso, etc.
Poi deciderei se preferisco vivere come uomo o donna. Ammesso ci sia una preferenza netta.
Altrimenti farei come più mi aggrada, in fondo il concetto di identità di genere lo trovo più una limitazione che non altro.
Sarebbe anche interessante l'idea di poter superare l'ostacolo della differenza di genere in caso io m'innamorassi di una donna lesbica.

Vabhò, fantasie a parte, per me questo potere sarebbe di gran lunga più interessante ed importante di super forza, velocità e affini.

An.dream 10-07-2016 08:37

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1753375)
Mi passerei il tempo seducendo giovani fanciulle...ovviamente poi non ci farei l'ammmore perchè non sono lesbica e perchè se fossi uomo probabilmente non farei sesso se non da innamorato...

Ti sei immedesimata proprio nell'uomo stronzo che illude le donne. :sisi:

Suttree 10-07-2016 10:02

Proverei qualche volta in privato:pensando:

alien boy 10-07-2016 10:17

Anche se non avrei una fisicità idonea per il ruolo, proverei a fare soldi tramite web cam, dopotutto a molti uomini basta che ti poni in un certo modo e anche se non sei il massimo in qualche modo li attiri. Non sarà bello assistere a quello che viene fatto dall'altra parte dello schermo, ma almeno non vieni a contatto con i soggetti.
Quest'attività la farei con una frequenza dipendente dalle necessità economiche, nel resto del tempo tornerei al genere maschile.

Boston 10-07-2016 10:59

Sicuramente proverei... la curiosità è innegabile.

Poi, be, è chiaro che ci siano vantaggi e svantaggi da entrambe le parti. Valuterei e, probabilmente, ad un certo punto sceglierei. In generale non mi piacciono le identità "sfumate"

Ansiaboy 10-07-2016 11:47

se fossi una donna farei la prostituta e mi manterrei così

tanto brutte figure (del tipo "non mi si alza") non le potrei fare :D

Abuela 10-07-2016 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1753449)
se fossi una donna farei la prostituta e mi manterrei così

tanto brutte figure (del tipo "non mi si alza") non le farei :D

e le "brutte figure" tipo cliente che te mena?

oppure in quel caso puoi tornare uomo e lasciarlo spiazzato :sisi: visto che il potere di cambio è a piacimento.

alleny82 10-07-2016 14:27

.

alleny82 10-07-2016 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1753328)
Forse lo userei almeno ogni mese per almeno 3-4 giorni consecutivi :pensando: per saltare quei giorni lí ovviamente :ridacchiare:

Sagace Leucina, sono assolutamente d'accordo!

Blue Sky 10-07-2016 14:38

Credo che sarei una bella topolona :mrgreen:
No comunque, mi sento maschio, sono a mio agio col mio genere e non cambierei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27.