![]() |
Dopo la morte...
Cosa faresti o come cambierebbe la tua vita se domani qualcuno dimostrasse che dopo la morte non c'è nulla oppure il viceversa? :pensando:
|
Re: Dopo la morte...
Se dimostrano che dopo la morte c'è il paradiso e ti becchi ali da angelo e poteri sovrannaturali? Figo.. uccidetemi subito. :mrgreen:
|
Se non c'è nulla : non mi cambia nulla, poiché ora convivo con l'idea che una volta morto non potrò più percepire nulla che possa accadermi.
Se dimostrano che qualcosa esiste : valuterò caso per caso. Vorrei però pensar a poter vivere bene il tempo di passaggio qui, non in funzione della mia dopo-morte. |
Sarei preoccupato :mrgreen:
Credo che non ci sia nulla dopo la morte, prima eravamo il nulla e dopo diventeremo il nulla, siamo solo di passaggio no? |
Non mi cambia nulla.
|
Spero sempre di addormentarmi e non svegliarmi più ma anche stamattina mi sono svegliato :testata:
|
ora come ora ci fosse il nulla sarei contenta
|
Quote:
|
Se ci fosse qualcosa rimarrei sinceramente spiazzato.
|
basta che non mi reincarno in me stesso e va bene tutto
|
che ansia sti argomenti
|
impossibile che non ci sia nulla, è da stupidi pensare che siamo qui per poi finire nel nulla assoluto. E' biologicamente impossibile, perché siamo più che carne appesa a delle ossa
|
beh dato che secondo me tutti abbiamo un anima non vedo perché dovrebbe finire tutto in un po di terra, non mi sembra di denigrare nessuno. Visto che ho risposto in modo personale al topic non c'è motivo di far polemica (come al solito)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=M.me Adelaide;1750738]Certo. Tu insulti un po' di gente e sono io a mettere zizzania :ridacchiare: Non hai manco risposto alla domanda iniziale, io sì :D[/Q
Senti datti una calmata che non ho insultato nessuno. Anzi mollami proprio, mi sembra di essere stata abbastanza aggredita da te e la vita e' già abbastanza stancante di suo senza che debba trovare altri casini qui dentro. Dover pensare tutte le volte a pesare ogni singola fottuta parola che sento di esprimere. Ecco come sei molesta , per me |
divento cibo per batterei e vermi
|
Comunque la religione è un motivo di sostegno psicologico per tantissimi per questo molti rispondono aggressivamente ad idee atee che possono sembrare nichiliste, io stesso ho un rapporto difficile con l'ateismo e spesso vorrei essere credente. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |