FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ogni lasciata è persa? (https://fobiasociale.com/ogni-lasciata-e-persa-54889/)

dottorzivago 02-07-2016 14:45

Ogni lasciata è persa?

Mi ha contattata una tipa su facebook con una banalissima scusa, dicendo di avermi visto a lavoro (balla colossale, viviamo in zone diverse e lavori diversi).....da li ha iniziato ad attaccare bottone, buttando battutine sul che una sera ci potremmo vedere vista la nostra passione in comune (la battuta di vedersi l'ha buttata li dopo appena una decina di messaggi).

Lei è quasi 40 enne (io 34), single, non bellissima ma con un bel sorriso e un bel seno,qualche kg in piu, lavora in un negozio.
Sinceramente la cosa mi intriga, non ho mai fatto una cosa del genere. Ho incontrato una sola persona conosciuta su internet 14 anni fa (dopo due anni di chat?!?!?!....ero innamorato e timidissimo all'ennesima potenza)
Sono sincero....il desiderio sarebbe di passare una innocente sera di sesso.Non sò se è quello che vuole anche lei ma....lo spero!
Suggerimenti?

Centauro 02-07-2016 14:56

Castrazione chimica 😂

Keith 02-07-2016 15:02

Re: Ogni lasciata è persa?

Cercano marito :mrgreen:
facci sesso mettendo in chiaro la tua volontà
sempre con molta attenzione

Mike Patton 02-07-2016 15:31

BlackDragon 02-07-2016 16:33

Se quella è la tua intenzione e ti piace non capisco perchè la stai facendo aspettare.. Metti subito in chiaro che non cerchi una relazione seria e duratura e vedi che succede. :bene:

Atlas 02-07-2016 16:57

ogni lasciata è rimpianta! buttati!

Konkurs 03-07-2016 14:54

se ti propone di andare a letto la prima sera 70% ti svegli senza un rene.

Keith 03-07-2016 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1749967)

ah ecco, non ho solo io questo timore
Se mi capitasse un'offerta del genere, essendo cosa rara, ed essendo ancora più rara per un non figo, magari non mi tirerei indietro, ma avrei sempre paura di essere rapinato da una banda di malviventi, di finire su chi l'ha visto, etc.

Konkurs 03-07-2016 15:15

sì infatti i rischi ci sono e pure concreti, le probabilità che sia interessata a una botta e via sono scarse.
Scegli tu il posto e non dormire dopo, usa precauzioni comprate da te e non lasciare cose tue in giro.

comunque dai 40 parte la menopausa oltre ai rischi che la gravidanza porti problemi al figlio, forse cerca la storia seria prima del big jump

Centauro 03-07-2016 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1749967)

Questo però è terrorismo psicologico 😨

Secondo me ha sbagliato ad aprirla la discussione, su un forum del genere è come darsi la zappa sul ca....ehm, sui piEdi.
Doveva postare su italian seduction,anzi no,prima che riesci a capire tutti quei acronimi del cappero ti passa la voglia di scopare.

Konkurs 03-07-2016 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1749983)
Questo però è terrorismo psicologico 😨

ma fa bene ad andare magari gliela smolla davvero, meglio essere cauti però :nonso:

gwynplaine87 03-07-2016 16:06

"Ogni lasciara è persa"......si .... assolutamente

argeo.94 03-07-2016 17:49

Ragazzo...DIVERTITI! :broccolo: :numerouno: :broccolo:

Warlordmaniac 03-07-2016 19:21

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1749409)
Mi ha contattata una tipa su facebook con una banalissima scusa, dicendo di avermi visto a lavoro (balla colossale, viviamo in zone diverse e lavori diversi).....da li ha iniziato ad attaccare bottone, buttando battutine sul che una sera ci potremmo vedere vista la nostra passione in comune (la battuta di vedersi l'ha buttata li dopo appena una decina di messaggi).

Lei è quasi 40 enne (io 34), single, non bellissima ma con un bel sorriso e un bel seno,qualche kg in piu, lavora in un negozio.
Sinceramente la cosa mi intriga, non ho mai fatto una cosa del genere. Ho incontrato una sola persona conosciuta su internet 14 anni fa (dopo due anni di chat?!?!?!....ero innamorato e timidissimo all'ennesima potenza)
Sono sincero....il desiderio sarebbe di passare una innocente sera di sesso.Non sò se è quello che vuole anche lei ma....lo spero!
Suggerimenti?

Di essere coerente con l'obiettivo prefissato e non esagerare quindi nel rispetto.

Sickle 03-07-2016 20:21

sarà la classica quarantenne disperata in cerca di marito... comunque sia non puoi farti scappare un occasione del genere...

dottorzivago 03-07-2016 21:29

Ammazza oh.....ora comunque capisco perchè qui non si batte chiodo (noi maschi eh)
Se questa qua vuole un marito, rimanere incinta, l'amore della vita......beh immagino che direste se incontrate una di quelle che si attaccano come gatti.....io ne o incontrate poche di donne ma queste mi son capitate!

Comunque uno strano modo per cercare il tipo giusto per qualcosa di serio....

Keith 03-07-2016 21:36

non è che non si batte chiodo perchè pensiamo così, anche i normaloni pensano così, però nel dubbio si buttano

Wrong 03-07-2016 21:52

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1749409)

Non so come fa ad attirarti :S Vecchia, brutta, grassa e che quindi punta tutto sulle tettone come da manuale.
Probabilmente anche lei vuole spassarsela un pò, se te la senti vai ricordando i preservativi.

claire 03-07-2016 22:03

Qui sempre tutti incazzati perchè le donne non fanno il primo passo,e quando lo fanno tutti a dire che sono solo in cerca di fessi da accalappiare per figliare.Chi vi capisce è bravo.

Konkurs 03-07-2016 22:17

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1750216)
Ammazza oh.....ora comunque capisco perchè qui non si batte chiodo (noi maschi eh)
Se questa qua vuole un marito, rimanere incinta, l'amore della vita......beh immagino che direste se incontrate una di quelle che si attaccano come gatti.....io ne o incontrate poche di donne ma queste mi son capitate!

Comunque uno strano modo per cercare il tipo giusto per qualcosa di serio....

se hai deciso buona fortuna, per il rene ti consiglio uno di questi
http://static.giantbomb.com/uploads/...ther_armor.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00.