![]() |
quando si nasce fighi!!!
bisogna propio nascere sotto una buona stella!!!!!quando facevo le elementari avevo un compagno di scuola molto estroverso,per niente timido,era gai considerato fighetto gia alle elementari,sempre vestito alla moda,pettinatura cult,carino,ci provava gia con le bambine,piaceva a tutte le bimbe,stesa storia alle medie era sempre in classe con me,corteggiato da tutte le ragazze,il classico figo usciva con un sacco di ragazze,dopo una settimana era gia con un altra dopo le medie lo perso di vista
|
Re: quando si nasce fighi!!!
Quote:
non basta nascere estroversi e caparbi...purtroppo bisogna anche saperselo coltivare bene il campetto...ti siedi un attimo per rilassarti e tutto svanisce...e riprendere su il campetto quando si è riempito di erbacce è 'na rottura incredibile :roll: |
Bisogna anche nascere sotto buoni genitori...Di sicuro erano loro che lo "agghindavano" come un damerino alle scuole elementari, facendogli acquisire quella sicurezza e quella autostima che lo hanno reso capace di agire autonomamente alle medie, quando...il gioco si fa duro :!:
|
Mi sono venute in mente due cose leggendo questo topic.
1) Quello che era il mio migliore amico fino all'inizio delle superiori -poi ci siamo persi di vista-, pur senza essere un buffone, aveva già le sue esperienze tipo a 13 anni. Io allora non ci pensavo tanto, non lo invidiavo (anzi ricordo una volta al cinema con lui e la sua ragazza che limonavano, roba che oggi impazzirei). Però ripensandoci: io ne ho 23 e ancora zero. Che schifo.... 2)Oggi il mio allenatore, quasi 60 anni: "Già quando ero giovane io, nel mio ambiente, c'era magari uno che aveva 5-6 donne, perchè aveva le qualità per attirare, e gli altri niente, morivamo di fame: e allora prostitute, segoni con due mani, anche nei cinema spinti eh! Ti sedevi e...." :lol: |
Quote:
|
Quote:
L'autostima, la sicurezza, la consapevolezza di sè, l'assertività; sono tutte cose che, a parere mio, si ha un po' di natura ma che soprattutto si svilppano col tempo per reazione. Comunque, l'abbigliamento è secondario. E' mera questione di gusti. Anzi, spesso più si è sicuri più ce se ne frega di quello che si porta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
NO! Fighi si può anche diventare!!!
Alle medie e alle superiori ero considerato un cesso e uno sfigatello. Ora mi sono scolpito un bel fisico e le poche volte che esco vedo in giro dei panzoni o gente pelle e ossa. MA quello che conta è l'autostima interiore.....è quella che deve aumentare :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |