FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Buon pomeriggio (https://fobiasociale.com/buon-pomeriggio-54816/)

Ery87 24-06-2016 17:17

Buon pomeriggio
 
Buon pomeriggio a tutti
Ero iscritta a questo forum una vita fa...poi non so perché ho smesso di venirci,tra l'altro non mi ricordo neanche più la vecchia password,
So che qui ci sono persone come me.
Cosa è cambiato in questi anni ?
Nulla di nulla,la mia ansia è peggiorata talmente tanto da non riuscire più ad affrontare le cose,non andavo ne avanti né indietro,ero bloccata e la sola idea di provare a fare qualcosa di nuovo mi faceva venire ancora di più l'ansia,avevo perfino smesso di mandare curriculum per paura di farmi ridere dietro e di affrontare le cose.
L'anno scorso sono stata quasi spinta a forza a provare a fare quei corsi del progetto giovani,piena di ansia e paura ho tentato ma inutilmente...due colloqui e stop
Forse questo mi ha un po sbloccato dalla paura e dall'ansia,ma poco e la mia autostima ne è stata compromessa ma tanto ne avevo già di poca prima
Ultimamente ho ripreso a mandare curriculum,continuo ad avere l'ansia di mandarli e di affrontare i colloqui ma non voglio più farmi condizionare dalla paura e dall'ansia,vedo continuamente persone che riescono in tutto quello che vogliono,perché anch'io non posso farlo ?
Ho avuto un colloquio venti giorni fa,molto distante da casa mia,ho preso tre treni e un bus ma sono riuscita ad andarci,inutilmente a quanto pare,era solo un lavoro come cameriera ai piani ma ci speravo.
Mi sono iscritta a tre agenzie per il lavoro e una settimana fa ho fatto colloquio in un azienda di carta,fallito,e oggi un colloquio nel finissaggio,inutile dire che so già che è andato male anche questo.
L'esaminatore,un orso piccolo e cattivo,mi ha fatto notare che ho lavorato poco (stage,cameriera ai piani,cameriera di sala call center,sartoria in casa lavori di qualche mese tranne l'ultimo che faccio da sempre ma a periodi) e loro vogliono inserire si qualcuno come stagista ma che conosca già il lavoro
nn so più che fare,non so più dove sbarrare la testa,ora che l'ansia e la fobia sociale sono un po' diminuite e voglio fare le cose non posso farle perché ho lavorato poco,garanzia giovani e inutile e fare altri corsi sono troppo vecchia oppure non ho ancora l'età,amici e amore zero ovviamente,persi nel corso degli anni e con un fratello tutto il contrario di me che mi fa sentire una M....a quelle rare volte che mi parla.
Oggi ho inviato altri due curriculum,sono triste e demotivata,scusate lo sfogo e il papiro.

Weltschmerz 01-07-2016 18:14

Re: Buon pomeriggio
 
Benvenuta nel forum :)

Ti invito, come nuovo utente, a leggere

Ery87 01-07-2016 18:35

Re: Buon pomeriggio
 
Grazie :)

andrea1979 01-07-2016 20:52

Re: Buon pomeriggio
 
Benvenuta :)

Inosservato 01-07-2016 21:06

Re: Buon pomeriggio
 
benvenuta :applauso:

Ery87 01-07-2016 21:16

Re: Buon pomeriggio
 
Grazie ad entrambi :ciao:

BlackDragon 01-07-2016 23:07

Re: Buon pomeriggio
 
Benvenuta!!

Sickle 02-07-2016 00:30

Re: Buon pomeriggio
 
:ciao:

Ery87 02-07-2016 13:12

Re: Buon pomeriggio
 
Grazie ;)

Pensieroso 02-07-2016 19:26

Re: Buon pomeriggio
 
Benvenuta! :ciao:

Ery87 03-07-2016 13:22

Re: Buon pomeriggio
 
:ciao:

DownwardSpiral2 08-07-2016 18:24

Re: Buon pomeriggio
 
Benvenuta :)

Ery87 08-07-2016 19:59

Re: Buon pomeriggio
 
:)

dentromeashita 09-09-2016 22:19

Re: Buon pomeriggio
 
ben tornata Ery :);) (forse:miodio:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.