FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Look Maschile che preferite voi donne (https://fobiasociale.com/look-maschile-che-preferite-voi-donne-54804/)

Sn0w 23-06-2016 15:47

Look Maschile che preferite voi donne
 
Visto che arriva l'estate, facciamo un sondaggio sul look maschile che preferiscono le donne :pensando:

Weltschmerz 23-06-2016 16:10

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
http://badsentinel.com/wp-content/up...F-Japan-13.jpg

ocelot83 23-06-2016 16:24

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
si può richiedere il ban per questa foto? :D

captainmarvel 23-06-2016 16:27

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
io tra le opzioni avrei introdotto anche la distinzione tra look mediterraneo tipo Branzani e look ario-nordico tipo Chris Hemsworth.

Leucina 23-06-2016 16:54

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Visto che arriva l'estate... :pensando:

http://www.lintraprendente.it/wp-con...4/07/Borat.jpg

Sn0w 23-06-2016 16:58

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 1745428)
io tra le opzioni avrei introdotto anche la distinzione tra look mediterraneo tipo Branzani e look ario-nordico tipo Chris Hemsworth.

ho distinto più per look e stile, piuttosto che come caratteristiche fisiche complessive

cancellato15324 23-06-2016 19:42

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Boh pure io. :pensando:

Eviterei l'hipster (-_-), il look alla moda (?), crestino e fisico palestrato (-_-).

Per il resto, potrebbero andare bene tutti, dipende dalla persona. :pensando:

MEandjustMe 23-06-2016 19:48

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Secondo me una fusione delle caratteristiche di alcuni dei tipi citati. Tipo l'uomo d'affari (specialmente per il conto in banca :sarcastico:) con una bella abbronzatura, fisico palestrato, taglio di capelli moderno, vestito alla moda e con barba corta. :pensando:

Sn0w 23-06-2016 19:56

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1745508)
Secondo me una fusione delle caratteristiche di alcuni dei tipi citati. Tipo l'uomo d'affari (specialmente per il conto in banca :sarcastico:) con una bella abbronzatura, fisico palestrato, taglio di capelli moderno, vestito alla moda e con barba corta

ecco qui esce fuori l'insaziabilità delle donne. Allora facciamo che te lo pigli componibile dal catalogo ikea? :mrgreen:
Ci sono delle scelte da fare nella vita e bisogna assumersene le responsabilità. In questo sondaggio le opzioni sono le scelte fra cui scegliere e da queste non si può scappare, care donne. Assumetevi le responsabilità quindi...anche in un piccolo sondaggio, senza chiedere la Luna :D;)

MEandjustMe 23-06-2016 20:00

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1745511)
ecco qui esce fuori l'insaziabilità delle donne. Allora facciamo che te lo pigli componibile dal catalogo ikea? :mrgreen:
Ci sono delle scelte da fare nella vita e bisogna assumersene le responsabilità. In questo sondaggio le opzioni sono le scelte fra cui scegliere e da queste non si può scappare, care donne. Assumetevi le responsabilità quindi...anche in un piccolo sondaggio, senza chiedere la Luna :D;)

Ma.... Ma io non sono una ragazza. Ó_Ó

MEandjustMe 23-06-2016 20:01

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Più che altro ironizzavo sui presunti gusti delle donne che alcuni utenti qui credono che abbiano.
:sisi:

Sn0w 23-06-2016 20:02

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1745513)
Ma.... Ma io non sono una ragazza. Ó_Ó

ironicamente ho quotato te perchè sei rimasto sulla scia dei commenti precedenti di altre utentesse :sarcastico:

alleny82 23-06-2016 21:59

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Pancetta, barbetta, magari già sulla cinquantina, non depilato.. nature.. L'uomo a me garba d'altri tempi. E che non dia importanza a come si veste. L'uomo vero si veste quasi a caso

Ogard 23-06-2016 23:31

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
La cosa curiosa è che molte volte il ragazzo che si scelgono è l'opposto del loro ragazzo "ideale". Alla mia ex piacevano i tipo biondi, occhi azzurri e palestrati (non lo diceva ma voleva sempre andare a vedere captain america) e io invece scuro e fisico da tennista senza racchetta. Un'altra che conosco sogna i tipi biondoni anni 80 e va dietro ad un tizio secco coi risvoltini e i capelli alla Insigne.
Non voglio dire che il sondaggio sia inutile , anzi è molto interessante :bene:

DownwardSpiral2 23-06-2016 23:36

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1745572)
Pancetta, barbetta, magari già sulla cinquantina, non depilato.. nature.. L'uomo a me garba d'altri tempi. E che non dia importanza a come si veste. L'uomo vero si veste quasi a caso

:riverenza:

MEandjustMe 24-06-2016 02:12

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1745687)
Niente abbronzature ( mi piace la pelle bianca...mi parrebbe di stare con mio fratello se stessi con uno dai colori mediterranei e mi fa simpatia chi deve caricarsi di protezione solare per non ustionarsi al sole) creste, tatuaggi, fisici palestrati, look alla moda...

Piú che il colorito familiare la cosa che forse ci allontana da potenziali partner sono i tratti somatici, per esempio uno spagnolo ed un italiano hanno entrambi lo stesso "colorito" mediterraneo, però hanno tratti somatici estremamente differenti, loro hanno tratti piú occidentali diciamo. Quindi relegare il fattore ragazzo/a "inscopabile" (:sisi:) perchè ci ricorda un nostro parente non é imputabile alla carnagione/pigmentazione. :pensando:
Non lo so neanche io perché mi sto inoltrando in questi discorsi di psicologia ed etnologia spicciola, immagino non abbia davvero un piffero da fare. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

berserk 24-06-2016 11:34

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Il mio look preferito e che vorrei piacesse alla mia frienda:

Mio look

Quello di Niccolò Fabi è il look dell'estremo comfort(scarpe comprese,no sandali);quello di Gazzé se devo essere più chiccoso XD

berserk 24-06-2016 11:49

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1745832)
Max ce gusta. Approvo! :bene: :ridacchiare:

Grazie:ridacchiare:

Abuela 24-06-2016 11:56

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
A me piace quello di Niccolò Fabi nel video e vorrei pure io vestirmici così :D

berserk 24-06-2016 11:59

Re: Look Maschile che preferite voi donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1745844)
A me piace quello di Niccolò Fabi nel video e vorrei pure io vestirmici così :D

Anche a me piace tantissimo,poi è il mio per indoleXD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.