FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Partner senza interessi (https://fobiasociale.com/partner-senza-interessi-54793/)

cancellato15324 24-06-2016 15:50

Re: Partner senza interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1745776)
beh nn è che si valuta la gente dagli interessi , però se uno gli piace uscire ,viaggiare , stare all'aperto etc... la vedo dura andare d'accordo con un altro che a ogni sollecitazione preferisce starsene sul divano , nn è un fatto di interessi credo , è più un fatto di personalità.

Credo anche io, è un fatto di carattere e personalità. :pensando:

Tra caratteri differenti o peggio opposti, non è facile, io posso avere (e ho) amici completamente diversi da me e ho imparato a non farmi invadere e/o mancare di rispetto, se a loro piace il mare (esempio) possono andarci senza di me, non è necessaria sempre e comunque la mia presenza.
Con un partner sarebbe piú difficile, infatti il mio ex aveva gusti diametralmente opposti ai miei, per me non era un problema, ma per lui sì. Poi chiaro che pretendere sempre la presenza dell'altro è sbagliato come anche non esserci mai. :pensando:

dottorzivago 27-06-2016 08:15

Re: Partner senza interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1745972)
Credo anche io, è un fatto di carattere e personalità. :pensando:

Tra caratteri differenti o peggio opposti, non è facile, io posso avere (e ho) amici completamente diversi da me e ho imparato a non farmi invadere e/o mancare di rispetto, se a loro piace il mare (esempio) possono andarci senza di me, non è necessaria sempre e comunque la mia presenza.
Con un partner sarebbe piú difficile, infatti il mio ex aveva gusti diametralmente opposti ai miei, per me non era un problema, ma per lui sì. Poi chiaro che pretendere sempre la presenza dell'altro è sbagliato come anche non esserci mai. :pensando:

Si concordo,ma la situazione é ancora peggiore quando quello che hai davanti rimane un incognita,un grande punto interrogativo.....quando questa si é rifatta viva prima di dargli una chance mi sono chiesto"ma mi ci vedo accanto a questa?" apparte Il desiderio fisico (che anche quello é andato scemando)non avevo,proprio voglia di incontrarla....non che mi dispiacesse eh ma neanche lo desideravo cosi ardentemente!

Comunque non si stá facendo piu viva,credo e spero che si sia trovata Il tipo(ho visto foto dubbiose) Anche lí (lei che crede tanto nell amore e gli ideali assoluti) prima si rifá viva sms,telefonate,mi supplica di farmi vivo....poi di botto niente....é rimasta tale e quale a 3 anni fá,Una bambina:coerenza zero e dignitá sotto le scarpe....ah giá ma lei ha Il bel faccino come dicono le amicizie in comune.
Sembrerá retorica ma io cosi non lo farei mai?!?!Preferisco rimanere nel Mio guscio non espormi e sembrare asentimetale che passare dalle sviolinate allo scomparire tutto d un colpo!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.