![]() |
Aiutino con programma...
.........................
|
Re: Aiutino con programma...
Io non faccio uso di pirateria perchè ho sempre paura che ci sia malware dentro le crack e per i seriali a volte devi eseguire un programma (che non sai cosa nasconde). Di solito ci sono buone alternative freeware ai programmi piu costosi... Hai provato a cercarne?!
|
.........................
|
tranquillo chi crea i crack rischia , non chi li usa. almeno credo , ora per sicurezza dai fuoco all hd :sisi: :D
|
No,scusa,da un punto di vista legale rischio anch'io. Sono io che nel caso vado ad utilizzare un programma senza pagare ciò che dovrei.
|
Quote:
|
vai tranquillo
|
Quote:
Poi dipende anche da che si intende con "più costosi". |
La risposta è: dipende (da chi l'ha fatto, da quale sito lo hai scaricato etc etc)
Per esperienza non ho mai avuto problemi, cerca di scaricarle da siti ampiamente usati con molti commenti (magari leggine qualcuno prima...) ad ogni modo il rischio rimane. (ps. anche la crack mediante sostituzione di .dll ha gli stessi rischi se il terminale è connesso a internet) |
Ok,grazie a tutti!
|
Ti rispondo che ho giusto un esame su sta cosa fra un paio di giorni:mrgreen:
La possibilità che ti becchino son basse ma in ogni caso se scarichi e basta hai solo una sanzione amministrativa altrimenti se scarichi e ricondividi puoi avere dei casini.(il fatto è che se utilizzi i torrent il file lo condividono in automantico) |
:bene::perfetto:;):mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |