FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Effetti delle sostanze chimiche (https://fobiasociale.com/effetti-delle-sostanze-chimiche-54762/)

Svers0 29-01-2018 01:11

Sono stufo di stare male, voglio un supporto farmacologico più forte a compensare la situazione quasi disperata in cui sono intrappolato.

TM 29-01-2018 13:18

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Vai di esketamina. Fosse legale... Sembra funzioni benissimo per la depre

Svers0 30-01-2018 01:30

Sono ormai sicuro di essere un caso farmacoresistente agli antidepressivi di prima linea, vediamo che robaccia mi toccherà ora.

Svers0 30-01-2018 17:56

Raga ora mischio il caffè che stimola noradrenalina e leggerissimamente la dopamina col cioccolato che rilascia triptofano e quindi serotonina, vediamo che cazzo succede, mi manca il dopaminergico puro però.

Svers0 30-01-2018 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2062494)
Raga ora mischio il caffè che stimola noradrenalina e leggerissimamente la dopamina col cioccolato che rilascia triptofano e quindi serotonina, vediamo che cazzo succede, mi manca il dopaminergico puro però.

Devo dire che sto abbastanza bene, quasi come una persona normale mi sa, mi sono dato una carica pure con la nicotina e per un attimo mi son sentito potente.

Svers0 30-01-2018 21:04

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Devo dire che l'esperimento è andato bene, peccato che ora mi è venuto un mal di testa assurdo.

Svers0 30-01-2018 23:40

L'integratore al triptofano è una droga legale praticamente visto che il triptofano viene convertito in serotonina anche se non ho capito in che misura, ovviamente non essendoci la ricompensa immediata il rischio dipendenza credo sia nullo.

Svers0 31-01-2018 18:35

Chissà il miele che proprietá ha.

Svers0 31-01-2018 18:59

Vorrei alternare qualche altro ansiolitico allo Xanax per evitare assuefazione. :pensando:

TM 31-01-2018 19:16

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2063019)
Vorrei alternare qualche altro ansiolitico allo Xanax per evitare assuefazione. :pensando:

Buona fortuna, da quel che ho capito non ti prescrivono le robe molto facilmente

Svers0 31-01-2018 19:39

Quote:

Originariamente inviata da MichiTor (Messaggio 2063027)
Buona fortuna, da quel che ho capito non ti prescrivono le robe molto facilmente

Bah, sono a rischio suicidio, non so se gli conviene fare i preziosi.

Svers0 31-01-2018 20:08

Stavo pensando che la differenza tra psicofarmaci e droghe sta nell'essere legali o no, le benzodiazepine non sono sicuro siano molto più salutari di una canna.

Svers0 31-01-2018 20:31

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2063059)
Sverso magari e' una strunzata, ma dopo parecchio tempo che ti leggo tutto e costantemente incentrato sugli effetti delle sostanze sui tuoi stati, d umore e simili, mi vien da pensare che forse ti farebbe davvero bene staccare da sti pensieri... dedicarti a qualche attivita' pratica che possa interessarti e appassionarti, contatto con la natura magari e attivita' ludiche specie in gruppo e fuori casa :pensando: che ne pensi? X esempio una specie di vacanza di relax e compagnia. La risposta e' piu' sul versante del "grazie al bip che mi farebbe bene lo so anche io ma non ne ho l occasione" o "non me ne frega non ne ho voglia non mi farebbe stare meglio"?

A dir la verità la passione ora sta diventando proprio cercare sostanze che mi fanno stare meglio, strano ma vero.

TM 31-01-2018 20:40

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2063059)
Sverso magari e' una strunzata, ma dopo parecchio tempo che ti leggo tutto e costantemente incentrato sugli effetti delle sostanze sui tuoi stati, d umore e simili, mi vien da pensare che forse ti farebbe davvero bene staccare da sti pensieri... dedicarti a qualche attivita' pratica che possa interessarti e appassionarti, contatto con la natura magari e attivita' ludiche specie in gruppo e fuori casa :pensando: che ne pensi? X esempio una specie di vacanza di relax e compagnia. La risposta e' piu' sul versante del "grazie al bip che mi farebbe bene lo so anche io ma non ne ho l occasione" o "non me ne frega non ne ho voglia non mi farebbe stare meglio"?

Bah, io sto in una situazione così ed è l'unica cosa che mi tiene su. Sverso, anche a te succede?
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2063067)
con quello che gira adesso non ne sarei così convinto...roba potenziata, tagliano tutto con tutto...c'è da mettere in conto anche quello

A momenti tagliano della semplice erba con il cianuro *esagerato* :sisi: :pensando:

TM 31-01-2018 20:40

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2063039)
Bah, sono a rischio suicidio, non so se gli conviene fare i preziosi.

Speriamo bene. Qualunque cosa esso sia

ElsaonMars 31-01-2018 20:58

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2063081)
in realtà me l'aveva detto una psichiatra specializzata nel seguire anche casi di gente schizzata a seguito di utilizzo di droghe (tra cui ha anche pazienti ex utilizzatori di cannabis/hashish, soggetti comunque fortemente predisposti e con già dei deficit)
però parlava più di cannabis potenziata rispetto ad anni fa...il taglio rischioso rimane su altre sostanze, sempre a detta sua

Quindi se hai già problemi psicologici la maria può fare qualcosa di male in alcuni casi?:pensando:

Svers0 03-02-2018 18:45

La cioccolata col caffè è una manna, ieri avevo esagerato con la caffeina ed era salita l'ansia ma se doso bene devo dire che è un ottimo antidepressivo.

Svers0 03-02-2018 22:44

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Chissà i datteri, dicono diano una carica di energia assurda.

TM 04-02-2018 20:12

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2064578)
Chissà i datteri, dicono diano una carica di energia assurda.

Si, ne danno fin troppa per essere un semplice alimento. Però finito il dattero finito il piacere. Poi altro dattero altra scarica. #datterinuivadroga

Svers0 05-02-2018 02:49

Re: Effetti delle sostanze chimiche
 
Ma lo sviluppo di farmaci si è fermato? Vedo che le benzodiazepine son degli anni '70, gli SSRI degli anni '90, chissà che roba stanno testando ora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.