FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come vedi Microcosmo? (https://fobiasociale.com/come-vedi-microcosmo-5470/)

xanaxworship 23-04-2008 20:38

sei labirintico.non chiedermi perchè ne cosa vuol die, e l'impressione che mi hai fatto.tanti sentieri nella mente, e non sai quale pigliare, forse.boh forse sto parlando di me anche.cmnq e una cosa positiva.

riccio_toro 23-04-2008 20:43

per poter rispondere alla tua domanda dovresti marcare il tuo carattere senza cercare di essere qualcun'altro...allora potrei dare qualche opinione su di te.ovviamente non si giudicano così però le persone,ci vuole ben altro (per me conta molto la bontà d'animo)

...ehy...quando il raduno a venezia?!

calipero 23-04-2008 20:43

ti ho letto sinceramente poco
ma spero di conoscerti a venesia
cmq mi sa che finisci negli ot senza passare dal via

Milo 23-04-2008 23:38

Non ti ho inquadrato ancora bene però mi sembri una persona interessante,profonda e molto sensibile,forse un pò incostante ma ripeto è solo un impressione.

bardamu2 23-04-2008 23:53

Qualcosa lo penso, ma non te lo dirò :lol:
Rispondendo esclusivamente sulla base di questo post, trasmetti bisogno di approvazione e conseguente ricerca dei giudizi altrui su di te.
Ah, il giudizio: non possiamo vivere con lui ma nemmeno senza di lui :wink:

caliserio 23-04-2008 23:55

Quote:

Originariamente inviata da bardamu2
Qualcosa lo penso, ma non te lo dirò :lol:

Centra con il fatto che lo devi vedere domenica e sembra pure grosso? :lol:

bardamu2 24-04-2008 00:09

Quote:

Originariamente inviata da caliserio
Centra con il fatto che lo devi vedere domenica e sembra pure grosso? :lol:

No no, ma se rivelassi anche la minima opinione (positiva o negativa), farei il suo gioco (presunto).
Per il fatto che lo vedo domenica e che è grosso, in effetti, ho titubato sul tasto invia :D

Pride2 24-04-2008 08:27

Quote:

Originariamente inviata da tsevrah
Io già lo scrissi mesi fa , per cui non mi ripeto .

Repetita stufant.

cancellato2488 24-04-2008 12:47

Re: Come vedi Microcosmo?
 
Quote:

Originariamente inviata da microcosmo
Ciao!

Mi dispiace dover fare un topic apposta su un'argomento strettamente personale... ma per me è terapeutico...

Mi interessa molto avere le vostre impressioni (anche quelle molto vaghe) su microcosmo (cioè me)...

Questo perché, come alcuni di voi già sanno, ho una notevole difficoltà a farmi un'idea dell'effetto del mio comportamento/parole sugli altri... per me è proprio un handicap... e allora la vostra sincerità (anche spiacevole) sarebbe un grande favore :)

Se pensate che una cosa non potete scriverla qui... mandatemi pure un messaggio privato!

Grazie a tutti! :D

letto troppi pochi post per farmi un'idea e comunque una persona può essere completamente diversa da come si pone scrivendo.

Io addirittura a 4 occhi faccio impressioni completamente opposte: o freddo,silenzioso,sicuro di sè, ma che ha il carisma per saltare fuori su tutti o viceversa introverso,imbranato, timido, educato,riservato...a volte indifferente,asociale,distaccato altre estroverso,spiritoso,duttile,carismatico.
Nei miei post credo non si possa evincere un carattere più di un altro...
e credo sia difficile per tutti intuire l'anima di una persona da qualche post


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.