![]() |
Il futuro del Paese (e del mondo) - economie a picco
Che ne pensate? Ha dato voce al pensiero che mi frullava in testa da qualche mese:
fonte: www.danielemartinelli.it Quote:
|
i soliti sfoghi di qualke comunistello ke vede nella destra tutti i mali del mondo, i nostri destini sono in mano ai petrolieri arabi, i comunisti e i fascisti non esistono più, ormai c'è soltanto un'organizzazione a delinquere di stampo mafioso ( la castra dei politici ) ke ha interesse nel far scannare la gente con idealucci degni d trogloditi come la lotta fascisti vs comunisti....
cm si dice, Divide et Impera...e intanto governano |
Mi è "dispiaciuto" leggere questi strali di antiberlusconismo perchè pensavo fosse tramontato dopo il risultato elettorale (almeno quello classico, Berlusconi vs. comunisti stalinisti)...Per il periodo storico in cui viviamo, il Tecno Evo, a me sinceramente non interessa più di tanto il colore della macchina, rossa o nera che sia, ma che la macchina cammini...
|
Ma c'è ancora qualcuno che crede che Pdl e Pd siano 2 cose diverse e magari contrapposte :lol:
Questa cosa mi fa sbellicare dal ridere :lol: Che non fa ridere è il fatto che la gente dopo 15anni di governo li voti ancora :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |