![]() |
Reverse racism
Secondo voi esiste il reverse racism?
|
Re: Reverse racism
Sempre sto inglese siamo in Italia non capisco un tubo Google traduce male.
Ho un racism nei confronti degli inglesismi in questo momento, mezzo forum non lo capisco,è tanto bello l'italiano e poi ho studiato solo francese a scuola:moltoarrabbiato: |
Traduzione:
Quote:
Perché no? Si può disprezzare per qualsiasi cosa. |
Grazie weltsch :)
Uhm....potrebbe essere quello degli ebrei contro i palestinesi? |
Quote:
Nel caso degli ebrei e dei palestinesi ci dovrebbe essere una maggioranza che opprime una minoranza (razzismo) e poi il contrario ("reverse-racism"). |
Quote:
lui sostiene che i fobici sono razzisti nei confronti dei normaloni o degli estro e mi ripeto per l'ennesima volta, qui non si sostiene che il fobico sia superiore, non ci sono deliri di onnipotenza, qui si prende semplicemente atto dell'inferiorità estro ò_ò. è semplice realismo |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me esiste.
|
Quote:
Io mi son limitato a provare a studiare la nostra di lingua... |
Chiedilo a Mohamed Alì
|
Assolutamente sì, perché questo è il mondo in cui viviamo e hanno vissuto le precedenti generazioni. Un mondo senza razzismo è un mondo da baci perugina.
|
I bianchi in America stanno morendo come mosche mentre prosperano neri e ispanici. :applauso:
|
Certo che esiste.
Ma ciò non significa che il razzismo diretto sia da sottovalutare... |
è chi appoggia le minoranze , io sono un razzista in retromarcia :D , inventano sti termini " offensivi" perchè c'hanno paura , ste m...e inglesi.
|
Certo che esiste,se un bianco uccide un nero ci possono essere sanzioni accessorie che al contrario non ci sono,poi avete mai visto alberghi che ospitano famiglie italiane in difficoltà pagate dallo stato?io no.
|
Quote:
E poi lo sanno tutti che tu parli solo dialetto, come la maggior parte dei veneti che vogliono l'indipendenza Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Certo che esiste ma farlo notare o prendere provvedimenti in merito non sarebbe politicamente corretto
|
Quote:
Mi viene anche in mente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |