![]() |
Rimanerci male per una sciocchezza
Ieri sera sono uscito con due mie amiche e il ragazzo di una delle due, che è più grande di me di età e con il quale non parlo molto, perchè lo conosco poco e ci siamo visti poche volte. Ho alzato il gomito, e in auto ho iniziato a parlare ad alta voce e a raccontare stronzate. Ad un certo punto lui mi fa 'oh ora basta, hai rotto il c****!' seguito da bestemmia. Io ci sono rimasto proprio male, e ci rimango male pure ora, ho anche paura, anche perchè con lui non ho molta confidenza,lo conosco poichè è il ragazzo della mia amica. Com'è possibile che una frase detta mi faccia stare così male?
|
Re: Rimanerci male per una sciocchezza
Bah mi sembra normale che tu ci sia rimasto male
|
Non mi sembra nulla di così grave…
|
Non ti conosco,ma penso che sia per il fatto che sei troppo sensibile, il che non è una colpa. Immagina se al posto tuo ci fosse stato uno sicuro di sé, come minimo gli avrebbe risposto a tono. Purtroppo, se vuoi socializzare in questo mondo, incontrerai anche persone del genere; non rimanerci male, e se hai possibilità, non uscire più con lui, oppure prova a parlarci se la cosa ti turba ancora
|
Probabilmente era arrabbiato per altro, non darci troppo peso.
|
Secondo me non è una sciocchezza,mi sembra evidente non gli stai troppo simpatico e alla fine ha sbottato.
|
Ma era ubriaco pure lui? Per esempio io non sopporto le persone che parlano ad alta voce e probabilmente se fossi un po' bevuta sbotterei anche io mandando a fanculo qualcuno, ma questo non vuol dire nulla :D
Se invece non era ubriaco, forse hai detto qualcosa che può averlo disturbato e non ricordi? |
Quote:
Ma le tue amiche non ti hanno detto nulla poi? Ne avete parlato? Ci sarebbe rimasto male chiunque secondo me. |
Forse sei troppo sensibile... Oppure l' alcol ha alterato i tuoi sensi...
|
Grazie a tutti voi che avete risposto.
Sì sicuramente l'alcol ha alterato la mia percezione dell'accaduto, però lui mi ha comunque risposto male. E io gli ho risposto comunque a tono, dicendo che pure lui in altre occasioni è stato visibilmente ubriaco e che ha fatto peggio di me. E sinceramente poi non ho continuato perchè non mi andava di litigare, temendo la sua reazione (magari mi avrebbe menato :o). La ragazza è rimasta zitta, l'altra mia amica invece quando siamo rimasti da soli mi ha detto di fregarmene perche comunque lui ha un brutto carattere. Forse sarò troppo sensibile, ma mai risponderei male a qualcuno che non conosco. Mi aspetto che gli altri si comportino come me anche se non è così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma infatti non è una sciocchezza, è proprio stronzo. |
Io ci rimango male anche quando dico qualcosa a un bambino e lui magari si mette a piangere, mi sento ferita nell'orgoglio, faccio l'offesa e se ricapita di vederlo lo ignoro :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |