![]() |
il lupin che c'è in noi
cosa avete rubato nella vostra vita?
|
Re: il lupin che c'è in noi
Io ho rubato del fumo a una ragazza con cui uscivo e da bambino rubavo sempre in supermercato :mrgreen:
|
Ricordo che da ragazzino rubavo sempre le caramelle in un bar vicino a casa… :pensando: forse ho rubato qualche giocattolo agli altri bambini ma non ne sono sicuro… in età adulta non mi sembra di aver rubato qualcosa…
che fedina sporca eh? :occhiali: ragazze non eccitatevi troppo! :D |
Lo guardavo in tv da piccolo.. bello. Mai emulato, forse perchè ho sempre avuto quello che volevo facendo i capricci :timidezza:
|
A scuola fino alla terza media ero solito rubacchiare penne, matite, colori, talvolta anche quaderni ( vuoti ) , ho accumulato molta roba che custodisco ancora in una scatola
Durante una gita rubai un portachiave da una bancarella ( avevo finito i soldi e mi piaceva troppo :D ) Poi rubai un videogioco a un amico, ma fui scoperto e quello mi costò un sacco di mazzate che la mia carriera di ladro finì :D |
Non sono mai stato bravo a rubare :( troppa paura che mi sfuggisse qualcosa e di essere inculato
|
Da ragazzino nei supermercati rubavo di tutto,acquistavo un pacchetto di caramelle e me ne andavo con cibarie e bibite:D:mannaggia:
|
Quote:
|
Ah sì
il furto di cui vado più fiero è "bisogna difendere la società"di Foucault" Qualcuno l'aveva lasciato in aula studio alle 23.30 per prenotarsi il posto il giorno dopo, povero illuso |
Mai rubato alcunché :pensando:
|
Un rossetto,una matita in negozio e un cd a un venditore ambulante.Vorrei tornare indietro e restituire
|
Penne, matite, temperini ai tempi delle elementari e medie ( tranne la terza), poi nulla a parte un topolino a una compagna di liceo :mrgreen:
comunque ora rubare un bruscolino al supermercato è impossibile senza farsi scoprire, fai per uscire e suonano 3000 allarmi |
Che io ricordi, nulla.
|
Quote:
Ricordo ancora i pipponi su chi non timbra il biglietto del bus. :sisi: |
Da bambino, 7-8 anni credo, fui invitato a casa di un cugino di non so che grado. Giocammo insieme e al momento di andarcene mi portai un giocattolo (una macchinina transformer). Mi accorsi di averla rubata solo arrivato a casa e passai giorni interi a pensare se dire o meno ai miei di riportare indietro il giocattolo.
Alla fine lo tenni e iniziai a giocarci di nascosto, con la paura che quualcuno si accorgesse che non era mio. |
Avrò avuto sui sette anni, sul pianerottolo del condominio, davanti all'ingresso di uno degli appartamenti, giacevano delle macchinine incustodite, evidenti proprietà di uno dei bambini che lì vivevano.
Non ho saputo resistere e ne ho prelevata una, che da quel momento è diventata mia. Avevo una vaga coscienza di star facendo qualcosa di "sbagliato", eppure non ho saputo resistere. Non l'ho mai restituita. E dire che in quel condominio, tra i bambini ci conoscevamo tutti... |
No e nemmeno collaborato quando se n'è presentata l'occasione.
|
Nulla di nulla... In compenso mi è stata rubato della roba.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |