![]() |
Risparmiare e/o guadagnare con internet
Risparmiate e/o guadagnate con internet?! Se si, come?!
|
Re: Risparmiare e/o guadagnare con internet
diventa uno youtuber anche tu!
|
Quote:
|
Altre idee?! Non so, sarebbe meglio impiegare il tempo che altrimenti andrebbe perso in qualcosa che ci consente di risparmiare o guadagnare qualcosa... Senza ammuffire e rammollirsi in forum!
|
Mah con un sito ci guadagni più o meno una paghetta con gli introiti delle pubblicità da quanto ho sentito.
Sempre meglio di niente immagino. |
Ho trovato il sito thwglobal, praticamente ti pagano 25 dollari all'ora per i video che guardate (occorre scrivere un commento e cliccare sul tasto che indica se vi è piaciuto oppure no), fino a un massimo di 250 dollari a settimana!! Le prime 10 ore le farete gratis, poi guadagnerete quanto detto sopra ma dovete fare un minimo di 5 ore settimanali altrimenti non guadegnerete niente! Sono previsti guadagni anche per i referrals Per essere iscritti serve indicare l'utente che vi ha detto del sito. Il link per iscriversi è http://flyzmarco.thwglobal.com/
Consigliabile fare il sondaggio demografico. La traduzione in italiano lascia un po' a desiderare. E' un servizio nuovo e vogliono diventare piu grandi di youtube. Che ne pensate? |
Quote:
Quelli che conosco io fanno tra 1.500-3.000/mese lordi (a fine anno devono pagare le tasse a seconda del fatturato). |
Quote:
|
Quote:
Il solito multi-level marketing, si guadagna qualcosa se si porta gente, e probabilmente tutt'altro che le somme promesse. |
Quote:
Le persone si bevono solo stronzate superficiali, razziste o complottiste. |
Quote:
Quote:
|
Ho scoperto slidejoy, un app disponibile per ios e android che paga 2/3 dollari al mese semplicemente mostrando pubblicità nella lockscreen del telefono (swipe a sinistra si aprirà la pubblicità, swipe a destra sarà ignorata)... E' possibile farsi pagare con paypal o con buoni amazon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |