![]() |
Pride
Onestamente non so quale sia la sezione più adatta ma... tenendo conto che questa non è una proposta di raduno e il gay pride è di fatto anche un motivo di aggregazione e un'occasione per stringere amicizie... penso che qui possa andare bene.
Verrete? (ah, naturalmente intendo quello di Milano) |
Re: Pride
Dovrebbe esserci anche il poly pride, in tal caso mi piacerebbe parteciparvi.
|
Troppo caldo, perché non li fanno in autunno?
|
Quote:
|
ehhh.... chissà se un giorno davvero....
già è tanto difficile l'amicizia.... :) |
Quote:
Ricorda un po' la canzone di Carmen Consoli Ottobre |
vado sabato a quello di Treviso (prima volta)
.. quando è quello di Milano? A Milano ci devo salire comunque... |
Quote:
|
Quote:
... sarà per la prossima... ... Avevo letto da qualche parte anche dello street food Milano... potrebbe essere interessante farci un giro.. |
Sì, Dentromeashita sarà per un'altra volta :)
Dello street food non so praticamente nulla a parte che ogni tanto lo fanno qua e là... ci sono molti eventi a milano e se non ci si fa su un mega raduno (sono contraria a partecipare ai raduni perchè non mi trovo bene in gruppo - anche per il pride spero di trovare nel frattempo una o due persone massimo) sarei più propensa a partecipare ogni tanto... come dici te, chissà! Mai dire mai nella vita: può darsi che un giorno i miracoli accadano! :D Se ti va, fa' sapere come va a Treviso |
Quote:
ok ti diro su treviso,io sono etero e simpatizzante,poi se c'è da scendere in piazza a manifestare per i diritti ci scendo. comunque corteo,e non ci sono solo omosessuali,e poi si finisce con un party serale con musica. spero sia una bella esperienza ;) vediamo,poi ti dico :mrgreen: |
Io andrò a quello di Torino, non ne perdo uno dal 2007, la mia giornata di socialità annuale :ridacchiare:
|
Indipendentemente dalle questioni di orientamento sessuale e senza avere conoscenze dirette, da quello che leggo e vedo mi pare un evento ben poco shy-friendly, o mi sbaglio?
Mi riferisco anche al reportage di Antonius. |
Quote:
|
Quote:
trying to pick her lock They're gonna send you back to momma in a cardboard box You better run! :occhiali: |
Sì, anche i raid nazisti non sono il posto ideale per un fobico.
Ma lì c'è tutta una costruzione metaforica che richiederebbe un topic apposito :occhiali: |
Mi incuriosisce andarci....anni fa con avevo una mezza idea di andarci ma poi non ne ho fatto di nulla e al momento non avrei nemmeno nessuno con cui andare.
Non so però se la cosa mi metterebbe un po' a disagio vista la gente che c'è di solito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |