FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   where (https://fobiasociale.com/where-54588/)

Yamcha 06-06-2016 16:49

where
 
Dove andate se avete bisogno di uscire ma non avete nessuno con cui uscire:pensando:

OhNo! 06-06-2016 17:07

Re: where
 
Sezione quasi giusta, tecnicamente non è un sondaggio però data la domanda potrebbe pure esserlo :mrgreen:
Se ho semplicemente bisogno di uscire di solito vado a fare una passeggiata cuffie alle orecchie, oppure a correre.
Se hai un mezzo tuo potresti anche fare un giro in macchina/moto, senza meta giusto per "staccare un po' la spina". A volte faccio anche quello (di rado), e di solito vado a vedere il mare.

pokorny 06-06-2016 17:08

Re: where
 
Faccio una passeggiata, o al parco o al mare, oppure prendo la moto e cerco sempre strade che non avevo percorso prima.

cancellato13248 06-06-2016 17:17

Re: where
 
Nessuna parte .Non ho mezzi con cui muovermi e non ho soldi alla mia portata .Sono fobica e pigra per usare la bici

Centauro 06-06-2016 18:00

Di giorno di solito andavo per boschi in bici(prima dell infortunio),la sera invece non ho altre alternative che restare a casa a macerare il cervello.

Hazel Grace 06-06-2016 18:21

Re: where
 
Vado alla biblioteca comunale perché è bellissima e tranquilla, una vecchia fattoria ristrutturata qualche annetto fa. Anche se non prendo libri mi piace andarci ogni tanto per guardare i titoli e rilassarmi un po. C'è silenzio e pace come in una chiesa

Pensieroso 06-06-2016 18:56

Re: where
 
Le rare volte che mi capita, faccio un giro in auto e se ho abbastanza tempo vado in montagna...

Gufetto 06-06-2016 19:24

Re: where
 
Io quando esco da solo mi rompo sempre le scatole perché gli unici posti dove vado sono negozi e centri commerciali, a girare a vuoto senza comprare niente e guardare un po' la gente a giro. Poi torno a casa dopo massimo 2 ore.
Devo sforzarmi di trovare altri posti ma non frequento locali e luoghi sociali...il mio psic mi ha suggerito l'idea di tornare in biblioteca, non ci vado da 15 anni e più, chissà...

Wolferstein 06-06-2016 20:22

Re: where
 
Vado a passeggiare a dei laghi a circa mezz'ora di auto da casa mia...

Inosservato 06-06-2016 20:27

Re: where
 
vado a comprare cose, fare la spesa, rigorosamente in megastore u_u

EatMyFist 06-06-2016 22:21

Re: where
 
esco da solo, vado a fare una passeggiata, a correre o in giro per i megastore e centri commerciali oppure faccio un giro per il centro negli orari in cui non rischio ci sia troppa gente in giro poi dipende. normale che non vado per locali, cinema, mostre, feste della birra o robe simili anche perchè alcune cose non mi va più di farle.

DownwardSpiral2 07-06-2016 00:10

Re: where
 
Dipende, di giorno in genere vado al parco a leggere, di sera invece andavo al bar ma per ora ho deciso che è meglio se non ci vado più perché uscire da solo e andare in un posto pieno di gente senza riuscire a spiccicare parola con nessuno mi metteva una tristezza infinita, le sbronze più desolanti in assoluto.

Sickle 07-06-2016 00:17

Re: where
 
A passeggiare nei boschi…

BlackDragon 07-06-2016 00:51

Re: where
 
Sul balcone di casa..
E' da tempo ormai che ho perso l'abilità di uscire da solo. :testata:

Xchénnpossoreg? 07-06-2016 08:47

Re: where
 
Da nessuna parte.
Vivo in un contesto ristretto, non c'è un granché da fare.
Tra l'altro non ho nemmeno la macchina.

strigoi 07-06-2016 12:07

Re: where
 
Quando non è che si percepisce il desiderio/bisogno di stare soli ma quando si vorrebbe proprio espatriare, m'imbambolo in un volo pindarico di immagini e pensieri che non portano da nessuna parte concreta. La maggior parte delle volte, molto più realisticamente parlando, mi chiudo in bagno e piango.
Alla fine della fiera lo stereotipo ha il suo fascino rassicurante.

Loner 07-06-2016 12:15

Re: where
 
Io vado spesso a fare luunghe (o corte che siano) passeggiate nei dintorni di casa mia , tenendo preferenza per strade isolate in cui passa nessuno. :pensando:

illumi 07-06-2016 14:50

Re: where
 
Clima permettendo, passeggiate o giri in bici nei bellissimi parchi della zona.

OhNo! 07-06-2016 15:06

Re: where
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1737710)
Clima permettendo, passeggiate o giri in bici nei bellissimi parchi della zona.

Beato te, dalle mie parti al massimo ci stanno i parking.

IO&EVELYN 07-06-2016 15:14

Re: where
 
da solo vado solo dalle psico (e vabbè) ma come farò anche oggi, di solito vado al massimo al bar per un'ora, dipende se sul giornale c'è qualcosa di interessante da leggere o no. sennò mezz'oretta e via a casa a star male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.