![]() |
Facciamoci del male
Scusate non resisto. Dove avete sbagliato se avete sbagliato? Io sono talmente merda che non rispondo. Scusate
|
Re: Facciamoci del male
Non avrei dovuto fidarmi delle persone.
|
ma a proposito di che? :interrogativo:
|
Quote:
|
Ho fatto il meglio che potevo date le condizioni in cui mi trovavo :bene:
|
Quote:
|
Potrei trovare diversi errori, il fatto è che se immagino di tornare indietro ed essere come ero, li rifarei tutti. Vedo tutti i miei errori dettati da necessità interiori.
Ma posso farti una lista di quelli che secondo me pesano come macigni sulla mia esistenza: errata scelta del percorso di studi, errore oltretutto ripetuto diverse volte. Un errore in generale: non capire mai qual'è la scelta giusta da fare, da cui deriva il mio terrore di fare scelte...http://emoticonforum.altervista.org/...paurose/12.gif |
Fino all'anno scorso praticamente tutto, ho iniziato a farne qualcuna giusta quando ormai era troppo tardi
|
Molti anni fa stavo finendo sotto una macchina... ho sbagliato a scansarmi.
|
Perdere tempo, bloccato dalla paura.
Sperare che le cose si sarebbero risolte da sé. |
boo, non ne ho la minima idea... ogni tanto credo di averlo capito ma poi mi ricredo
la verità è che non lo so proprio dove ho sbagliato, sempre che ci sia qualcosa di sbagliato... |
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver sbagliato tutto, a questo punto dovrei essere una persona matura e responsabile e invece sono qui che perdo tempo e non so che diamine fare della mia vita
|
Mi sono sempre fatta troppi problemi per tutto e ho sempre dato troppa importanza all'opinione degli altri. Tutto questo mi ha bloccata e sicuramente mi ha causato problemi non indifferenti. Solo ora sto piano piano iniziando a fregarmene ma ho paura che sia troppo tardi.
|
Quote:
|
Un misto di genetica, educazione e (a questo punto dovrei scrivere qualcosa che mi responsabilizzi, certo) "scarsa volontà"
|
Quote:
|
ho sbagliato quasi tutto, non mi sono mai ascoltata per davvero e mi sono isolata da tutti fin dall'inizio
|
Permettere alla timidezza e alla paura del giudizio di bloccarmi in determinate situazioni.
Ho quasi 30 anni e ancora non ho rimediato... Ormai è quasi tardi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |