![]() |
E' mai capitato anche a voi..
..che una persona del vostro stesso sesso, che voi ritenete di aspetto normale, invece agli occhi di una persona del sesso opposto è bellissima/o o bruttissima/o?
Come mai secondo voi? Da cosa dipende? Gusti, punti di vista diversi tra i due sessi? |
Re: E' mai capitato anche a voi..
Sì avoja, un sacco di volte. Sia riguardo altri uomini che altre donne. Anche gente che per me è bruttina, per altri è bella. I gusti sono soggettivi e anche il concetto di bellezza.
Credo sia sbagliato dire "bello/brutto", bisognerebbe dire "mi piace/non mi piace". :pensando: |
io credo che sia una cosa ormonale... :pensando: forse la mia teoria è sbagliata, ma credo che alcuni individui producano delle quantità di feromoni sessuali maggiore rispetto ad altri, questo spiegherebbe perchè alcune persone che magari noi riteniamo bruttine appaiono bellissime agli occhi dell'altro sesso...
|
Per quanto riguarda il giudizi soggettivi ci sono anche uomini capaci di guardare al di la del trucco, e alcune ragazze oggi sono truccate in modo spaventosamente magistrale.
Per il resto sono d'accordo con ciò che avete detto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |