![]() |
Sfida
Visto che sto meglio quando mi astengo dalla masturbazione rispetto a quando non lo faccio (anche se è difficile resistere) propongo una sfida ! niente masturbazione per 30 giorni (una volta sono arrivato a 70 non so come).
chi è con me in questa impresa "eroica":bene: ? Poi man mano ci confrontiamo con eventuali effetti positivi/negativi |
Re: Sfida
Io a 17 anni sono arrivato a 57 giorni. :occhiali:
|
Quando avrò soldi per andare a puttane tutti i giorni accetterò:bene:
Comunque a 17 anni le ragazze non mi mancavano ergo non ne avevo bisogno xd |
una volta arrivai a 30 giorni circa, ma vedo dai post precedenti che neanche da questo punto di vista sono competitivo :mannaggia:
Comunque sarebbe interessante avere una statistica sul periodo dopo il quale eventualmente il corpo abbia provveduto spontaneamente a 'liberarsi'. |
Io comunque ci stavo pensando giusto qualche giorno fa di fare una nuova astinenza ma non lo so, devo pensarci meglio. :pensando:
|
forza forza ragazzi :applauso:
|
Una volta ci sono riuscito, ho resistito un intero mese senza masturbarmi… ma ero diventato una specie di pazzo allucinato! :D vagavo come uno zombie con gli occhi iniettati di sangue! :D non capivo più niente… non credo che ci riuscirei ancora… :pensando:
Ci penso su e poi vedrò se accettare la sfida… :bene: |
Quote:
Io stesso ho molte riserve a farla nonostante stia male quasi sempre dopo la masturbazione. :sisi: |
ho deciso, accetto la sfida! :perfetto:
però partiamo domani... :sisi: |
Quote:
va bene, ci sto :D |
Quote:
E' vero, nonostante la consapevolezza che ci faccia male (ad alcuni) è difficile resistere.. |
la sfida parte a mezzanotte ok?...
|
Quote:
dai unitevi ! che potrà mai farci.. magari bene :ridacchiare: |
ma come si fa a verificare chi dice la verità?
|
Quote:
|
La gara è iniziata, in bocca al lupo!
Io valuto se farne una per i fatti miei, al limite mi aggiungo a gara iniziata. :sisi: |
Tra un paio di giorni sarò già in crisi… :sisi:
|
una decina di giorni ho resistito una volta, poi anche un mese , ma ero costretto perchè dovevo fare un'operazione.
|
Quote:
|
Domanda per chi dice di aver già provato in passato, resistendo a forza svariate settimane ed oltre :
Che cambiamenti avete notato ? Qual è stato il guadagnò in positivo ? Ci sono stati effetti anche negativi a livello fisico e psichico ? Nessuna esperienza di fenomeni di polluzione notturna ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |