![]() |
Aaa
Stanco di un mondo schifoso, di una vita che non ho scelto, di una società che non ho votato... ma soprattutto stanco delle persone perché alla fine è quello il problema. Qualsiasi lavoro può andar bene ma alla fine è sempre con gli esseri umani che ci si deve confrontare, voglio la fottuta eutanasia è un mio cazzo di diritto non dovermi buttare sotto al treno per stare in peace.
|
Re: Aaa
Anch'io avrei preferito non nascere..
La depressione vera ci toglie i desideri e ci fa pensare alla morte.. Non c'è qualcosa che prima ti piaceva e che forse ancora un po' ti piace? Di cosa avresti bisogno? |
Quote:
|
Mi trovo nella stessa identica situazione.. non riesco ad uscirne fuori. Non ho soluzioni, non ne so trovare nemmeno una.
|
Anch'io non desidero niente (mi sa che siamo buddisti ormai)
Però cani e gatti hanno un certo potere nel far diminuire un po' la depressione.. ne hai mai avuti? Se posso:quanti anni hai? |
Quote:
|
Sono sei fottuti mesi che non vedo la luce e penso al suicidio almeno 20 volte al giorno però sono un paio di giorni che sto un po meglio, sarà il bel tempo forse, non so cosa pensare. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Un giorno di questi ti segnalo. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|