FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   E sta arrivando un'altra estate (https://fobiasociale.com/e-sta-arrivando-unaltra-estate-54491/)

Svers0 31-05-2016 12:11

E sta arrivando un'altra estate

Ed eccoci puntualmente al classico topic di cambio di stagione, si dice che quest'estate sarà un inferno e io credo che probabilmente anche quest'anno eviterò le spiagge affollate, i concerti la sera, la folla in generale...

Mi viene l'angoscia solo a pensarci a certe cose. :pensando:

cancellato11788 31-05-2016 12:20

Re: E sta arrivando un'altra estate

è una VdM, definitely

cancellato16760 31-05-2016 12:22

Dici un'inferno di caldo? Mi prende male solo l'idea:o.
Spiagge? Vent'anni che non le vedo...
Conderti?:nonso:
Folla?:o

Centauro 31-05-2016 12:26

Sono cazzi amari caro mio.

Io ho letteralmente l'impressione che il cervello mi si surriscaldi come una CPU in over clock e poi l'aria incandescente che manco sul monte fato le zanzare la notte e le seminude ragazzotte fanno scempio di mè.

Gnar 31-05-2016 12:46

Aria Condizionata!!! :D

Yamcha 31-05-2016 13:04

me ne starò tappato in casa come il resto dell'anno solo con qualche doccia in più :nonso:

Weltschmerz 31-05-2016 13:28

Ho già la bacinella, lo spruzzino e il ventilatore pronti.
L'estate scorsa stavo diventando un anfibio da quanta acqua usavo.

pokorny 31-05-2016 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1734163)
Dici un'inferno di caldo? Mi prende male solo l'idea:o.
Spiagge? Vent'anni che non le vedo...
Conderti?:nonso:
Folla?:o

Se si prospetta calda, forse è la volta buona che muoio, come in fondo desidero.

Sickle 31-05-2016 15:06

quest'anno mi sono preventivamente organizzato, passerò l'estate in montagna nella baita di famiglia con una bella piscina di quelle che si comprano al supermercato montata in giardino... :bene:

cancellato11788 31-05-2016 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1734191)
quest'anno mi sono preventivamente organizzato, passerò l'estate in montagna nella baita di famiglia con una bella piscina di quelle che si comprano al supermercato montata in giardino... :bene:

beato te...

Mushroom 31-05-2016 15:25

L'estate non mi piace granchè... il caldo è fastidioso e mi fa venire mal di testa, poi è la stagione degli estroversi, mille eventi, mille feste in giro per la città e zone limitrofe... preferisco l'autunno e l'inverno, almeno posso chiudermi più facilmente nella mia sociopatia.

Mike Patton 31-05-2016 20:34

A me il non poter vivere l'estate fa malissimo...

Wrong 31-05-2016 20:47

Io sto già aspettando settembre :( Il caldo è veleno per la mia salute, per me è come andare in guerra :(

" “Resistere, resistere, resistere” come su una irrinunciabile linea del Piave" (cit.)

Inosservato 31-05-2016 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1734359)
Io sto già aspettando settembre :( Il caldo è veleno per la mia salute, per me è come andare in guerra :(

" “Resistere, resistere, resistere” come su una irrinunciabile linea del Piave" (cit.)

sei vicina alle montagne, potresti andare lì a prendere un pò di fresco nel periodo più bollente http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

Wrong 31-05-2016 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1734366)
sei vicina alle montagne, potresti andare lì a prendere un pò di fresco nel periodo più bollente http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

Devo lavorare, se fossi ricca mi farei tutta l'estate in montagna.

Gnar 31-05-2016 20:57

Dovete sperare che il tempo sia fastidioso allora. Ammetto di provare un'insana soddisfazione quando la gente si lamenta su facebook che il tempo avverso gli da tormento e gli impedisce di fare le cose! :malvagio:

Tether 02-06-2016 17:06

io invece penso a giugno quando finiranno le mie speranze e sarà catapultato a luglio senza far nulla

Orion 02-06-2016 17:26

Il clima uggioso di questi giorni sta deliziosamente ritardando l'arrivo della stagione calda :D

untipostrano 02-06-2016 17:36

Mioddio mi viene l'ansia solo a pensarci...!!

cancellato16760 02-06-2016 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Gnar (Messaggio 1734371)
Dovete sperare che il tempo sia fastidioso allora. Ammetto di provare un'insana soddisfazione quando la gente si lamenta su facebook che il tempo avverso gli da tormento e gli impedisce di fare le cose! :malvagio:

:sisi: Uguale! Siamo dei bastardi!Mi sa che ci meritiamo tutte le nostre fobie!:sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.