![]() |
Il compleanno
Ogni anno il mio compleanno lo vivo malissimo.
Voi la vivete allo stesso modo? Come fate a tirarvi su? |
Re: Il compleanno
Del mio compleanno non mi occupo ormai da molto tempo.
Non faccio niente e non voglio fare niente. Solo il pensiero di partecipare ad una festa per me mi angoscia terribilmente. |
Non lo festeggio da quando ho 4-5 anni (ore ne ho quasi 39), lo vivo come un giorno qualsiasi.
|
Quote:
Attualmente lo considero proprio un giorno qualsiasi, non voglio regali e auguri vari. |
Anch'io rientro nella coorte (sparuta?) di chi ha smesso di "festeggiare" il compleanno.
È ormai da tempo un giorno come gli altri, in cui non accade nulla di speciale né nulla di speciale può accadere. Non ho nemmeno alcuno a farmi gli auguri visto che tra i miei (pochi) conoscenti non ho detto a nessuno quando compio gli anni. Per questo la giornata in sé non mi suscita né angoscia né particolari emozioni. |
Quote:
Al massimo una cena (come un qualsiasi sabato con amici), ma i regali mi mettono ansia, preferisco non fare nulla, se possibile. Le cose a sorpresa mi fanno salire l'omicidio. :moltoarrabbiato: |
Non festeggio da quando avevo tipo 8 o 9 anni. Mamma mia che tristezza. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif
|
Le feste di compleanno mi creano ansia, il mio non lo festeggio da anni e non mi interessa festeggiarlo, anche perchè quel giorno è legato ad un brutto ricordo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |