FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Credete ai siti di incontri? (https://fobiasociale.com/credete-ai-siti-di-incontri-54479/)

*Stellina* 31-05-2016 19:36

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1733866)
ai miei tempi.. :ridacchiare: sembro uno di quei vecchietti che pontificano.. dicevo..un 20ina di anni fa' era un po' meglio, c'era ad esempio C6 in cui c'era gente abbastanza normale, poi si sono moltiplicate le chat, i foto-ritocchi e la gente che si propone a pagamento.
Ovvio che per chi ha i requisiti i tempi sono sempre buoni. Ma la competizione è tanta, ci sono quelli giovani con i super-fisici scolpiti che annichiliscono subito in partenza quelli tipo me.. tipo un bmw 320 affiancato a una fiat duna. E poi magari i suddetti tipi sono anche intelligenti e affabili.. penso ci sia più probabilità a lasciare biglietti da visita a caso a tizie sconosciute :mrgreen:

Eri anche tu in c6??? Io ci ho passato tutta la mia giovinezza là dentro.. sono stata persino Atlantis.. ahahaha, cioè.. incredibile ma vero, sembravo una persona normale quasi anche estroversa da come scrivevo. E' stato lì che ho conosciuto il mio unico fidanzato..
Comunque erano altri tempi... e concordo, lì c'era gente direi normale o quasi normale.. almeno nelle stanze, io mi sono divertita un sacco:mrgreen:
Io non riesco più a propormi e a conoscere persone sui siti di incontri.. mi sono cancellata anche da quelli che c'erano su facebook per cattolici o gente con valori (o pseudo tali, chi lo sa.. la gente mente e anche tanto su internet, l'ho imparato a mie spese).
Il punto è che non riesco più a credere nell'amore... ormai sono spenta e senza speranze..

Sn0w 31-05-2016 19:40

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1734314)
Eri anche tu in c6??? Io ci ho passato tutta la mia giovinezza là dentro.. sono stata persino Atlantis.. ahahaha, cioè.. incredibile ma vero, sembravo una persona normale quasi anche estroversa da come scrivevo. E' stato lì che ho conosciuto il mio unico fidanzato..
Comunque erano altri tempi... e concordo, lì c'era gente direi normale o quasi normale.. almeno nelle stanze, io mi sono divertita un sacco:mrgreen:
Io non riesco più a propormi e a conoscere persone sui siti di incontri.. mi sono cancellata anche da quelli che c'erano su facebook per cattolici o gente con valori (o pseudo tali, chi lo sa.. la gente mente e anche tanto su internet, l'ho imparato a mie spese).
Il punto è che non riesco più a credere nell'amore... ormai sono spenta e senza speranze..

questa frase si sente spesso anche da normaloni e normalone...la cosa più assurda è che se anche trovassero qualcuno come noi alle prime armi, se vogliamo ancora ingenuo a livello relazionale, ci schiferebbero subito. Perchè alla fine non interessa a nessuno essere felice o sereno, ma solo appagato per qualche periodo...poi se sono cornificati, presi in giro e umiliati non è un problema. Per tutto questo c'è la bacheca di facebook, dove tutti i giorni vengono sfoderate tante perle di saggezza.

Dico solo che molte persone dovrebbero pensare anche con il cuore quando sono alla ricerca dell'anima gemella, invece di escludere qualcuno solo perchè vergine o poco trendy.

The_Sleeper 31-05-2016 19:49

In tutta onestà non riesco a capire come si possa considerare positivo il riuscire ad avere sesso e/o relazioni sulla base dell'inganno e stratagemmi vari.
Praticamente prostituendosi per una categoria di persone che normalmente vi scarterebbe a priori, se foste voi stessi.
Non mi pare una gran soluzione a FS, timidezza e simili, anzi.
Al posto di automigliorarsi seriamente e cercare chi è in grado di apprezzarci si preferisce spacciarsi per altro, nascondere la propria realtà. Farsi schifo da soli, insomma.

Ma ok, scelte vostre e loro.
Tutti liberi di far la puttana di qualcuno/a in cambio di un po' d'affetto e sesso.
Dipende da che valore si da allo stesso
Forse c'è che io qualche esperienza senza dover ricorrere a nessuna finzione l'ho avuta. O forse è il fatto che la sola idea di dover quasi elemosinare la vagina di tizia X, mentendo e fingendomi ciò che non sono, mi basta per farmi considerare i rasponi una più rispettosa scelta alternativa.
Fossi io in una situazione analoga penso propenderei piuttosto all'andare con una professionista; se non riesco a trovare rapporti spontanei e avverto la mancanza di sesso come totalizzante.
In fondo è una perdita di tempo minore racimolare i soldi per farlo dato che almeno ho la certezza del risultato.
Piuttosto che prendere, e prendermi anche, per il culo qualcuna per una scopata.
Poi, che dire, se pur di fare sesso sareste disposti a mentire regolarmente per mantenere una relazione fittizia un po' schifo al cazzo mi fate (sisi, ci si senta pure chiamati in causa - è un'offesa voluta).
Ma in fondo son beghe di chi vi si piglia.
In ogni caso significa che dall'altra parte c'è qualcuna che giudica in base a criteri che non condivido. Quindi non è che provi tutta questa empatia se viene "usata", sinceramente.
Rimane il fatto che il comportamento da stronzo è quello di chi usa, comunque.

Ciò che mi chiedo è : il sesso vale tutto questo per voi ?
Davvero, giuro di non capire, non sarebbe meglio il ricorso alla prostituzione a questo punto ?
Ci si sente "uomini" anche se si attrae qualcuna con l'inganno ? Perché ve la da senza pagare ?


Facile sbagli io nel dimenticarmi che qui sopra chi - uomo - dice di scopare tranquillamente acquisisce già un'aura di santone (o guru, se in chiave negativa).
Se poi lo fa pure nel disprezzo del genere femminile è grasso che cola.

Misoginia dilagante ?
Mah, no. Ipocrisia piuttosto.
Fanno tanto schifo i criteri di scelta altrui, le ragazze così e cosà, i figobulli, estroversoni e via discorrendo, ma non appena si prospetta la possibilità di fare sesso si è già pronti a rimangiarsi tutto.
Accettare chi si disprezzava fino ad un minuto prima , ed essere anche disponibi a spacciarsi per un'altra persona - basta solo avere la capacità di farlo (senza sensa di colpi), tutta lì la discriminante.

Wrong 31-05-2016 20:23

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1734230)
lo ribadisco: secondo me chi ha successo nel virtuale (e ce ne sono tanti) è solo chi, provandoci, lo avrebbe pure nel reale nelle condizioni e coi tempi giusti..

Assolutamente no. O forse avrebbe trovato nel reale quello che ha trovato nel virtuale.
Uno dei tipi che dicevo si è sposato con una moldava manco carina e con figlio, secondo te non riusciva a conoscerla IRL?

Keith 31-05-2016 20:32

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1734314)
Eri anche tu in c6??? Io ci ho passato tutta la mia giovinezza là dentro.. sono stata persino Atlantis.. ahahaha, cioè.. incredibile ma vero, sembravo una persona normale quasi anche estroversa da come scrivevo. E' stato lì che ho conosciuto il mio unico fidanzato..
Comunque erano altri tempi... e concordo, lì c'era gente direi normale o quasi normale.. almeno nelle stanze, io mi sono divertita un sacco:mrgreen:
Io non riesco più a propormi e a conoscere persone sui siti di incontri.. mi sono cancellata anche da quelli che c'erano su facebook per cattolici o gente con valori (o pseudo tali, chi lo sa.. la gente mente e anche tanto su internet, l'ho imparato a mie spese).
Il punto è che non riesco più a credere nell'amore... ormai sono spenta e senza speranze..

si, ci ho passato tanto tempo..prima avevo più pazienza per queste cose.. diciamo che qualcuno rispondeva.. si poteva avere un dialogo..poi ovviamente da buon pauroso non ho combinato nulla :mrgreen:

RhyenaN 31-05-2016 20:38

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1734320)
In tutta onestà.... tutta lì la discriminante.



Intanto ho segnalato il tuo splendido post :bene:

Secondariamente eccoli li, i fenomeni e i leoni da tastiera frustrati dalla vita che arrivano a pontificare dall alto della loro morale e dei loro altissimi e nobilissimi principi (di cui non me ne fotte un cazzo, detto per inciso.)

Del tuo pensiero non me ne frega assolutamente niente.

Io faccio quel che voglio perchè voglio e non devo di certo venire a giustificarmi con te ne con chicchessia, non ho sputato veleno e non ho offeso nessuno, a differenza tua, una sola cosa giusta l hai detta:

Affari miei e di chi mi si prende...
Salvo poi continuare a rompere i coglioni sulla stessa linea.

Cosa ne sai tu di cosa faccio io o di come lo faccio nella vita o di cosa ho passato, solo per 4 frasi del cazzo scritte su un forum ??
E poi, anche avessi voluto usare qualcuno, che cazzo te ne frega a te ? Ti ho scopato la sorella per caso ?

Apposto stai... secondariamente ste cose me le puoi anche dire in chat, al massimo, o di persona, se hai i coglioni che io il mio indirizzo te lo lascio tranquillamente.

Poi ste offese gratuite te le prendi e te le metti su per il culo con gran piacere :bene:

"fare la puttana" "comportamento da stronzo" e il resto... Dall alto di cosa vieni qui a pontificare ? chi sei, dio sceso in terra ???

Credi di avere un qualche tipo di superiorità morale in base a cosa ? Ora che hai sparato le tue stronzate ti senti più figo, stai meglio ?? Bravo, un applauso per quello che dorme :bene::bene:


Poi io non giudico nessuno e non disprezzo nessuno (a differenza tua, a quanto pare).

Secondariamente, due schiaffi se ti trovassi davanti non te li leverebbe nessuno ma, aihmè, credo che tu non avrai i coglioni di farti vedere (stai offline persino in chat, e ho detto tutto.).

Mike Patton 31-05-2016 20:54

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1734353)
Intanto ho segnalato il tuo splendido post :bene:

Secondariamente eccoli li, i fenomeni e i leoni da tastiera frustrati dalla vita che arrivano a pontificare dall alto della loro morale e dei loro altissimi e nobilissimi principi (di cui non me ne fotte un cazzo, detto per inciso.)

Del tuo pensiero non me ne frega assolutamente niente.

Io faccio quel che voglio perchè voglio e non devo di certo venire a giustificarmi con te ne con chicchessia, non ho sputato veleno e non ho offeso nessuno, a differenza tua, una sola cosa giusta l hai detta:

Affari miei e di chi mi si prende...
Salvo poi continuare a rompere i coglioni sulla stessa linea.

Cosa ne sai tu di cosa faccio io o di come lo faccio nella vita o di cosa ho passato, solo per 4 frasi del cazzo scritte su un forum ??
E poi, anche avessi voluto usare qualcuno, che cazzo te ne frega a te ? Ti ho scopato la sorella per caso ?

Apposto stai... secondariamente ste cose me le puoi anche dire in chat, al massimo, o di persona, se hai i coglioni che io il mio indirizzo te lo lascio tranquillamente.

Poi ste offese gratuite te le prendi e te le metti su per il culo con gran piacere :bene:

"fare la puttana" "comportamento da stronzo" e il resto... Dall alto di cosa vieni qui a pontificare ? chi sei, dio sceso in terra ???

Credi di avere un qualche tipo di superiorità morale in base a cosa ? Ora che hai sparato le tue stronzate ti senti più figo, stai meglio ?? Bravo, un applauso per quello che dorme


Poi io non giudico nessuno e non disprezzo nessuno (a differenza tua, a quanto pare).

Secondariamente, due schiaffi se ti trovassi davanti non te li leverebbe nessuno ma, aihmè, credo che tu non avrai i coglioni di farti vedere (stai offline persino in chat, e ho detto tutto.).

Sei un figobullo, e ancora una volta allora la teoria trova conferma empirica :applauso: :D

Comunque ricordo una tua foto dove si poteva intravedere una certa bellezza, o comunque tratti che in generale piacciono, quindi non ci trovo nulla di strano.

Bluevelvet93 31-05-2016 21:00

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1734368)
Sei un figobullo, e ancora una volta allora la teoria trova conferma empirica :applauso: :D

Che strano, eh? :sisi:

Keith 31-05-2016 21:11

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1734314)
Eri anche tu in c6??? Io ci ho passato tutta la mia giovinezza là dentro.. sono stata persino Atlantis.. ahahaha, cioè.. incredibile ma vero, sembravo una persona normale quasi anche estroversa da come scrivevo. E' stato lì che ho conosciuto il mio unico fidanzato..
Comunque erano altri tempi... e concordo, lì c'era gente direi normale o quasi normale.. almeno nelle stanze, io mi sono divertita un sacco:mrgreen:
Io non riesco più a propormi e a conoscere persone sui siti di incontri.. mi sono cancellata anche da quelli che c'erano su facebook per cattolici o gente con valori (o pseudo tali, chi lo sa.. la gente mente e anche tanto su internet, l'ho imparato a mie spese).
Il punto è che non riesco più a credere nell'amore... ormai sono spenta e senza speranze..

si, ci ho passato tanto tempo..prima avevo più pazienza per queste cose.. diciamo che qualcuno rispondeva.. si poteva avere un dialogo..poi ovviamente da buon pauroso non ho combinato nulla :mrgreen:

The_Sleeper 31-05-2016 21:17

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1734353)
Intanto ho segnalato il tuo splendido post :bene:

E questo ok, io ti ho volutamente offeso, mica mi nascondo dietro un dito. Anche perché ero sicuro di ricevere una risposta di questo tenore, visto il soggetto.

Non fosse che questo :

Quote:

Del tuo pensiero non me ne frega assolutamente niente.
Cozza abbastanza col resto del post.


Quote:

Cosa ne sai tu di cosa faccio io o di come lo faccio nella vita o di cosa ho passato, solo per 4 frasi del cazzo scritte su un forum ??
E poi, anche avessi voluto usare qualcuno, che cazzo te ne frega a te ? Ti ho scopato la sorella per caso ?
Son figlio unico :D
Mi pare di aver giudicato il comportamento descritto nelle tue frasi, non la tua vita, infatti.
Se tu vuoi usare qualcuno, e lo dici apertamente, io non vedo perché non dovrei poter dire che lo trovo un atteggiamento di merda.
Le frasi alla " le ho mentito per i 5 mesi in cui eravamo insieme " le hai scritte tu, non io. Che devo dirti....
Non vuoi vengano sottoposte al giudizio altrui ? Evita di scriverle vantandotene come fossero successi.


Quote:

Apposto stai... secondariamente ste cose me le puoi anche dire in chat, al massimo, o di persona, se hai i coglioni che io il mio indirizzo te lo lascio tranquillamente.
Hai scritto in un Topic, aspettati risposte in Topic. È un concetto semplice.
Se non c'è nulla di cui render conto a che pro scaldarsi, poi ?
Cosa dovrebbe fregarmene di dirti in privato o di persona 'ste cose se stai scrivendo in uno spazio pubblico.
Rispondo ai fini della discussione. Di te me ne frega relativamente.
Sei uno tra i tanti.


Quote:

Poi io non giudico nessuno e non disprezzo nessuno (a differenza tua, a quanto pare)
Non sei umano per caso ?
Lo hai appena fatto qui e nei post con riferimenti alle persone che hai ingannato (eh sì, anche quello è una forma di disprezzo) :)
Ma vedi, per me non è un problema. È abbastanza normale ed umano giudicare. Specie in un forum, sai com'è.
Ho letto qualcosa di forte e ho giudicato in modo altrettanto forte.
Credo sia anche sano disprezzare certe condotte.
Nascondersi dietro il non giudico e non voglio essere giudicato è comodo.

Ciò che mi fa sorridere è che poi a me le palle giravano non tanto per il tuo comportamento esposto nei tuoi post; quanto per il fatto che questo sia stato preso a modello valido da altri
La critica era più a loro che non te.
Che tu il problema di avere atteggiamenti del cazzo, e vantarti degli stessi, non te lo poni si è capito.
Non c'è molto da discutere su questo.

Quote:

Secondariamente, due schiaffi se ti trovassi davanti non te li leverebbe nessuno ma, aihmè, credo che tu non avrai i coglioni di farti vedere (stai offline persino in chat, e ho detto tutto.).
Chiaramente il riferimento alla violenza fisica e al "dillo di persona che così ti meno" non poteva mancare.
Ecco, pure questo è abbastanza da coglioni IMHO.
Credi che questo ti darebbe ragione, il picchiarmi (ammesso di riuscirci, buona fortuna) ?

Scrivo da smartphone ora, ma in chat comunque non ci entro, per disinteresse, nemmeno da PC.
Non capisco il riferimento alla stessa.
Se fossi stato ON mi avresti contattato per insultarmi ?
A che pro, se non te ne frega della mia opinione ?

Amy96 31-05-2016 22:06

Re: Credete ai siti di incontri?
 
il 99% sono maniaci e/o ritardati :miodio:

Mike Patton 31-05-2016 22:38

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1734372)
Che strano, eh? :sisi:

Stranissimo

Takkuri 31-05-2016 22:44

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1734299)
a questo punto, dopo le perfomance di bugie anche dal vivo, penso stia trollando.
Non so veramente che gusto ci sia nel prendere in giro le ragazze e raccontargli cose non vere...e così che si hanno le storie d'amore? Oppure solo le scopate?
A me manca poco che mi chiedono le impronte digitali e devo superare mille test e giochi femminili anche solo per prendere un caffè e mi sento dire ste cose. Boh! E fisicamente sto apposto.

Allora perchè sta iscritto qua? Per trovare altre vittime? :interrogativo:

Questo sito è una manna per molti, a patto che non abbiano dei veri motivi per essere iscritti :mrgreen:

*Stellina* 31-05-2016 23:13

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1734317)
questa frase si sente spesso anche da normaloni e normalone...la cosa più assurda è che se anche trovassero qualcuno come noi alle prime armi, se vogliamo ancora ingenuo a livello relazionale, ci schiferebbero subito. Perchè alla fine non interessa a nessuno essere felice o sereno, ma solo appagato per qualche periodo...poi se sono cornificati, presi in giro e umiliati non è un problema. Per tutto questo c'è la bacheca di facebook, dove tutti i giorni vengono sfoderate tante perle di saggezza.

Dico solo che molte persone dovrebbero pensare anche con il cuore quando sono alla ricerca dell'anima gemella, invece di escludere qualcuno solo perchè vergine o poco trendy.

Non capisco il collegamento.. non ho mai scritto che non voglio l'amore di uno vergine o poco trendy.. anzi.. il mio sogno sarebbe proprio di trovare un uomo della vita vergine, pensa te..
Io ho detto solo ( o meglio, non l'ho specificato ma lo faccio ora per evitare fraintendimenti) che purtroppo ho avuto talmente tanti maltrattamenti, sparizioni, delusioni.. che non ho più le forze per credere alle belle parole dell'uomo di turno.. non importa se figobullo o fobico (ho avuto mazzate allucinanti da entrambe le categorie). Però sono aperta al dialogo e all'amicizia e al supporto umano eh..:bene: Non è che sono ostile alle persone e a ogni forma di interazione... anzi!
Poi se invece ti riferivi ad altre persone, i famosi normaloni mitologici di cui si parla nel forum.. che scrivono la mia frase ("non riesco più a credere nell'amore") ma la usano come scusa per rifiutare i ragazzi/e con poca esperienza, allora è un altro discorso...

Bluevelvet93 31-05-2016 23:32

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Ah anche tu stellina avevi una cotta per un figobullo?

ocelot83 31-05-2016 23:35

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1734475)
Non capisco il collegamento.. non ho mai scritto che non voglio l'amore di uno vergine o poco trendy.. anzi.. il mio sogno sarebbe proprio di trovare un uomo della vita vergine, pensa te..
Io ho detto solo ( o meglio, non l'ho specificato ma lo faccio ora per evitare fraintendimenti) che purtroppo ho avuto talmente tanti maltrattamenti, sparizioni, delusioni.. che non ho più le forze per credere alle belle parole dell'uomo di turno.. non importa se figobullo o fobico (ho avuto mazzate allucinanti da entrambe le categorie). Però sono aperta al dialogo e all'amicizia e al supporto umano eh..:bene: Non è che sono ostile alle persone e a ogni forma di interazione... anzi!
Poi se invece ti riferivi ad altre persone, i famosi normaloni mitologici di cui si parla nel forum.. che scrivono la mia frase ("non riesco più a credere nell'amore") ma la usano come scusa per rifiutare i ragazzi/e con poca esperienza, allora è un altro discorso...

Credo si riferisse proprio a questo.
Personalmente, sui siti per incontri, se mi chiedono delle mie esperienze preferisco essere onesto e sincero; perchè credo che se una relazione debba iniziare bene, è inutile mentire dal principio.
Se poi vogliono continuare a conoscermi, bene, altrimenti meglio troncare subito, anche perchè prima o poi l'argomento deve saltare fuori, e preferisco troncare un qualcosa sul nascere piuttosto che dopo che mi sia iniziato ad innamorare di quella persona (cosa che in genere mi capita facilmente... :timidezza:)

*Stellina* 31-05-2016 23:43

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1734484)
Ah anche tu stellina avevi una cotta per un figobullo?

Beh... l'unico fidanzato che abbia mai avuto.. era un mix tra un figobullo e un intellettuale intelligentone.. una creatura mitologica stranissima insomma:mrgreen:
Però preciso.. figobullo lo è diventato solo negli anni quando ha iniziato ad avere l'ossessione per muscoli e palestra.. quando l'ho conosciuto io era magrissimo e semplice... e molto simpatico e alla mano.. anche se un filino misterioso con tutti i magheggi informatici che faceva.
Ti dirò, figobulli si rivelano dopo quando li vedi nella vita di tutti i giorni.. perchè specie se li conosci appunto su internet, dove è facile tirar fuori parolline dolci, poesie e carinerie per far cadere ai piedi una ragazza e mascherarsi.. puoi non accorgerti subito di essere alla presenza di tale creatura infida :sarcastico:

chrissolo 01-06-2016 00:55

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1734340)
Assolutamente no. O forse avrebbe trovato nel reale quello che ha trovato nel virtuale.

E' quello che ho detto io: uno che - potenzialmente - riuscirebbe a rimediare in quell'ambito anche nella realtà.. ha le stesse chance di rimediare le stesse cose virtualmente.. solo con meno "fatica".

E' che se non sei in grado di ottenere nulla nella realtà, che poi è il mio caso, perché non hai esperienze.. non sai farci.. non sei bello.. non hai un lavoro.. non sei posizionato socialmente.. sei fuori range con l'età (in relazione alle esperienze che hai fatto: nel mio caso ZERO), non sei sicuro di te IN QUELL'AMBITO specifico (e come puoi esserlo se di esperienze non ne hai avute ?).. non hai mai vissuto una relazione che sia una.. sei complessato e bloccato.. inibito.. della tua sessualità non ne sai assolutamente niente.. ci puoi pure rinunciare .. perché, miracoli a parte, perderai solo tempo e ulteriore autostima.. visto che ti beccherai tante di quelle umiliazioni..

Io nel periodo 2010-2012 mi ero rotto di tutti quei saggi guru che ti dicono "eh, se non ci provi".. "eh, se non ti metti in gioco".. "eh.. se non provi tutto quel che puoi provare".. "eh .. se non insisiti".. "eh: Se ti autosvaluti e autosaboti".. così in un momento in cui davvero volevo farcela ed uscire dal mio inferno ho provato tutti i siti e mezzi che c'erano.. da cupido a interpals a facebook a chatta.it (vomito totale)... e non ho rimediato nulla: e non intendo di relazioni o incontri, manco un contatto virtuale, proprio zero di zero.. che se qualcuno miracolosamente ti risponde una volta.. non lo farà la seconda.

Chi è in condizioni simili alle mie meglio che non ci provi neppure, perché ci si sente solo peggio.. a non ricevere risposte e non suscitare interesse in contesti dove anche uno psicopatico misogino con Q.I. di 30 riesce a concludere qualcosa.

Che poi il mio scopo non era chissà che.. solo conoscere una persona che mi piacesse.. Perché di piacere o non piacere a chi non mi interessa non me ne è mai fregato nulla; ma il vedere che non susciti interesse proprio in nessuna ha un effetto sulla psiche ed emotivo pesantissimo che ti manda comunque in crisi, rendendoti sempre più inefficace nei tentativi di conoscenza (virtuali o meno) perché alimenta esponenzialmente tutti i complessi, le paure, i disagi e i blocchi che hai in quell'ambito...

A me, oltre a non aver aiutato, ha fatto solo star peggio.. ma perché, come ho detto, la stessa cosa la otterei pure nella realtà.. e credo per tutti è la stessa cosa.

Sn0w 01-06-2016 09:30

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1734475)
Non capisco il collegamento.. non ho mai scritto che non voglio l'amore di uno vergine o poco trendy.. anzi.. il mio sogno sarebbe proprio di trovare un uomo della vita vergine, pensa te..
Io ho detto solo ( o meglio, non l'ho specificato ma lo faccio ora per evitare fraintendimenti) che purtroppo ho avuto talmente tanti maltrattamenti, sparizioni, delusioni.. che non ho più le forze per credere alle belle parole dell'uomo di turno.. non importa se figobullo o fobico (ho avuto mazzate allucinanti da entrambe le categorie). Però sono aperta al dialogo e all'amicizia e al supporto umano eh..:bene: Non è che sono ostile alle persone e a ogni forma di interazione... anzi!
Poi se invece ti riferivi ad altre persone, i famosi normaloni mitologici di cui si parla nel forum.. che scrivono la mia frase ("non riesco più a credere nell'amore") ma la usano come scusa per rifiutare i ragazzi/e con poca esperienza, allora è un altro discorso...

Si stellina, mi riferivo ai normaloni che usano spesso quella frase nei social [emoji6]

Moonwatcher 01-06-2016 10:32

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1734271)
Davvero, o è un figo o sta trollando.

Ma "figo" che cosa significa? Secondo me significa tutto e niente. Pensare che esistano determinate caratteristiche fisiche che attraggono un numero maggiore di donne è certamente sensato, ma quali sono poi queste caratteristiche? Non penso siano univoche, esistono diversi "tipi" che attraggono. Quella del "figo" è più una costruzione mentale maschile che femminile.

Avendo visto foto sue (da lui postate in passato in fotogallery qui sul forum) non fatico a credere che sia uno di questi "tipi" (ricordo vagamente a memoria una specie di incrocio tra Marlon Brando ne "Il selvaggio" e Vin Diesel :mrgreen:). Io non credo trolli né sugli approcci ricevuti (il che dimostra la teoria mia e di muttley che chi piace gli approcci li riceve e non è la timidezza in sé che fa schifo :mrgreen:) né sulla timidezza e le difficoltà avute (d'altra parte è uno degli utenti più storici di FS, non credo proprio menta e sia qui solo per trollare da qualcosa come una decina d'anni, forse anche più).

Per quanto riguarda la questione del mentire mi situo a metà rispetto la posizione di The_Sleeper: io personalmente non lo farei e non incoraggerei a farlo ma non è una cosa che giudico, l'unica bugia che giudico duramente è il mentire sui sentimenti che si provano per ottenere sesso.

Winston_Smith 01-06-2016 11:00

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734575)
Avendo visto foto sue (da lui postate in passato in fotogallery qui sul forum) non fatico a credere che sia uno di questi "tipi" (ricordo vagamente a memoria una specie di incrocio tra Marlon Brando ne "Il selvaggio" e Vin Diesel :mrgreen:). Io non credo trolli né sugli approcci ricevuti (il che dimostra la teoria mia e di muttley che chi piace gli approcci li riceve e non è la timidezza in sé che fa schifo :mrgreen:) né sulla timidezza e le difficoltà avute (d'altra parte è uno degli utenti più storici di FS, non credo proprio menta e sia qui solo per trollare da qualcosa come una decina d'anni, forse anche più).

Neanch'io credo che trolli, ricordo anch'io le foto e non fatico tanto a credere a ciò che dice (ne avevamo già discusso un'altra volta, mi pare). Anche perché poi una cosa è non avere foto nel profilo, un'altra è non girarne mai una in pvt neanche dopo l' "aggancio" e fissare solo incontri dal vivo "al buio". Se si ha una buona parlantina e una certa baldanza, almeno nel virtuale, se si hanno tot esperienze in posti/situazioni noti alle persone che si contattano (ha detto di averci provato sempre con persone geograficamente vicine) penso sia una cosa fattibile.
Che gli approcci ricevuti dal vivo da lui dimostrino che la timidezza in sé non sia schifata (dalla maggioranza delle donne), insomma... dimostrano casomai che di norma vada "compensata" con altre caratteristiche, tanto più sopra la media quanto lo è la timidezza stessa. E questo è un altro motivo per cui gli approcci femminili sono una minoranza.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734575)
Per quanto riguarda la questione del mentire mi situo a metà rispetto la posizione di The_Sleeper: io personalmente non lo farei e non incoraggerei a farlo ma non è una cosa che giudico, l'unica bugia che giudico duramente è il mentire sui sentimenti che si provano per ottenere sesso.

Sono d'accordo anch'io su questo.

Sn0w 01-06-2016 13:23

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Dai ragazzi non diciamoci stronzate, se hai un profilo facebook senza foto proprie o foto con amici, e magari senza post in bacheca...nessuna ma nessuna donna sana di mente vi risponderebbe. Sembrereste prima di tutto uno di quei maniaci che adesca ragazzine per sesso e poi la figura del morto di figa non ve la toglierebbe nessuno. Con un profilo anonimo e scarno voglio proprio vedere se siete in grado di far credere di essere figo, pieno di soldi, con il macchinone, sportivo, mondano e chi più ne ha più ne metta.
E nella remota ipotesi che una ragazza scambi con voi due battute via messaggio, non vi incontrerà mai e poi. Perché siete degli sconosciuti e oltre le vostre parole, il vostro profilo non dice nulla di voi.
Al massimo potreste trovare qualche ragazzina in crisi di identità da adescare, ma quindi torniamo al punto di prima che siete dei maniaci.
E poi in un ipotetico appuntamento siete in grado pure di fingere la parte dell'attore famoso? Allora siete ancora in tempo per provare la carriera da attori.

Weltschmerz 01-06-2016 14:50

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1734384)
E questo ok, io ti ho volutamente offeso, mica mi nascondo dietro un dito. Anche perché ero sicuro di ricevere una risposta di questo tenore, visto il soggetto.

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1734353)

Poi ste offese gratuite te le prendi e te le metti su per il culo con gran piacere :bene:

Poi io non giudico nessuno e non disprezzo nessuno (a differenza tua, a quanto pare).

Secondariamente, due schiaffi se ti trovassi davanti non te li leverebbe nessuno ma, aihmè, credo che tu non avrai i coglioni di farti vedere (stai offline persino in chat, e ho detto tutto.).

Quote:

Richiamo per The_Sleeper per flame.
Quote:

Richiamo per RhyenaN per linguaggio offensivo.
----Moderazione----

myfearsandme 01-06-2016 16:20

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1734695)
Dai ragazzi non diciamoci stronzate, se hai un profilo facebook senza foto proprie o foto con amici, e magari senza post in bacheca...nessuna ma nessuna donna sana di mente vi risponderebbe. Sembrereste prima di tutto uno di quei maniaci che adesca ragazzine per sesso e poi la figura del morto di figa non ve la toglierebbe nessuno. Con un profilo anonimo e scarno voglio proprio vedere se siete in grado di far credere di essere figo, pieno di soldi, con il macchinone, sportivo, mondano e chi più ne ha più ne metta.
E nella remota ipotesi che una ragazza scambi con voi due battute via messaggio, non vi incontrerà mai e poi. Perché siete degli sconosciuti e oltre le vostre parole, il vostro profilo non dice nulla di voi.
Al massimo potreste trovare qualche ragazzina in crisi di identità da adescare, ma quindi torniamo al punto di prima che siete dei maniaci.
E poi in un ipotetico appuntamento siete in grado pure di fingere la parte dell'attore famoso? Allora siete ancora in tempo per provare la carriera da attori.

Condivido ed infatti non tento mai di "corteggiare" una ragazza "normale" e per di più estroversa, ma chatto con ragazze più "boderline", cioè che sono al confine tra normalità e fobia sociale. Con questo tipo di ragazze contano meno i discorsi sull'aspetto fisico, posizione sociale-economica, anonimato del profilo facebook, ecc... Ci tengo a precisare che il mio non vuol essere un manuale da seduttore da tastiera, racconto solo la mia esperienza e a chi me lo chiedesse direi di provare.

Sn0w 01-06-2016 16:36

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da myfearsandme (Messaggio 1734805)
Condivido ed infatti non tento mai di "corteggiare" una ragazza "normale" e per di più estroversa, ma chatto con ragazze più "boderline", cioè che sono al confine tra normalità e fobia sociale. Con questo tipo di ragazze contano meno i discorsi sull'aspetto fisico, posizione sociale-economica, anonimato del profilo facebook, ecc... Ci tengo a precisare che il mio non vuol essere un manuale da seduttore da tastiera, racconto solo la mia esperienza e a chi me lo chiedesse direi di provare.

anche io ho fatto lo stesso sui siti di dating ma con pessimi risultati, perchè spesso queste ragazze più bordeline mettono foto false (cosa che mi è successa incontrandola dal vivo) e non sono sincere. Il loro scopo è solo quello di ottenere attenzione.
Su facebook, sinceramente è veramente un impresa titanica riuscire a fare qualche conoscenza vera, che vada oltre i propri contatti-conoscenti, se dal tuo profilo non traspare un mix di normalità che possa rassicurare una donna che ti vede per la prima volta (tipo appartenenza a gruppi, lavoro, post nella bacheca, foto proprie piacenti, foto con gruppi di persone festanti).
Quindi un profilo di un fobico su facebook è assolutamente un repellente naturale per il gentil sesso.

Wrong 01-06-2016 21:21

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1734520)
E' quello che ho detto io: uno che - potenzialmente - riuscirebbe a rimediare in quell'ambito anche nella realtà.. ha le stesse chance di rimediare le stesse cose virtualmente.. solo con meno "fatica".

Eh Chris, capisco la tua demoralizzazione (si può dire?) però appunto questo tipo (poco sveglio e con problemi nelle relazioni sociali) ce l'ha fatta perché ha trovato una ragazza in una situazione difficile: straniera proveniente da un Paese povero, con figlio in Moldavia, bruttarella... Purtroppo per gente del genere (io e il tipo in questione) questo è l'unico modo per avere una relazione, mettersi con tipi disperati e allora dico meglio soli.

Sn0w 01-06-2016 21:24

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1734997)
Eh Chris, capisco la tua demoralizzazione (si può dire?) però appunto questo tipo (poco sveglio e con problemi nelle relazioni sociali) ce l'ha fatta perché ha trovato una ragazza in una situazione difficile: straniera proveniente da un Paese povero, con figlio in Moldavia, bruttarella... Purtroppo per gente del genere (io e il tipo in questione) questo è l'unico modo per avere una relazione, mettersi con tipi disperati e allora dico meglio soli.

su questo non posso che quotare

Boyyy82 02-06-2016 16:59

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da myfearsandme (Messaggio 1734805)
Condivido ed infatti non tento mai di "corteggiare" una ragazza "normale" e per di più estroversa, ma chatto con ragazze più "boderline", cioè che sono al confine tra normalità e fobia sociale. Con questo tipo di ragazze contano meno i discorsi sull'aspetto fisico, posizione sociale-economica, anonimato del profilo facebook, ecc... Ci tengo a precisare che il mio non vuol essere un manuale da seduttore da tastiera, racconto solo la mia esperienza e a chi me lo chiedesse direi di provare.

Per me le ragazzi troppo normali (che per normali intendiamo le classiche ragazze "oche" che cercano solo il tipo perfetto, figo, pieno di soldi, che fa una vita mondana, da trattare come uno zerbino, ecc) possono anche passare oltre...
le migliori sono sicuramente le "borderline" o quelle che hanno comunque caratteristiche particolari (meno "standardizzate" o con personalità particolare)..
Penso sia difficile trovarle su siti di incontri espliciti e comunque sono anche quelle che generalmente usano meno facebook (o non lo usano per niente)...io ho un'amica che ha queste caratteristiche (purtroppo è solo amica perchè abitiamo molto distanti e una relazione sarebbe impossibile, visto anche il tipo di lavoro che svolge lei che le lascia poco tempo libero) è una ragazza alla mano, usa pochissimo facebook (anzi vuole cancellarsi perchè non le piace e ovviamente non mi ha mai giudicato sul fatto che io lo uso pochissimo), ha poche amiche e le poche che ha sono un po' come lei, diciamo che è una ragazza un po' particolare e fuori dai circuiti, non cerca il ragazzo perfetto e ha molti valori...
oltretutto è anche carina, almeno a me piace....purtroppo non ce ne sono tante come lei, pero' alcune ci sono...

Keith 02-06-2016 17:20

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 1735286)
....purtroppo non ce ne sono tante come lei, pero' alcune ci sono...

ci sono ci sono, però il problema è a conoscerle.. se ne stanno perlopiù nascoste, a provarci non ci provano di certo, noi meno che mai..

Boyyy82 02-06-2016 17:42

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1735296)
ci sono ci sono, però il problema è a conoscerle.. se ne stanno perlopiù nascoste, a provarci non ci provano di certo, noi meno che mai..

infatti... poi in un mondo in cui ormai ci si conosce più su internet che dal vivo...:pensando:
comunque non penso che sto genere di ragazze frequenti siti come b...o (non so se posso dire il nome)
in ogni caso ragazzi come noi devono comunque cercare ragazze così, anche per una questione di "compatibilità"...

Keith 02-06-2016 18:09

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 1735305)
comunque non penso che sto genere di ragazze frequenti siti come b...o (non so se posso dire il nome)

no, penso proprio di no :mrgreen:
Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 1735305)
in ogni caso ragazzi come noi devono comunque cercare ragazze così, anche per una questione di "compatibilità"...

si.. anche se per quanto mi riguarda la compatibilità credo sia impossibile con pressochè tutte le donne in quanto la vita di coppia presuppone cmq delle regole e degli obblighi che faccio fatica a rispettare.. però si, se si vuole avere un minimo di possibilità di incontro bisogna cercare un po' al di fuori della normalità.
So che ci sono molte ragazze/donne così, però spesso sono 2 mondi che non si incontrano

myfearsandme 02-06-2016 18:43

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 1735305)
infatti... poi in un mondo in cui ormai ci si conosce più su internet che dal vivo...:pensando:
comunque non penso che sto genere di ragazze frequenti siti come b...o (non so se posso dire il nome)
in ogni caso ragazzi come noi devono comunque cercare ragazze così, anche per una questione di "compatibilità"...

Forse su badoo non ce ne sono molte ma ad esempio su meetic ne trovi.

Boyyy82 02-06-2016 19:29

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1735318)
no, penso proprio di no :mrgreen:

si.. anche se per quanto mi riguarda la compatibilità credo sia impossibile con pressochè tutte le donne in quanto la vita di coppia presuppone cmq delle regole e degli obblighi che faccio fatica a rispettare.. però si, se si vuole avere un minimo di possibilità di incontro bisogna cercare un po' al di fuori della normalità.
So che ci sono molte ragazze/donne così, però spesso sono 2 mondi che non si incontrano

dipende guali regole e quali obblighi.. se poi trovi "La persona giusta" puoi scendere a dei compromessi (come fanno tutte le coppie d'altronde).
la cosa peggiore sarebbe una donna che vuole farti fare il suo zerbino (ne vedo parecchie in giro)

Sn0w 02-06-2016 19:33

Re: Credete ai siti di incontri?
 
ma lasciamo perdere i siti, di chat gratuite ne conoscete?

Takkuri 02-06-2016 22:14

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734575)
Pensare che esistano determinate caratteristiche fisiche che attraggono un numero maggiore di donne è certamente sensato, ma quali sono poi queste caratteristiche?

Altezza sopra 1,80 (meglio ancora 1,85), lineamenti armoniosi, sguardo e sorriso espressivi, fisico (moderatamente) palestrato.


Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734575)
Non penso siano univoche, esistono diversi "tipi" che attraggono. Quella del "figo" è più una costruzione mentale maschile che femminile.

Esistono diversi tipi di "figo", nella misura in cui esistono i gusti personali, ovviamente all'interno di un certo range oggettivo (i bassi/grassi/inespressivi non saranno mai "fighi")


Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1734575)
il che dimostra la teoria mia e di muttley che chi piace gli approcci li riceve e non è la timidezza in sé che fa schifo

Veramente Muttley ha detto che alle donne non piacciono i timidi e che ciò spiega come mai in questo forum ci siano così tanti single perenni.

*Stellina* 02-06-2016 22:23

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1735346)
ma lasciamo perdere i siti, di chat gratuite ne conoscete?

Appunto.. per me la chat permette una modalità di incontro virtuale più diretta, specie nelle stanze.. ma io conoscevo solo c6 (chiusa da anni) e chatta.it.... non so se ancora funzionante la seconda, ma presumo di sì

CHAD 02-06-2016 22:37

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 1733805)
mah io non c'ho mai creduto anche perchè mi sembra che nella maggior parte il rapporto fra donne e uomini iscritti sia di 1:80...

Si giusto, anche io la penso così. Negli altri campi di solito vince la maggioranza,mentre in questo campo vince sempre la minoranza

CHAD 02-06-2016 22:39

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Comunque non ci credo a questi siti, ci sono molte fregature, oltre al fatto che non saprei cosa dire, e poi non mi piace essere in competizione con altri uomini.

Moonwatcher 03-06-2016 10:06

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Altezza sopra 1.80 come uno dei parametri principali di figaggine? Io questo non credo.

Mike Patton 03-06-2016 10:08

Re: Credete ai siti di incontri?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1735517)
Altezza sopra 1.80 come uno dei parametri principali di figaggine? Io questo non credo.

Se sei brutto in viso e/o avere un fisico "strano" (grasso, troppo magro, magro con panza da birra, ecc.) puoi essere alto anche 6 metri


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.