![]() |
che palle
Ultimamente vengo sempre approciato da gay, all'inizio la prendo sul ridere ma poi diventa fastidioso quasi snervante:mannaggia: Sarà la fobia a farmi avvicinare solo effeminati ?:testata:
|
Re: che palle
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capitava anche a me da giovane. Probabilmente le donne, anche se attratte, non hanno il coraggio di farsi avanti per non passare per "facili". Mi è successo di conoscere donne che si giravano dall'altra parte quando le incontravo, per poi sapere che lo facevano perché erano attratte da me :testata:
|
è successo anche a me una volta... forse l'aria da timido che ci circonda ci fa apparire poco virili e quindi ricchioni... :nonso:
|
Quote:
Secondo me potresti dirgli a chiare lettere che non sei interessato, se sono persone corrette, dovrebbero lasciarti stare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo il fatto che molte donne fanno le indifferenti quando gli piace qualcuno.. Mi ricordo di una mia amica che mi chiedeva di guardare il ragazzo che le piaceva per vedere se la guardava!
E quello avrà pensato di piacere a me :pensando: Credo che sia per paura del rifiuto, di capire di non piacere che fanno così : vorrebbero prima avere la certezza di piacere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che un approccio del primo tipo debba per forza tradursi in una manata sul culo, eh. |
Ma poi... perché in Depressione Forum? :interrogativo:
|
Quote:
Quelli con barba,spalle larghe e mascella squadrata.. |
Quote:
|
Quote:
|