FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   that's (https://fobiasociale.com/thats-54443/)

Yamcha 26-05-2016 16:32

that's

Oggi ho conosciuto una ragazza bruttina ma con un carisma incredibile, non mi era mai successo. Ora ho cambiato la prospettiva secondo cui la bellezza serve alle donne e non agli uomini... cazzate, l'aspetto esteriore non conta proprio niente:riverenza:

Bluevelvet93 26-05-2016 17:42

Re: that's

Ma è sarcasmo? :sisi:

OtherWorld 26-05-2016 17:46

Fobiasociale in a nutshell

(Mi allineo al titolo inglese)

Genesis_R 26-05-2016 18:40

Tu hai trovato interessante una persona, quindi l'aspetto esteriore non conta più niente? xD

Se invece il messaggio è che si può essere felici lo stesso, sono già più d'accordo...

Krieg 26-05-2016 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1732417)
Tu hai trovato interessante una persona, quindi l'aspetto esteriore non conta più niente? xD

Se invece il messaggio è che si può essere felici lo stesso, sono già più d'accordo...

Immagino parli per se, come io parlo per me e sono d'accordo sul fatto che per me l'aspetto esteriore conta nulla.
E fidati che è più facile trovare tipe carine che interessanti, ahimè :testata:

Ogard 26-05-2016 23:46

L'aspetto fisico conta eccome .. ma questo non vuol dire che sia sempre determinante :nonso:

DownwardSpiral2 26-05-2016 23:48

Boh, ammetto che se non c'è un minimo di attrazione fisica farei fatica ad andare oltre l'amicizia, ma è un discorso meramente soggettivo perché magari sono più attratto da ragazze che reputo meno belle di altre che però non mi attraggono, anche se c'è intesa a livello caratteriale, è strano ma è così. In realtà, se guardo ad alcuni episodi della mia vita, ho "friendzonato" più di quanto sia stato friendzonato (ma questo è ovvio perché non ci ho praticamente mai provato), anche per questo motivo.
Cmq "in generale" quando c'è attrazione caratteriale è facile che sopraggiunga anche attrazione fisica, ma non sempre.
Ad esempio, dico una cosa molto personale: ci sono delle ragazze che reputo bellissime, sulle quali fantastico solo di baciarle o abbracciarle, mentre altre molto meno belle che je farei di tutto :sisi: .

Masterplan92 27-05-2016 10:01

Per le donne conta..per gli uomini no..

Gnar 27-05-2016 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1732365)
cazzate, l'aspetto esteriore non conta proprio niente:riverenza:

Io credo che questo, in realtà, sia un fatto soggettivo. Mi è capitato di mettermi assieme a una persona che non mi attirava molto dal lato fisico perchè il feeling era invece fortissimo ma non è durata.

cancellato13248 27-05-2016 13:07

Non esageriamo. Ho l'impressione che era una ragazza carina con uno stile poco appariscente o poco femminile:sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.