![]() |
Wrestling
Non avendo trovato il topic, e sperando di aprirlo nella sezione giusta, c'è qualcuno nel forum che come me lo segue?
Ovviamente ogni riferimento a Warlordmaniac è pura coincidenza... :D |
Re: Wrestling
Mi paicerebbe fare qualche incontro di wrestling con qualche utentessa....:timidezza::ridacchiare:
|
Quote:
|
Mica è un'utentessa quella....le utentesse son tutte carine dolci gentili e delicate...:arrossire::timidezza:
:mrgreen: |
È tanto che non lo seguo più, ma da bambino lo guardavo sempre :D Il mio preferito era the undertaker :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
:o:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una volta lo guardavo... ma sono parecchi anni ormai che non lo seguo più...
|
Quote:
e poi dicono che non si fanno niente... :D |
ma undertaker combatte ancora??... :o avrà quasi 60 anni ormai...
|
Quote:
|
Quote:
|
bello il tuo avatar :applauso:
wrestlemania 20, che brividi comunque il topic sul wrestling non può avere uno sviluppo decente a causa del webmaster e del suo ostinato ostracismo nei confronti del tasto "no spoiler" :testata: attualmente seguo con costanza solo la wwe a causa degli impegni della vita, e sono sempre in ritardo di una settimana (ad esempio vedrò extreme rules non prima di venerdì sera u_u) comunque al momento nakamura aj styles e soprattutto sasha :arrossire: sono due spanne su tutti nelle mie preferenze ma in generale è un buon momento a livello di talenti presenti, triple h ha capito che pescare i migliori dalle indy alza di molto il livello qualitativo poi mandano in vacca tutto con storyline al limite del grottesco ma vabbè, ci son stati periodi anche peggiori xD |
Pure a me 'sti impegni della vita devastano, ultimamente sto abbastanza indietro.
Quando sono a pieno regime seguo un po' di NJPW, qualche indie (ROH e PWG, più qualcosa della Evolve se riesco a farcelo stare), WWE e Lucha Underground (che è l'unica cosa che sto seguendo con continuità al momento). |
Quote:
Al momento i miei favoriti sono AJ, Cesaro, ma soprattutto Becky e Asuka :timidezza: ; stanno facendo veramente un ottimo lavoro con la divisione femminile! Di ER mi sono già letto i report ed ho anche visto l'ultima puntata di Raw, quindi non farò spoiler, ne parleremo quando li hai visti anche tu :D |
Avendo Sky sport ci sono dei periodi in cui lo seguo, c'è il lato della spettacolarità del wrestling che mi prende abbastanza.
Poi però smetto perché le storylines alla lunga non le reggo, sono al 90% pattume puro. E parlano parlano parlano. E poi c'è John Cena che mi sta sui maroni. Dopo un pó di tempo però riprendo a seguirlo, per poi ri stufarmi in un ciclo senza fine. Cmq Brock Lesnar la Bestia per me sta sopra tutti |
Big Cass & Enzo Amoreee :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |