![]() |
la regola del successo!
Dedica i prossimi dieci minuti per scoprire quali convinzioni stai usando, fai un elenco, sottolinea le tre più positive. In che modo ti infondono energia? In che modo rafforzano la tua vita? Pensa agli effetti positivi che hanno su di te. Decidi di trasformare in credo la convinzione che ritieni essere la più importante. Attua gli insegnamenti fin qui appresi , condizionati al successo con la forza dell'entusiasmo, non una sola volta ma costantemente.
"Credere in se stessi, lavorare duro e comportarsi civilmente con il prossimo.... e niente è impossibile" voi amici cosa ne pensate.... sono belle parole... ma in pratica forse non è facile...!! fatemi sapere.... |
1)la mia prima convinzione e' che nn ci sono convinzioni... cambio talmente tante volte giudizi su avvenimenti, persone, politica ecc. anche nel corso della giornata da pensare di essere pazzo. Lo psico dice che e' normale e' il periodo difficile che sto attraversando, speriamo di trovare presto dei punti di riferimento. Quindi le prossime due son temporanee..
2)Non e' forte colui che non cade mai,ma chi cadendo si rialza! 3)cmq in linea di massima nn mi piace avere dei credo ho provato ad avere quello religioso, penso piu' come ultima spiaggia, ma nn ha attecchito... la vita me la vivo senza imposizioni e regole. Senna sei il mejoooooooooooooo :wink: :wink: :wink: :wink: |
Re: la regola del successo!
>condizionati al successo con la forza dell'entusiasmo, non una sola volta ma costantemente...
Dove le hai lette queste cose? Su RIZA PSICOSOMATICA dello psichiatra (berlusconiano) Francesco Morelli? 8O |
a lungo andare magari poi ci si convince, :) anke troppo :) fino ad arrivare a credere di essere Dio in persona :)
|
la penso come nicko che è grande colui che si rialza.. e sopratutto chi riesce a cambiare opinione è grande perchè riesce ad essere flessibile e a non avere condizioni!
" ho trovato le paole del post... cercando su internet"".... pero' se ci pensate sono solo consigli..... certo ke l'autoconvinzione.... e il porsi obiettivi è importante per avere la carica per affrontare il mondo! |
ricordate ragazzi il potere della mente puo' fare miracoli... è solo questione di saper utilizzare le nostre qualità!
|
Quindi e' sufficiente la buona volonta' per cambiare ?!?!? :roll: :cry:
|
Io credo che la buona volontà sia la condizione necessaria ma non sempre sufficiente per ottenere successi :roll:
|
coraggio black......
so' che stai migliorando tanto.... ti sento più fiducioso da quando ci siamo conosciuti...!!! abbi fiducia..... :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |