![]() |
Re: Quanto conta per voi il contatto fisico?
Quote:
diciamo che tendo più a dare (poi se ricevo so' più felice :P). Sia nel rapporto di coppia (ma lì il tutto mi sembra ancora più naturale), sia in un rapporto d'amicizia--> e infatti il maggior problema è che con chi non ho ancora una certa confidenza posso apparire distaccato,freddo di poche parole e con chi ho confidenza affettuoso |
Sono molto inibito nei contatti fisici, non mi risultano naturali e in genere aspetto sempre che siano gli altri a "contattarmi fisicamente".
|
..
|
Il contatto fisico con qualcuna per me conteREBBE, se ci penso ne sento la profonda mancanza e lo bramo. Con gli amici uomini invece lo tollero poco.
|
Mi manca che qualcuno mi spettini...da solo non è la stessa cosa 8)
|
Tantissimo. Sono freddo nel contatto quando non c'è confidenza o a livello di amicizia, ma all'interno della coppia, una volta lasciatomi andare, ho un gran bisogno di sentire fisicamente e costantemente l'altra persona.
|
e facciamoci del male, evvai!
evito la risposta ovvia, che tra l'altro sarebbe praticamente uguale a quella di barbapapà |
In un rapporto di coppia è la primissima cosa,se manca quella tutto il resto diventa irrilevante.
In altri tipi di rapporto dipende,a volte ho voglia di contatto fisico,a volte sono interessata solo ad un contatto cerebrale. |
Quote:
|
Fondamentale, ma c'è il rischio di eccedere secondo me, e questo per le smancerie in genere. Basare il rapporto principalmente su questo significa in qualche modo rinunciare a costruire un vero rapporto con il partner che diventa poco più di un animale domestico. E poi ci si rammollisce. Esagero?
Detto questo, vado a coccolare i miei gatti. Non posso fare altro. |
Per me conta tantissimo, anzi in un rapporto è fondamentale!
Il mio problema però è che sinchè non ho confidenza tendo ad avere un atteggiamento un pò distaccato :? |
,..
|
Quote:
|
penso che sia l emozione e la senzazione piu bella che c sia nell ambito amore....negli altri ambiti amicizia famiglia sono un po piu freddo ma me piace...soono coccolone....in amore a pensarci mi vengono i brividi...
|
Quote:
|
Se e quando lo proverò te lo farò sapere. Cmq in caso di esperienza vissuta la risposta sarebbe ovvia. Al massimo mi capita di toccare le ragazze sulle maniglie dell' amore quando ci si danno i soliti bacetti per salutarsi ed una volta una compagna delle superiori mi abbracciò x salutarmi all' inizio dell' anno scolastico.Poi ci aggiungerei pure qualche contatto fortuito nei luoghi affollati in cui si sta stretti.E' un po' poco x potermi pronunciare a riguardo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |